30-03-10, 04:56 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
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Alla fine la Mucca!
Dopo il topic sulla Team Durango (che avevo prenotato circa un mese fà), e dopo alcune rivelazioni sulle "difficoltà" del modello che siano vere oppure no (anche se lo so che sono vere ), non me la son sentita di prendere un modello, che a causa della tenera età mi potesse dare troppi problemi e che a causa di possibile scarsità di ricambi, specie nel periodo post-parto, come si dice dalle mie parti "non mi ha retto la pompa".
Magari in futuro se il modello veramente varrà tutto quello che raccontano i produttori .... forse un giorno......
nel frattempo vado sul sicuro, aimè son stato costretto, non potendo piu aspettare visto che ero sprovvisto di auto a scoppio (la 777 sp2 cadeva a pezzi ed il sirio era deceduto dopo 2 anni).
A questo la scelta a cui ero costretto era: la mp9, la mbx6, la Asso, X-ray, LRP, Losi, Hot Bodies.
Alla Fine ho preso il kit - Mugen M-spec accessoriata Fast Race full black praticamente un bacarozzo (era l'unica mbx6 disponibile, peccato sia già montata e setuppata)
Domani sera posto le foto quando arriva.
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30-03-10, 04:59 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 981
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ottimo acquisto....
capisco che la gioia è anche montarsela da 0 pero dai alla fine te le monta piero o chi per lui con le sue chicche messe dove servono....
buono
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30-03-10, 05:03 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da spideralfa
ottimo acquisto....
capisco che la gioia è anche montarsela da 0 pero dai alla fine te le monta piero o chi per lui con le sue chicche messe dove servono....
buono
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se mi parte l'embolo, la smonto tutta e la rimonto
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30-03-10, 05:49 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 981
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ti capisco
ma piero nn è il primo che capita e nn penso che la montino alla ca*** io farei cosi:
ci giri per 1 lt abbondante anche 2 e poi magari dopo che hai sentito la macchina...sottolineo sentito...e hai idea di che cosa hai sottomano e di come si comporta la puoi smontare per bene controllare tutto e magari cominciare a fare modifiche/ setup a seconda delle tue impressioni
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30-03-10, 06:35 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
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Quote:
Originariamente inviata da dark
Magari in futuro se il modello veramente varrà tutto quello che raccontano i produttori .... forse un giorno......
nel frattempo vado sul sicuro, aimè son stato costretto, non potendo piu aspettare visto che ero sprovvisto di auto a scoppio
A questo la scelta a cui ero costretto era: la mp9, la mbx6, la Asso, X-ray, LRP, Losi, Hot Bodies.
Alla Fine ho preso il kit - Mugen M-spec accessoriata Fast Race full black
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Non sembri felice dell'acquisto, l'hai detto come se gli altri modelli citati fossero delle ciofeche e dici di essere stato costretto ad acquistarne uno di quelli, mentre invece ti ritrovi tra le mani un modello che è semplicemente un gioiello e uno dei migliori (il mio preferito che un giorno comprerò)
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
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30-03-10, 07:01 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Complimenti , sicuramente la mucca è una ottima macchina ma io non la posso vedere: uno non mi piace esteticamente, due è ovunque
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30-03-10, 08:31 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da andreabig11
Non sembri felice dell'acquisto, l'hai detto come se gli altri modelli citati fossero delle ciofeche e dici di essere stato costretto ad acquistarne uno di quelli, mentre invece ti ritrovi tra le mani un modello che è semplicemente un gioiello e uno dei migliori (il mio preferito che un giorno comprerò)
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scusami, forse ho scritto male e sono mal interpretato, gli altri modelli da me citati non li ritengo assolutamente ciofeche anzi sono eccezionali, è che sostituendo l'auto a cui effettivamente ed erroneamente ci avevo fatto la bocca ed ho dovuto abbandonare (col senno di poi, anche con un fondo di ragione), quindi diciamo che ho dovuto "ripiegare", poi magari alla prima curva scatta il colpo di fulmine!
La cosa che mi ha dato fastidio di questa mugen soltanto è che me la ritrovo in kit già montata, mentre uno delle cose piu divertenti è proprio il montaggio.
A parte quello null'altro da dire la mucca è sempre la mucca.
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30-03-10, 08:48 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
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OK
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31-03-10, 01:55 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
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Quote:
Originariamente inviata da dark
scusami, forse ho scritto male e sono mal interpretato, gli altri modelli da me citati non li ritengo assolutamente ciofeche anzi sono eccezionali, è che sostituendo l'auto a cui effettivamente ed erroneamente ci avevo fatto la bocca ed ho dovuto abbandonare (col senno di poi, anche con un fondo di ragione), quindi diciamo che ho dovuto "ripiegare", poi magari alla prima curva scatta il colpo di fulmine!
La cosa che mi ha dato fastidio di questa mugen soltanto è che me la ritrovo in kit già montata, mentre uno delle cose piu divertenti è proprio il montaggio.
A parte quello null'altro da dire la mucca è sempre la mucca.
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tanto poi sl primo lavaggio completo te la ritrovi in kit di montaggio....
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31-03-10, 02:33 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bologna
Messaggi: 704
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io l'ho comprata da poco ma in kit ottima macchina adesso ti diverti a settarla
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31-03-10, 02:35 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
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Se è la M-Spec montata in fabbrica ti dico solo ricontrollare le viti che non avvitano sulla plastica e se non c'è mettere il frenafiletti (io ho perso le 2 superiori dei perni del salva servo), di controllare se c'è il grasso sulle coppie coniche dei differenziali (le mie erano a secco) e dare un'occhiata al montaggio dei freni perché la mia non frenava e non capivo perché poi ho notato che le pasticche erano state lasciate troppo lasche e i leverismi lavoravano male... poi un consiglio spassionato metti subito un bel 15000 nel diffo anteriore perché con 5k-7k-3k di scatola ci vuole il dito di piuma a tenere in culo in uscita...
per il resto ti dico solo grande acquisto non te ne pentirai...
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"Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire." George Orwell
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Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
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31-03-10, 02:42 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bologna
Messaggi: 704
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per settarla bisogna lavorarci un po occhio ai bicchierini dei diff che tendono a gripparsi io la proverei cosi' come oli poi vedi come ti trovi e tienila bassa
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31-03-10, 02:56 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da fede73
occhio ai bicchierini dei diff che tendono a gripparsi
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perdonami ma non era stato risolto il problema con la seconda versione???
Quote:
Originariamente inviata da mimis83
Se è la M-Spec montata in fabbrica ti dico solo ricontrollare le viti che non avvitano sulla plastica e se non c'è mettere il frenafiletti (io ho perso le 2 superiori dei perni del salva servo), di controllare se c'è il grasso sulle coppie coniche dei differenziali (le mie erano a secco) e dare un'occhiata al montaggio dei freni perché la mia non frenava e non capivo perché poi ho notato che le pasticche erano state lasciate troppo lasche e i leverismi lavoravano male... poi un consiglio spassionato metti subito un bel 15000 nel diffo anteriore perché con 5k-7k-3k di scatola ci vuole il dito di piuma a tenere in culo in uscita...
per il resto ti dico solo grande acquisto non te ne pentirai...
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OK ricevuto!
diciamo che è una Self ME-spec piu che M-spec
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31-03-10, 03:30 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bologna
Messaggi: 704
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[QUOTE=dark;720278]perdonami ma non era stato risolto il problema con la seconda versione???
io ho la seconda versione ma tendono a grippare bisogna smontarli e tirare giu un po con la carta vetrata
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31-03-10, 06:33 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da fede73
io ho la seconda versione ma tendono a grippare bisogna smontarli e tirare giu un po con la carta vetrata
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praticamente se ho ben capito devo togliere un po con carta vetrata il metallo del bicchierino nel punto che si infila nel cuscinetto? ma in tutti i differenziali?
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