Con molta calma e non poca difficoltà ho riletto molti di quei topic che mi ero perso a causa del fatto che, senza lavoro e quindi, senza un ufficio ed internet annessa, la navigazione per me era offlimits.
Ad oggi, sono successe una serie di cose che sono andate a modificare la situazione.
Per prima cosa ho trovato un lavoro. Un lavoro, bello, appassionante, con colleghi che, almeno per adesso, sembrano molto...diciamo in gamba per non dire dei mostri.
La notizia del lavoro dopo due mesi a spasso potrebbe sembrare bella a prima vista. In realtà tale notizia non sarebbe mai potuto essere più bella di quella che mi è arrivata appena un giorno prima.
Io e Mao (mia moglie), avremo una "criatura" (alla partenopea), 'nu bimb o 'na femminuccia, chi o'ssape?
Insomma, prima notizia (la famiglia si allarga), senza uno stupendio, effetto gioia 100%. Seconda notizia = prima notizia+lavoro=gioia al 101%.
In pratica adesso so che avrò discendenza e che, salvo particolari richieste, potrò sfamare degnamente
Ringrazio tutti quelli che si sono "appassionati" a questa storia e che si sono interessati nel tempo tramite, e-mail, telefonate, richieste in chat su come andasse la situazione.
Ringrazio il Fumax che mi ha invocato (minchia è una cosa fichissima quando qualcuno si accorge che non ci sei

, ti fa sentire più importante).
Adesso, davanti a me ho carta in pagine di libro per un totale approssimativo di un paio di mila pagine da studiare e credo che non avanzerò molto tempo se considero anche quello da dedicare a casa, moglie, prole e via discorrendo.
Tanto per tranquillizzare quei pochi che sono arrivati a leggere fino a qui, vi comunico che ho portato a termine più di qualche esperimento con gomma, resina e quant'altro.
Presto trasformerò il tutto in una sorta di WIP e lo metterò sul forum o lo consegnerò a Kenny per MT.
Chiudo con un saluto, un abbraccio e un imbocca al lupo a chiunque ne avesse bisogno.
Io, i vostri, li ho sfruttati tutti, mi hanno dato tutti supporto e per questo non finirò mai di ringraziarvi.
Speriamo di tornare presto con dei modelli.
Bentrovati.
Davide.
MotoCiclante
AutoCiclante