![]() |
Alla fine la Mucca!
Dopo il topic sulla Team Durango (che avevo prenotato circa un mese fà), e dopo alcune rivelazioni sulle "difficoltà" del modello che siano vere oppure no (anche se lo so che sono vere :asd: ), non me la son sentita di prendere un modello, che a causa della tenera età mi potesse dare troppi problemi e che a causa di possibile scarsità di ricambi, specie nel periodo post-parto, come si dice dalle mie parti "non mi ha retto la pompa".
Magari in futuro se il modello veramente varrà tutto quello che raccontano i produttori .... forse un giorno...... nel frattempo vado sul sicuro, aimè son stato costretto, non potendo piu aspettare visto che ero sprovvisto di auto a scoppio (la 777 sp2 cadeva a pezzi ed il sirio era deceduto dopo 2 anni). A questo la scelta a cui ero costretto era: la mp9, la mbx6, la Asso, X-ray, LRP, Losi, Hot Bodies. Alla Fine ho preso il kit - Mugen M-spec accessoriata Fast Race full black praticamente un bacarozzo :asd: (era l'unica mbx6 disponibile, peccato sia già montata e setuppata) Domani sera posto le foto quando arriva. |
ottimo acquisto....
capisco che la gioia è anche montarsela da 0 pero dai alla fine te le monta piero o chi per lui con le sue chicche messe dove servono.... buono |
Quote:
|
ti capisco
ma piero nn è il primo che capita e nn penso che la montino alla ca*** io farei cosi: ci giri per 1 lt abbondante anche 2 e poi magari dopo che hai sentito la macchina...sottolineo sentito...e hai idea di che cosa hai sottomano e di come si comporta la puoi smontare per bene controllare tutto e magari cominciare a fare modifiche/ setup a seconda delle tue impressioni |
Quote:
|
Complimenti :beer:, sicuramente la mucca è una ottima macchina ma io non la posso vedere: uno non mi piace esteticamente, due è ovunque :biggrinangel:
|
Quote:
La cosa che mi ha dato fastidio di questa mugen soltanto è che me la ritrovo in kit già montata, mentre uno delle cose piu divertenti è proprio il montaggio. A parte quello null'altro da dire la mucca è sempre la mucca. |
OK:Ok: :beer:
|
Quote:
|
io l'ho comprata da poco ma in kit ottima macchina adesso ti diverti a settarla :D
|
Se è la M-Spec montata in fabbrica ti dico solo ricontrollare le viti che non avvitano sulla plastica e se non c'è mettere il frenafiletti (io ho perso le 2 superiori dei perni del salva servo), di controllare se c'è il grasso sulle coppie coniche dei differenziali (le mie erano a secco) e dare un'occhiata al montaggio dei freni perché la mia non frenava e non capivo perché poi ho notato che le pasticche erano state lasciate troppo lasche e i leverismi lavoravano male... poi un consiglio spassionato metti subito un bel 15000 nel diffo anteriore perché con 5k-7k-3k di scatola ci vuole il dito di piuma a tenere in culo in uscita...
per il resto ti dico solo grande acquisto non te ne pentirai... :Ok: |
per settarla bisogna lavorarci un po occhio ai bicchierini dei diff che tendono a gripparsi io la proverei cosi' come oli poi vedi come ti trovi e tienila bassa
|
Quote:
Quote:
diciamo che è una Self ME-spec piu che M-spec :rovatfl: |
[QUOTE=dark;720278]perdonami ma non era stato risolto il problema con la seconda versione??? :hmm:
io ho la seconda versione ma tendono a grippare bisogna smontarli e tirare giu un po con la carta vetrata |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 PM. |