26-02-10, 12:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
...10 minuti e' una bella meta!!! Logicamente pero' dipende anche dal tipo di pista in cui si fa' la prova.
Ti preparerei io un litro di miscela che ti fa passare anche i 10 minuti tranquilli!!!
Comunque non oso immaginare come vada l'OS con il 30/33%  di nitro, calcolando che gia' al 25% bisogna dosare il gas in uscita di curva. 
|
diciamo che a me interessa fare 10 dove i migliori fanno 10  chiaro che se i migliori fanno 7.30 mi va bene fare 7.30
il consumo, secondo me dipende SOPRATTUTTO da pollici e pacchetto macchinina gomme.
miscele migliori di quella che uso io non ne ho ancora trovate (al massimo di pari livello
Sanwa M17
|
|
|
26-02-10, 12:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
26-02-10, 12:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
|
ottimi prezzi.  ero rimasto un po arretrato allora.
Sanwa M17
|
|
|
26-02-10, 12:31 PM
|
|
|
Moderatore
|
Beh..siamo ancora lontani dai 180 dichiarati sopra
|
|
|
26-02-10, 12:38 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
che fai mi sfidi............aspetta che il $ scenda un pochino..........
|

|
|
|
26-02-10, 01:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
|
questo è il 2008 con il vecchio carburatore....
|
|
|
26-02-10, 01:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pistilli85
ihihih tranquilli, la trasmissione e tutta modificata ed ho anche la corona in acciaio...se vi ricordate quando acquistai la macchina stetti qualche giorno a chiedervi consigli su quali pezzi montare per irrobustire proprio la trasmissione...ma ho montato anche tutti gli altri optional alla macchina..il motore e' quello con la testata grigio fume'...unica cosa la marmitta non e' originale os ma bensi' radiosistemi ma credo che vada bene lo stesso...
ero fissato x il sirio kanai evo 4 ma prenderlo da internet e non essendo troppo esperto di motori super spinti mi sono frenato..almeno ad ogni minimo problemino corro dal negoziante,ma poi stasera ho visto l'os mi e' piaciuto e l'ho preso...ma dalle parti vostre a che prezzo si trova?dite che l'ho pagato caro?
cmq non sono riuscito a farlo partire perche' la mia cassetta non ce la fa a farlo girare..me l'hanno prestata ma misa che ne devo comprare una dcente...l'ho anche scaldato col phoon da carrozziere,senza candela, ma nulla non gira proprio x niente..poi domani porto la macchina dal negoziante che oggi si e' tanto raccomandato di passare al negozio nel caso in cui non sarei riuscito a farlo partire...mi ha detto anche che con le regolazioni della casa dovrebbe accendersi benino per permettermi di fare il rodaggio...domani vedremo che succede mah...
dimenticavo che ho preso il filtro aria originale kyosho, 2 candele fioroni,una serie di rasamenti,filtro miscela e miscela da rodaggio(cosi la chiama il negoziante %nitro e 16% olio della jetz)il tutto compreso nel prezzo ovviamente
|
alla fine se hai preso quello con la testa grigia.........+ l'altra roba........allora il prezzo sembra onesto..........per la rete se si cerca.......si possono trovare molte offerte........solo che nn hai l'assistenza del negoziante.....  ....
cmq se nn hai pratica di rodaggio.........hai da divertirti con l'os nelle prime accensioni........poi si slega.........ma all'inizio è veramente duro....
|
|
|
26-02-10, 01:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
questo è il 2008 con il vecchio carburatore....
|
Hai ragione non lo avevo notato
|
|
|
26-02-10, 01:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il 2008 ha gia il soffietto NERO, la foto è sbagliata ma il motore ha il msoffietto nero.
e lo so perche io ho i 2007, e son quelli col carburatore vecchio e soffietto blu e carter dello speed
2006: carburatore vecchio, soffietto blu, carter vecchio
2007: nuovi cuscinetti, nuovo carter, resto identico
2008: nuovo carburatore con soffietto nero e battuta sopra (non so se han cambiato i cuscinetti)
2009: in teoria o cambia leggermente lo spillo o non cambia assolutamente niente dal 2008, infatti i distributori hanno messo in commercio versioni personalizzate (uno americano forato, e in italia quello grigio con il falco sopra)
dovrebbe essere cosi la situazione, per quanto mi riguarda io lo prenderei a occhi chiusi anche se fosse un 2007.
IL TESTA grigia a meno non si trova, perche esce da radiosistemi. ha spilli leggermente diversi e cuscinetti diversi.
Sanwa M17
|
|
|
26-02-10, 06:17 PM
|
|
|
Utente
|
ciao  anch io lo preso e mi hanno detto che va forte!pero anch io non riesco ad accenderlo perche il cilindro e inconato e sto diventando pazzo!e il C60 non ce lo piu!ho trovato quello spray ma non so se vada bene e sto aspettando una risposta ovviamente su questo sito!Cmq ti hanno spennato io gli ho dato 200 euro con marmitta 
|
|
|
26-02-10, 06:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stormcl1
ciao  anch io lo preso e mi hanno detto che va forte!pero anch io non riesco ad accenderlo perche il cilindro e inconato e sto diventando pazzo!e il C60 non ce lo piu!ho trovato quello spray ma non so se vada bene e sto aspettando una risposta ovviamente su questo sito!Cmq ti hanno spennato io gli ho dato 200 euro con marmitta  
|
scaldalo col phon prima di accenderlo....
|
|
|
26-02-10, 07:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stormcl1
|
200 euro con marmitta un os nemmeno rubato lo trovi
Sanwa M17
|
|
|
26-02-10, 07:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|