Salve, volevo postare il rodaggio della mia crono rs sport
Inanzitutto volevo ringrazziare le persone che me l'hanno consigliata
perche a differenza di quelli che dicevano che era un cesso, mi ritrovo
un bel modellino (con un costo molto contenuto) non sarà il top
ma neanche il cesso..
Inizio a raccontare il rodagio...
Pile belle cariche, una controllatina generale al modello, viti, ruote, regolo un po la campanatura, e faccio un bel pieno di mix al 16&
tolgo la candela, e mi assicuro che la mix entri nel cilindro..
Eccola che schizza fuori !dopo una decina di strappi arriva, avvito la candela,
accelero un po il trim, accendicandela inserito, e via con lo strappo!
Troppa comprezzione,,,, quindi svito un po la candela, e ricomincio con lo strappo, dopo 5 6 tentativi eccola che da segni di vita!
Al decimo strappo parte, e quindi riavvito la candela.
Inizzialmente avevo svitato di un giro il massimo per farla bella grassa
infatti dopo mezzo pieno vedo sputare mix dalla marmitta, e la sento che borbotta che è un piacere, sembra una bimba hehe
faccio finire il primo pieno, (mi si spense 2 volte, ed il minimo risultava alterato)
2 pieno, parte quasi subito, strino un pochetto il massimo, e la faccio stare in moto sempre ruote alzate, e ogni tanto una acceleratina, borbotta...
Continuo a tenerla grassa fino a finire il 2 pieno.
3 pieno, la metto ruote atterra, in moto, e la faccio girare un po, grassa, e borbottosa, me ne frego e lascio finire il pieno.
4 pieno inizio a smagrirla, infatti si inizia a sentire il suono della marmitta che grida ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAA

Ragazzi, il motore non è niente male!! spinge, anche se ancora un po grasso, ma domenica lo metto appunto per bene !!
Grazzie a tutti