Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-04-07, 11:58 PM   #1
Utente

blackmamba è un newbie...
predefinito Crono RS Sport!!!

Ragazzi sono sempre io...sono andato a ordinare la mia inferno mp 7.5 sport..però quando mi sono messo a parlare mi hanno consigliato la Crono rs che era bella gia pronta..Che ne pensate di questo modello??e migliore della inferno??Fatemi sapere che in questi giorno voglio prendermi un mezzo!!!
blackmamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-07, 01:32 AM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Crono RS Sport!!!

prendi la inferno us sport ad occhi chiusi e vai sul sicuro,la crono rs sport è molto fragile di plastiche :-P
ho personalmente visto una crono rs sport che ha colpito un marciapiede a passo di rodaggio e l'avantreno si è letteralmente disintegrato
io,quando giravo con la inferno sport 2 (modello antecedente alla nuova us sport) ho piantato mine della madonna e capottoni spettacolari senza mai rompere nulla.
quindi.....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-07, 09:51 AM   #3
Utente

mirko986 è un newbie...

Black mamba guarda il post dove c'è l'offerta della mia HONG NOR

550 con motore picco cassettina d'avviamento , radiocomando digitale,servi e marmitta lucida

Il post è '' Finalmente l'HO presa:: lr ultime risp ci sono anche le foto

della kyosho non lo so ma è 30000 volte meglio della rs SPORT
che rompe in continuazione e con la corona centrale in plastica
mirko986 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-07, 10:01 AM   #4
Utente

mirko986 è un newbie...

Ragazzi per chi fosse interessato ho un' offerta per la HONG NOR
X1CR RTR che è fantastica alloraha partecipato al mondiale Jammin ,HONG NOR e JAMARA sono la stessa identica macchina)

X1CR 1:8 buggy +
motore Picco P3 Basic +
Marmitta omologata lucida EFRA +
Cassettina D' avviamento ANSMANN +
Radiocomando Futaba a pistola digitale +
2 servi Futaba s3003 Standard 3,5KG

€ 550 solo per voi......

LA macchina è troppo bella per chi deve iniziare
3 diff corona in metallo interamente cuscinettata

Il truggy con lo stessoo pacchetto a 580
Vecchio 10-04-07, 10:06 AM   #5
Utente

mirko986 è un newbie...

te l'ha consigliata proprio perchè era gia pronta ...

se ti interessa con il Picco con lo strappino e senza cassettina anche meno di tipo 499
Vecchio 10-04-07, 10:07 AM   #6
Utente

mirko986 è un newbie...

2
Icone allegate
Crono RS Sport!!!-rtr7lg.jpg  
Vecchio 10-04-07, 10:09 AM   #7
Utente

mirko986 è un newbie...

3 Fammi sapere il mio indirizzo email è :
Leandrozuccarello*chiocciola.virgilio.it
Icone allegate
Crono RS Sport!!!-rtr10lg.jpg  
Vecchio 10-04-07, 09:36 PM   #8
Utente

Mi dispiace ma ormai prendo la inferno sport e la spremo fino all'ultimo tunning!!!E un ottima macchina per cominciare...Però mi dite piu o meno quale è il suo vero valore di mercato??
Vecchio 11-04-07, 01:28 AM   #9
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
Blackmamba (10-04-2007 09:36 p.m.):
Mi dispiace ma ormai prendo la inferno sport e la spremo fino all'ultimo tunning!!!E un ottima macchina per cominciare...Però mi dite piu o meno quale è il suo vero valore di mercato??
viene venduta a 550/580 completa,ma si riesce a trovare su ebay anche a 450 nuova.
Vecchio 11-04-07, 10:04 AM   #10
Utente

Angelo ma ce da fidarsi su Ebay perche le ho viste anche i ma il feedbeck e stato fatto solo su 20 consegne sono un po pochine...e poi se mi presento nel negozio di modellismo qua per assistenza o paura che mi mandino a quel paese...
Ange gia che ci siamo,ma la losi perche dicono che sia diversa tipo nelle viti a pollici perche l'ho vista in pista e andava cm una sassata...poi il modello nuovo nn è completo vero??cioè manca motore e radio...ect.
Vecchio 11-04-07, 03:09 PM   #11
Moderatore

L'avatar di angelokanay

io non sono un grande sostenitore di ebay (anche se ho comperato pure io qualcosa ^_^ ) ma se imbrocchi il venditore giusto,anche se ha solamente 20 compravendite fatte.....
qualche giorno fà c'era il padre di un bambino che vendeva una inferno us sport appena presa,per il fatto che era troppo per suo figlio di 4 anni...quello per esempio potrebbe essere un affare...certo che l'incognita esiste sempre :-P
per i ricambi penso che non dovresti avere problemi,internet è pieno di negozi ''seri'' con ricambi kyosho
la losi 8 eight ha le viti con passo inglese (la losi arriva dagli stati uniti,quindi misure in pollici :-P ) ma per le chiavi non è un problema,i ferramenta le hanno con la misura in pollici.
solamente,come hai già detto tù,è un modello da competizione in kit,quindi oltre a lei ci stà da prendere un motore ed un radiocomando e la spesa salta già a oltre 1000 euro....certo che poi hai un modello al ''top'',nel senso che è robusto e completamente diverso da una rtr,però per un principiante forse è meglio iniziare proprio con una rtr che a 500/600 euro è già completa di tutto.
Vecchio 11-04-07, 03:54 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.

Quote:
Blackmamba (11-04-2007 10:04 a.m.):
Angelo ma ce da fidarsi su Ebay perche le ho viste anche i ma il feedbeck e stato fatto solo su 20 consegne sono un po pochine...e poi se mi presento nel negozio di modellismo qua per assistenza o paura che mi mandino a quel paese...
eBay è un mercato immenso al quale aderiscono un sacco di persone in veste di privati, negozi e fanfaroni. :* Il trucco è quello di fare un sacco di domande al venditore :-P , perchè (essendo anch'io venditore su eBay ;-) ) solo così puoi capire se dietro c'è la fregatura , nel senso: uno che vuole vendere il proprio prodotto è felice di rispondere a qualsiasi domanda e di mandare foto di qualsiasi tipo :-P :-P :-P ...la compravendita tra privati non comprende garanzia, quindi è normale chiedere chiedere chiedere e chi vende lo sa bene. Se non ricevi risposte, foto o altro, bhè fatti venire dubbi ??? . Per quanto mi riguarda ho sempre fatto buoni affari ;-) ...ti ripeto, l'importante è chiedere sempre!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-07, 05:30 PM   #13
Moderatore

L'avatar di angelokanay

ciao davorello!!la inferno ti è arrivata??
Vecchio 11-04-07, 06:55 PM   #14
Utente

Hai ragione ce ne una su ebay che scade fra tre giorni ora provo a chiedergli due cosette....Davorello se puoi dacci una guardata e dammi un parere visto che hai un po piu si esperienza...ti prego...
Vecchio 12-04-07, 11:21 AM   #15
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.

Quote:
ANGELO (11-04-2007 05:30 p.m.):
ciao davorello!!la inferno ti è arrivata??
Siiiii, finalmente è arrivata ...ma non ho ancora avuto il tempo di mettermi a montarla...sto cavolo di lavoro mi tiene sempre lontano da casa :-o ...e poi forse mi è anche capitata una cosa fortunata ;-) ...ho un amico che ha l'officina e qualche giorno fa, durante un viaggio di lavoro, per puro caso ha conosciuto un tizio che ha a che fare con la Fioroni e forse riesce a farmi avere qualche pezzo a basso prezzo... 8-) speriamo! Non vedo l'ora di postarvi qualche foto (anche se la macchina la conoscete già bene!)
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi