io non sono un grande sostenitore di ebay (anche se ho comperato pure io qualcosa ^_^ ) ma se imbrocchi il venditore giusto,anche se ha solamente 20 compravendite fatte.....

qualche giorno fà c'era il padre di un bambino che vendeva una inferno us sport appena presa,per il fatto che era troppo per suo figlio di 4 anni...quello per esempio potrebbe essere un affare...certo che l'incognita esiste sempre :-P
per i ricambi penso che non dovresti avere problemi,internet è pieno di negozi ''seri'' con ricambi kyosho

la losi 8 eight ha le viti con passo inglese (la losi arriva dagli stati uniti,quindi misure in pollici :-P ) ma per le chiavi non è un problema,i ferramenta le hanno con la misura in pollici.
solamente,come hai già detto tù,è un modello da competizione in kit,quindi oltre a lei ci stà da prendere un motore ed un radiocomando e la spesa salta già a oltre 1000 euro....certo che poi hai un modello al ''top'',nel senso che è robusto e completamente diverso da una rtr,però per un principiante forse è meglio iniziare proprio con una rtr che a 500/600 euro è già completa di tutto.