Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-02-08, 06:42 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di placebo

placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito Crono RS Sport RTR

Chi la conosce? Com'è?
placebo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-08, 06:51 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Crono RS Sport RTR

modello rtr della radiosistemi,a mio parere un pò troppo fragile...ed il motore FORCE di cui è dotata non è proprio il massimo :-o
ho avuto a che fare con quel motore...era incarburabile in modo decente...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-08, 06:55 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di placebo

Ma per passare dal mio 1/10 supereco al mondo 1/8 può andare....? 250 euro nuova......
Vecchio 15-02-08, 06:59 PM   #4
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Stiamo parlando della rs01 set combo,vero? Io lascerei perdere...nonostante ami il made in Italy,le crono mi stanno proprio indigeste..plastiche fragili,differenziali idem...forse con 50 euro in più trovi molto meglio,magari usato DOC ....
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-08, 07:01 PM   #5
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
placebo (15-02-2008 06:55 p.m.):
Ma per passare dal mio 1/10 supereco al mondo 1/8 può andare....? 250 euro nuova......
con 250 euro,forse avresti trovato qualchecosina di seminuovo un pò più affidabile...come la inferno sport 3....
comunque,per divertimento può andare...attenzione all'avantreno...
Vecchio 15-02-08, 07:10 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di placebo

Si, è la RTR....set combo... Mi sa che è meglio orinare subito qualche ricambio x l'avantreno...tipo?
Vecchio 15-02-08, 07:21 PM   #7
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Quote:
placebo (15-02-2008 07:10 p.m.):
Si, è la RTR....set combo... Mi sa che è meglio orinare subito qualche ricambio x l'avantreno...tipo?
da quello che avevo visto io...braccetti inferiori,scatola diff e salvaservo...letteralmente disintegrati per una piccola bottarella contro un marciapiede :-o
Vecchio 15-02-08, 07:23 PM   #8
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Poi vedi il discorso che ho fatto nel topic della eb4 s2,perchè l'avantreno è uguale e soffre degli stessi problemi...compresi i fuselli.

http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...8114&SID=30079
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-08, 08:56 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...

Beh si quel modello aveva delle pecche.... risolte nella RS03 Sport che come dotazioni RTR e' forse la migliore.... certo il costo non e' basso.... Poi c'e' la RS7GR aaaaaaah

cmq effettivamente prenderei la Inferno 7.5 (tra l'altro e' quello che ho fatto) oppure qualche usato valido

ciauuuuuuuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-08, 09:00 PM   #10
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Quote:
Doberman1 (15-02-2008 08:56 p.m.):
Beh si quel modello aveva delle pecche.... risolte nella RS03 Sport che come dotazioni RTR e' forse la migliore....

ciauuuuuuuuuuuu
ehm...guarda che parlavamo proprio della RS 03 SPORT rtr... ^_^ ^_^ ^_^
fidati...quel motorello FORCE e l'avantreno sono tutt'altro che affidabili
Vecchio 15-02-08, 09:19 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...

pensavo che vi riferivate al modello precedente.... bah io non sono molto d'accordo, in pista da me ce ne sono 2 e l'ultimo ragazzo ha preso anche una Losi.... l'ultima volta che ci sono stato mi ha persino detto che si trova meglio con la Crono! Gli ho chiesto se ha mai avuto rotture gravi ecc ecc mi ha detto di no e da noi i saltini son tosti eheheheh
Cmq sono come sempre scuole di pensiero.... conosco forum dove non fanno che parlarne bene... io non l'ho mai avuta come quasi nessuno di voi credo... quindi tutti ci limitiamo a dire quello che abbiamo letto o sentito..... c'era anche qualcuno che diceva che la 7.5 era fragile e si spaccava subito qua' e la'..... beh su quello ve lo posso garantire sono BALLE!!!! quindi perche' non possono essere balle anche quelle sulla Crono? mmmmmmh meditate al giorno d'oggi esistono solo delle fisse mentali perche' secondo me TUTTI i modelli prodotti da MARCHE famose vedi Kyosho-Losi-Xray-Hobao-Mugen e Radiosistemi sono tutti concepiti con materiali di ottima fattura!! Resta SEMPRE doveroso ammettere che il PREZZO e' SEMPRE e CMQ TROPPO ELEVATO soprattutto nelle serie KIT.
L'unico sistema e' rischiare come ha fatto Paolazzo ed allora si sapra' la verita' anche se cmq un modello deve essere provato da piu' persone per un corretto giudizio

ciauuuuuuuuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-08, 09:29 PM   #12
Utente Junior

alex999 è un newbie...

Direi o la mia, la gs storm cl1, l'ho presa con 360 euro oppure e' ottima quella prodotta dalla jet's che ha il motore go...la trovi a 389 euro... te lo dice uno che non fa gare, ma crash test!!!
alex999 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-08, 10:31 PM   #13
mircoinfinito
Guest

la puoi prendere... unica pecca che appena cellai sotto mano ... la devi smonta e mettere il frena filetti dapper tutto
  Rispondi quotando
Vecchio 15-02-08, 11:57 PM   #14
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Quote:
Doberman1 (15-02-2008 09:19 p.m.):
quindi tutti ci limitiamo a dire quello che abbiamo letto o sentito.....
quello che ho scritto sull'avantreno l'ho visto di persona con i miei occhi...ed anche quel motore FORCE,che è uguale a quello che montava la AX 5 di gianni,sò bene come si comporta :-o
Vecchio 16-02-08, 07:14 AM   #15
mircoinfinito
Guest

haaaaaaaaaa sa che la kyosho sport , in vece e superiore !!

ma per favore !!!!

granggi di materiale penoso .....modello fragile
motore penoso che appena arriva a 4 litri scoppia
ecc ecc.... lasciamo perdere.....

diciamo la reala......
kyosho sport rtr e la crono rtr si assomigliano di molto

tutte e due appena prese vanno riguardate......

senno fatte na bella 1:8 hobao rtr e sei a posto
  Rispondi quotando
Rispondi