27-06-09, 12:46 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
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kyosho mp777 sp1 in preparazione!!!
salve a tutti gente, da poco ho acquistato una kiosho mp777 sp1 con gli ammo big bore. carrozzeria illuzion e alettone proline, alla quale ho abbinato le gomme proline step-up, e il set up, ho lasciato quello che aveva il vecchio proprietario dato che io su questo campo ancora devo imparare!!! per il momento ci ho piazzato su il mio vecchio axe della crono e servi e ricevente futaba, sempre cannibalizzati dalla crono!!! adesso mi sono deciso a cambiare motore dato che l'axe è più che andato e stavo pensando a questa scelta:
motore: picco basic marchiato sm
frizione:Frizione Regolabile VARIO Completa Ceppi Misti
campana:Ultimate Campana Frizione 14T Ventilata + 2 Cuscinetti
filtro: jet's da off che già posseggo
scarico  più avanti) picco efra 2046
ecco alcune foto del modello!!!
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Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!
Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015
Pilota: hem, domanda di scorta???XD
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27-06-09, 01:50 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
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Che bella che è...complimenti
E poi con quei big bore già montati
Bravo!!!
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27-06-09, 01:54 PM
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#3
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Guest
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Molto Easy ma stilosa!!!
Continua cosi!
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27-06-09, 01:56 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
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Ho appena visto anche l'altro post (uguale) dove chiedi cosa fare per migliorarla...da ex possessore di 777 ti direi: NIENTE!
Nel senso che prima di mettere optional e piastrine varie, dovresti lavorare molto sull'assetto, finchè trovi quello giusto! La 777 ha sempre avuto la menata del "culo ballerino", quindi sei sempre di traverso.
Procurati un po' di oli di diverse gradazioni, modifica gli angoli e impara a guidarla. Vedrai che ti farà divertire anche senza optional.
Per tutto il resto...c'è Angelo
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27-06-09, 02:07 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
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grazie mille per i complimenti, xò l'ho già presa così non è merito mio!!!  per gli ammo fanno impazzire anche me!!!  per il resto, il set up per ora non volevo toccarlo,pare stia bene e non vorrei fare danni e per ora preferivo anche tenerla sp1, voglio prima imparare a girarci,vengo dalla scuola della ts4n!!!XD quindi i soldi li spenderò solamente per motore e elettronica, più avanti si pensa al resto!!! l'unica cosa che ho notato è che l'ex proprietario ha fatto un setup dei differenziali molto strano a parere mio, sembra quasi che abbiano tutti un olio troppo denso dato che se giro una ruota, girano tutte e 4 nello stesso senso, come se al posso dei differenziali ci siano dei pali rigidi, e solo se blocco 2 ruote le altre 2 girano col differenziale cioè una su un verso e una sull'altro!!!
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27-06-09, 02:34 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Apr 2008
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Quote:
Originariamente inviata da zip8
grazie mille per i complimenti, xò l'ho già presa così non è merito mio!!!  per gli ammo fanno impazzire anche me!!!  per il resto, il set up per ora non volevo toccarlo,pare stia bene e non vorrei fare danni e per ora preferivo anche tenerla sp1, voglio prima imparare a girarci,vengo dalla scuola della ts4n!!!XD quindi i soldi li spenderò solamente per motore e elettronica, più avanti si pensa al resto!!! l'unica cosa che ho notato è che l'ex proprietario ha fatto un setup dei differenziali molto strano a parere mio, sembra quasi che abbiano tutti un olio troppo denso dato che se giro una ruota, girano tutte e 4 nello stesso senso, come se al posso dei differenziali ci siano dei pali rigidi, e solo se blocco 2 ruote le altre 2 girano col differenziale cioè una su un verso e una sull'altro!!!
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eccolo qui il vecchio proprietario  .....l'auto ora come ora è settata cosi':
ammo ant 450 post 400 (i big-bore vogliono oli duri) diff ant 15000 dif cent. 5000 dif post 1000 (era l'unico modo per tenere il culo fermo)...l'auto va bene e nelle piste piccole risulta molto veloce e precisa.....unico consiglio è di mettere allo sterzo un servo veloce  da 0,10 in giu
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27-06-09, 02:47 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
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ciao devil, ecco qui il venditore che mi ha dato la bimba ad un prezzo stracciato!!!XD per il servo per ora purtroppo mi tocca aspettare, prima voglio pensare al motore xkè se la macchina sterza ma non posso accenderla non serve a troppo!!!XD per ora ho i miei amati futaba della crono!!!XDfanno leggermente pena, ma per ora mi accontento!!!XD per il fatto che le ruote girino tutte insieme allora mi confermi che è normale si???XD colpa dei grassi quasi da on!!!XD cmq spero il prima possibile di potermici divertire dato che per ora con l'axe non riesco a carburarla causa motore finito da almeno 15 litri!!!XD il pistone manca poco che esce solo dalla camicia!!!XD
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27-06-09, 02:49 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Apr 2008
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Quote:
Originariamente inviata da zip8
ciao devil, ecco qui il venditore che mi ha dato la bimba ad un prezzo stracciato!!!XD per il servo per ora purtroppo mi tocca aspettare, prima voglio pensare al motore xkè se la macchina sterza ma non posso accenderla non serve a troppo!!!XD per ora ho i miei amati futaba della crono!!!XDfanno leggermente pena, ma per ora mi accontento!!!XD per il fatto che le ruote girino tutte insieme allora mi confermi che è normale si???XD colpa dei grassi quasi da on!!!XD cmq spero il prima possibile di potermici divertire dato che per ora con l'axe non riesco a carburarla causa motore finito da almeno 15 litri!!!XD il pistone manca poco che esce solo dalla camicia!!!XD
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si per le rute che girano cosi' vai tranquillo che è normale....per ora come dici tu metti su un bel motore e comincia a girarci poi una volta che ci hai preso confidenza comincia a vestirtela a dosso
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27-06-09, 02:52 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
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Quote:
Originariamente inviata da devil82
eccolo qui il vecchio proprietario  .....l'auto ora come ora è settata cosi':
ammo ant 450 post 400 (i big-bore vogliono oli duri) diff ant 15000 dif cent. 5000 dif post 1000 (era l'unico modo per tenere il culo fermo)...l'auto va bene e nelle piste piccole risulta molto veloce e precisa.....unico consiglio è di mettere allo sterzo un servo veloce  da 0,10 in giu
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E' un ottimo set-up di partenza...
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27-06-09, 03:09 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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grazie mille, allora per ora terrò questo, almeno è sicuro che non rovino tutto il set up!!!XD altra cosa, mi è stato proposto un telaio k-factory della sp2,ancora nella scatola, mai usato
omocinetici centrali originali sp2
quelli k-factory per i braccetti nuovi ( che non ho capito quali intendano!!!XD)
e la torretta anteriore fioroni, che ne dite??? quanto potrei offrirci di prezzo???XD
edit: il motore angelokanay mi ha consigliato il picco basic quello da 88 euro, che ne dite, come potrebbe andare??? per iniziare è buono no???XD
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27-06-09, 03:15 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 126
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Quote:
Originariamente inviata da zip8
grazie mille, allora per ora terrò questo, almeno è sicuro che non rovino tutto il set up!!!XD altra cosa, mi è stato proposto un telaio k-factory della sp2,ancora nella scatola, mai usato
omocinetici centrali originali sp2
quelli k-factory per i braccetti nuovi ( che non ho capito quali intendano!!!XD)
e la torretta anteriore fioroni, che ne dite??? quanto potrei offrirci di prezzo???XD
edit: il motore angelokanay mi ha consigliato il picco basic quello da 88 euro, che ne dite, come potrebbe andare??? per iniziare è buono no???XD
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lascia stare talaio e quant'altro.... comincia dalle basi.... motore servi e radio....una volta che hai degli ottimi componenti allora verrà il momento di buttare soldi in hopups   non sembra ma dei buoni servi cambiano l'auto!!
prima ti consigliavo 1 servo veloce allo sterzo perchè quando lo misi io ace1015 0,10sec l'auto risultava molto piu' controllabile di prima hitec 0,18sec
per il picco vai tranquillo....ormai è un motore stracollaudato da tutti i piloti del mondo compreso io  e possiamo dirti con tranquillità abissale: se non vuoi spendere tanto è il n° 1 della lista  dopo di lui il nulla sia come regolarità, litri effettivi di durata e prestazioni
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27-06-09, 03:18 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
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ok perfetto, allora il picco è aggiudicato, idem penso frizione fioroni e campana ventilata così per un bel po sto tranquillo!!!XD per gli up volevo iniziare a prenderli per trasformarla un giorno in sp2 così posso anche metterci la carrozza illuzion nuova xkè questa ha qualche crepetta!!!XD la carrozza della sp1 illuzion non riesco a trovarla da nessuna parte!!!
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27-06-09, 03:18 PM
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#13
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
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Quote:
Originariamente inviata da zip8
grazie mille, allora per ora terrò questo, almeno è sicuro che non rovino tutto il set up!!!XD altra cosa, mi è stato proposto un telaio k-factory della sp2,ancora nella scatola, mai usato
omocinetici centrali originali sp2
quelli k-factory per i braccetti nuovi ( che non ho capito quali intendano!!!XD)
e la torretta anteriore fioroni, che ne dite??? quanto potrei offrirci di prezzo???XD
edit: il motore angelokanay mi ha consigliato il picco basic quello da 88 euro, che ne dite, come potrebbe andare??? per iniziare è buono no???XD
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se ti fà un prezzaccio perchè nò? così l'aggiorni a SP2 ( in parte,perchè non so devil cosa le abbia fatto e se avesse cambiato qualcosa ) come spostamento del bilanciamento pesi,visto che nella sp2 il motore era più indietro di 2 mm rispetto alla sp1 
ci guadagnerà qualcosa il posteriore in tenuta
piccola parentesi sui bigbore...non sono daccordo sul fatto dell'olio duro...che poi comunque 400 non è duro 
i pompanti che hai sù ora dovrebbero essere a 8 fori e le molle bianche sono le più morbide,quindi oli bassi,tipo 350,300 per l'inverno/autunno e 400/450 max per l'estate e sei a cavallo
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27-06-09, 03:21 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
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Quote:
Originariamente inviata da devil82
lascia stare talaio e quant'altro.... comincia dalle basi.... motore servi e radio....una volta che hai degli ottimi componenti allora verrà il momento di buttare soldi in hopups   non sembra ma dei buoni servi cambiano l'auto!!
prima ti consigliavo 1 servo veloce allo sterzo perchè quando lo misi io ace1015 0,10sec l'auto risultava molto piu' controllabile di prima hitec 0,18sec
per il picco vai tranquillo....ormai è un motore stracollaudato da tutti i piloti del mondo compreso io  e possiamo dirti con tranquillità abissale: se non vuoi spendere tanto è il n° 1 della lista  dopo di lui il nulla sia come regolarità, litri effettivi di durata e prestazioni
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Quoto al 100%. Puoi fare tutti i set-up e mettere tutti gli optional che vuoi, ma se non hai dei servi veloci e potenti il giusto, la tua macchina non andrà mai bene...allargherà in curva, sarà poco reattiva e tu inizierai a diventare matto, dando la colpa all'assetto.
Quoto anche sul motore Picco. Non ne ho mai avuto uno, ma ne parlano tutti un gran bene, quindi...e poi costa davvero poco.
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27-06-09, 03:26 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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per il prezzo mi ha chiesto telaio e omocinetici centrali 90 euro!!!XD quindi se se ne parla se ne parla molto molto molto più avanti!!! magari dopo motore e servi faccio un mutuo da fioroni e la trasformo fatto bene in sp2 o magari ancora in wc!!!XD ma per trasformarla in wc che differenza dalla sp1/2 ci sono???XD
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Ultima modifica di zip8; 01-07-09 a 02:47 PM
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