18-05-09, 01:34 PM
|
|
|
Guest
|
[OT]Utenti Perdita Di Tempo
Apro questo topic(senza fare nomi)per infomare tutti gli utenti del Forum,di stare attenti con chi state trattando per le vostre vendite.Purtroppo vittima sono stato io da circa 3,4 giorni.Proprio cosi,infatti un utente del forum mi ha contatto in MP per la macchina che vendo sul mercatino,e dopo una luuuuunga discussione,si decise di prendere il modello come d'accordo.Oggi infatti avrebbe dovuto confermarmi il pagamento,come d'accordo,(e mi aveva anche promesso che se non fossero arrivati i soldi della borsa di studio che stava aspettando,mi avrebbe comunque pagato prelevando i suoi soldi.).Fatto stà che questa mattina intorno alle 11 ricevo un sms,il quale dice che:mi dispice ma non mi hanno dato i soldi della borsa di studio,e non posso pagarti.Ma sbaglio o avevi detto che mi pagavi ugualmente?  (HO GLI MP CHE ATTESTANO TUTTO).
Ma il mio dispiacere più grande,è stato quello di essere rimasto alzato ieri sera fino oltre la mezzanotte per preparargli tutta la macchina come d'accordo!e per di più anche il pacco,cose da non credere.Mi sono impegnato nel fare tutto perchè lui voleva che gli inviassi il tutto prima possibile.Ora il pacco è qui pronto,per il destinatario Sig.Nessuno.  .
Ma io dico...sono 1000 volte più contento sentirmi dire."senti guarda che la tua macchina non mi interessa più..."
E LO APPREZZO!
Con questo...meglio rifletterci 2 volte prima di inziare una compravendita!
|
|
|
|
18-05-09, 01:40 PM
|
|
|
Utente
|
quello che ti è successo magari è un po scocciante ma se pensi a chi è stato veramente truffato cosa deve dire.
già il fatto che ti ha avvertito dimostra comunque un po di serietà anche se poteva fare a meno di incomiciare la trattativa.
ciao
|
|
|
18-05-09, 01:42 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da fezin
quello che ti è successo magari è un po scocciante ma se pensi a chi è stato veramente truffato cosa deve dire.
già il fatto che ti ha avvertito dimostra comunque un po di serietà anche se poteva fare a meno di incomiciare la trattativa.
ciao 
|
Si,hai perfettamente ragione!ma sono stato avvertito proprio all'ultimo,non capisco proprio questo comportamento.Non posso tollerare tutto ciò.
|
|
|
|
18-05-09, 01:44 PM
|
|
|
Utente
|
no aspetta non voglio giustificarlo voglio solo dire che succede di peggio sulla rete
|
|
|
18-05-09, 01:45 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da fezin
no aspetta non voglio giustificarlo voglio solo dire che succede di peggio sulla rete
|
Si ho capito cosa vuoi dire e ti apprezzo.
|
|
|
|
18-05-09, 01:48 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Si ho capito cosa vuoi dire e ti apprezzo.
|
|
|
|
18-05-09, 01:50 PM
|
|
|
Utente
|
Capisco che ti han fatto perdere tempo (e ovviamente è seccante), ma almeno non hai perso "materialmente" niente... purtroppo se ne sentono di tutti i colori e già così si può dire che è andata bene, si può considerare come un semplice malinteso che non ha portato conseguenze negative nelle tasche di nessuno...
|
|
|
18-05-09, 01:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
uguale è successo a me mi ha tenuta ferma 4 giorni una macchina nuova, interminabili discussioni su msn, messaggi ecc.
Inoltre non bastando si è fatto allestire il modello a suo piacimento chiedendo gomme, olii ecc, ha fatto impacchettare il tutto e al momento del pagamento............sparito.
Sparito da facebook, da altri 2 forum che frequenta, non risponde al telefono e non risponde su msn, la malafede l ho intuita dopo 2 giorni che è entrato su msn, non mi ha degnatodi risposta ma ha tolto tutte le sue foto dal suo profilo cancellando tutti i suoi dati.
Presa per il c....... piu grossa non la poteva dare
|
|
|
18-05-09, 01:56 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da abmodel
uguale è successo a me mi ha tenuta ferma 4 giorni una macchina nuova, interminabili discussioni su msn, messaggi ecc.
Inoltre non bastando si è fatto allestire il modello a suo piacimento chiedendo gomme, olii ecc, ha fatto impacchettare il tutto e al momento del pagamento............sparito.
Sparito da facebook, da altri 2 forum che frequenta, non risponde al telefono e non risponde su msn, la malafede l ho intuita dopo 2 giorni che è entrato su msn, non mi ha degnatodi risposta ma ha tolto tutte le sue foto dal suo profilo cancellando tutti i suoi dati.
Presa per il c....... piu grossa non la poteva dare
|
Che dire...pure io,gli ho montato anche motore e servi come da richiesta,e poi un SMS che mi lascia senza parole.
|
|
|
|
18-05-09, 02:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sempre meglio che pagare e non ricevere nulla....com'è successo a me...
comunque bisognerebbe evitare di far perdere soldi e tempo alla gente..non comprendo comportamenti simili..
Alla fine anche se mi dici che non ti interessa piu l'articolo..mica muoio...ma per lo meno non tenermi li con false promesse no?
|
|
|
18-05-09, 02:03 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
sempre meglio che pagare e non ricevere nulla....com'è successo a me...
comunque bisognerebbe evitare di far perdere soldi e tempo alla gente..non comprendo comportamenti simili..
Alla fine anche se mi dici che non ti interessa piu l'articolo..mica muoio...ma per lo meno non tenermi li con false promesse no?
|
Bravissimo,hai afferrato il concetto
|
|
|
|
18-05-09, 02:10 PM
|
|
|
Utente
|
Purtroppo non sai mai chi c'è dietro alla tastiera,c'è chi si diverte anche in questo modo,magari trovi un ragazzino che non ha niente di meglio da fare
o magari succede l'imprevisto e l'affare non si conclude più,finchè la sola scocciatura è la perdita di tempo poco male.
Sapessi le foto che mi hanno chiesto sopra sotto in mezzo di qui e di la per
poi sparire,comunque sono pochi che si comportano cosi',almeno nelle mie esperienze,fa un pò parte del gioco del mercatino,pensa positivo.
|
|
|
18-05-09, 02:16 PM
|
|
|
Utente
|
se tu credi che erano cavolate vieni a vede di persona....ti ho anche detto che ti avrei contattato di nuovo..ora aprendo questo post mi fai crede che avevi trovato il pollo a cui rifilarla.....allora sarò pure novello del modellismo, ma ho una certe esperienze in altre cose...il tempo perso??? eri tu che dicevi paga anche martedi perchè tanto prima non ce la faccio a spedi? poi se tutti voi gli incovenienti li considerate normalità? sapete che significa sentirti dire che i soldi che aspettavi te li daranno non si sa quando???? la casa chi la paga???...(che credi che all'università mi faccio mantenere? sono un perditempo? sai minimamente che ci vuole per prendere una borsa di studi?)...io non sono uno scorretto.....perchè seno non ti avrei nemmeno più avvertito...credo che sia bello quando non si sanno le cose....con questo chiudo dicendo che mi dispiace e che cmq quando avrò qui benedetti soldi o se ora che scendo mi pagheranno il concerto che devo fare ti ricontatterò......sta a te pensare che sia in buona fede....
|
|
|
18-05-09, 02:16 PM
|
|
|
Guest
|
io e' x questo motivo ke non ho komprato nulla su initernet da un altro privato...alkuno offerte avvolte sono buonissime...xo' ho un po' paura a komprare dell'usato da privato se nn konosko lui e se nn "tokko" l'oggetto...fidarsi e' bene e nn fidarsi e' mejo...anke se si puo' dire che se nn ci fossero queste persone ci si potrebbe fidare ad occhi chiusi...ma purtroppo ci sono..
|
|
|
|
18-05-09, 02:19 PM
|
|
|
Utente
|
ah poi mi sembra che molti parlano senza riflettere.....senza sapere quello che ce davvero dietro....si vede forse che per queste persone i soldi si scavano...
|
|
|