Apro questo topic(senza fare nomi)per infomare tutti gli utenti del Forum,di stare attenti con chi state trattando per le vostre vendite.Purtroppo vittima sono stato io da circa 3,4 giorni.Proprio cosi,infatti un utente del forum mi ha contatto in MP per la macchina che vendo sul mercatino,e dopo una luuuuunga discussione,si decise di prendere il modello come d'accordo.Oggi infatti avrebbe dovuto confermarmi il pagamento,come d'accordo,(e mi aveva anche promesso che se non fossero arrivati i soldi della borsa di studio che stava aspettando,mi avrebbe comunque pagato prelevando i suoi soldi.).Fatto stà che questa mattina intorno alle 11 ricevo un sms,il quale dice che:mi dispice ma non mi hanno dato i soldi della borsa di studio,e non posso pagarti.Ma sbaglio o avevi detto che mi pagavi ugualmente?

(HO GLI MP CHE ATTESTANO TUTTO).
Ma il mio dispiacere più grande,è stato quello di essere rimasto alzato ieri sera fino oltre la mezzanotte per preparargli tutta la macchina come d'accordo!e per di più anche il pacco,cose da non credere.Mi sono impegnato nel fare tutto perchè lui voleva che gli inviassi il tutto prima possibile.Ora il pacco è qui pronto,per il destinatario Sig.Nessuno.

.
Ma io dico...sono 1000 volte più contento sentirmi dire."senti guarda che la tua macchina non mi interessa più..."
E LO APPREZZO!
Con questo...meglio rifletterci 2 volte prima di inziare una compravendita!