se tu credi che erano cavolate vieni a vede di persona....ti ho anche detto che ti avrei contattato di nuovo..ora aprendo questo post mi fai crede che avevi trovato il pollo a cui rifilarla.....allora sarò pure novello del modellismo, ma ho una certe esperienze in altre cose...il tempo perso??? eri tu che dicevi paga anche martedi perchè tanto prima non ce la faccio a spedi? poi se tutti voi gli incovenienti li considerate normalità? sapete che significa sentirti dire che i soldi che aspettavi te li daranno non si sa quando???? la casa chi la paga???...(che credi che all'università mi faccio mantenere? sono un perditempo? sai minimamente che ci vuole per prendere una borsa di studi?)...io non sono uno scorretto.....perchè seno non ti avrei nemmeno più avvertito...credo che sia bello quando non si sanno le cose....con questo chiudo dicendo che mi dispiace e che cmq quando avrò qui benedetti soldi o se ora che scendo mi pagheranno il concerto che devo fare ti ricontatterò......sta a te pensare che sia in buona fede....
|