09-05-09, 07:42 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
eh si carmelo,faccio bah!!!!
mi sembra che se qualcuno esprime opinioni piu che comprensibili ci sia una fila di gente dietro a sottolineare che hai commesso un errore nel dare un suggerimento...
ma,spiegatemi una cosa;ci sentiamo tutti lamberto collari????
non è rivolto a te ma un richiamo generale a distensione ed umiltà!!
rileggiti tutto questo post dall'inizio e dimmi se non ho ragione!!!
|
Ah capisco,beh dai,è difficile adattare i nostri caratteri tutti insieme...cerchiamo di venirci incontro,sono sicuro che di persona certe discussioni nemmeno avverrebbero.
Comunque tutti possiamo sbagliare,sia tecnicamente che moralmente; l'importante è non perseverare
|
|
|
09-05-09, 08:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
eh si carmelo,faccio bah!!!!
mi sembra che se qualcuno esprime opinioni piu che comprensibili ci sia una fila di gente dietro a sottolineare che hai commesso un errore nel dare un suggerimento...
ma,spiegatemi una cosa;ci sentiamo tutti lamberto collari????
non è rivolto a te ma un richiamo generale a distensione ed umiltà!!
rileggiti tutto questo post dall'inizio e dimmi se non ho ragione!!!
|
A chi ti riferisci?
|
|
|
09-05-09, 09:00 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
A chi ti riferisci?
|
Giainos evitiamo di continuare a fare domande nel post,che potrebbero alimentare flames: se hai qualche curiosità sugli utenti,contattalo in MP 
Thanks.
|
|
|
09-05-09, 09:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
A chi ti riferisci?
|
guarda giainos,non mi va di far polemiche ma alle volte si usano toni che sono tutt'altro che distensivi!
non ricordo di aver mai risposto a qualcuno ergendomi a tono di professorotto!!!
vorrei che l'argomento non abbia seguito,servirebbe solo ad inquinare una cosi bella comunita come questa!!!
di tutti i forum a cui sono iscritto questo per me è quello in cui c'è la gente migliore....
tanto la selezione avviene in modo naturale,chi non serve prima o poi si tira fuori da solo!!!! 
|
|
|
09-05-09, 09:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
guarda giainos,non mi va di far polemiche ma alle volte si usano toni che sono tutt'altro che distensivi!
non ricordo di aver mai risposto a qualcuno ergendomi a tono di professorotto!!!
vorrei che l'argomento non abbia seguito,servirebbe solo ad inquinare una cosi bella comunita come questa!!!
di tutti i forum a cui sono iscritto questo per me è quello in cui c'è la gente migliore....
tanto la selezione avviene in modo naturale,chi non serve prima o poi si tira fuori da solo!!!!  
|
Con tutti questi doppi sensi, nn ci capisco un cavolo.Preferirei che tu mi dicessi se ho sbagliato in qualcosa e cercare di capirci fin da subito.
Molti mi accusano in questo forum di essere professorotto, mi dici per favore in cosa?(giuro che nn sono polemico ma a me piace essere sincero con la gente)
|
|
|
09-05-09, 09:18 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Pascu,se ti riferisci a me,e se credi che io abbia usato un tono non adatto...mi scuso.Ma non continuiamo,parliamo di modellismo che è la cosa più bella al mondo!
|
|
|
|
09-05-09, 09:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Giainos evitiamo di continuare a fare domande nel post,che potrebbero alimentare flames: se hai qualche curiosità sugli utenti,contattalo in MP 
Thanks.
|
Ma perchè ogni volta tarpare le ali delle discussioni, un forum è o no un luogo dove poter discutere?
DIscutere non significa per forza litigare, bensì discutere ed anche se i toni si accendono un pelo penso che essendo adulti possiamo continuare a vivere serenamente lo stesso; l'importante è rispettarsi senza offendersi a vicenda e penso seriamente di non aver mai offeso nessuno.Se qualcuno si ritiene offeso me lo dica senza problemi sarò il primo a chiedere scusa.
Non voglio accusarti eh, che sia chiaro ma solo sfogarmi perchè mi son rotto che quasi ogni volta ci sia chi si offende per nulla.
|
|
|
09-05-09, 09:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Con tutti questi doppi sensi, nn ci capisco un cavolo.Preferirei che tu mi dicessi se ho sbagliato in qualcosa e cercare di capirci fin da subito.
Molti mi accusano in questo forum di essere professorotto, mi dici per favore in cosa?(giuro che nn sono polemico ma a me piace essere sincero con la gente)
|
tu professorotto???
ma fammi il piacere,sei una delle persone piu disponibili qui dentro!!!
chi doveva capire ha capito!!
e cmq nessun problema...  
|
|
|
09-05-09, 09:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Pascu,se ti riferisci a me,e se credi che io abbia usato un tono non adatto...mi scuso.Ma non continuiamo,parliamo di modellismo che è la cosa più bella al mondo! 
|
ok nitro nessun problema!!anzi scusate voi se sono stato fin troppo attento e pignolo!!!!
|
|
|
09-05-09, 09:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
tu professorotto???
ma fammi il piacere,sei una delle persone piu disponibili qui dentro!!!
chi doveva capire ha capito!!
e cmq nessun problema...   
|
Ok.
|
|
|
09-05-09, 09:28 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Ma perchè ogni volta tarpare le ali delle discussioni, un forum è o no un luogo dove poter discutere?
|
Non si tratta di tarpare niente: le discussioni hanno dei titoli ai quali ci piacerebbe,ogni tanto,riferirci con i messaggi che scriviamo.
Curiosità personali e chiarimenti non appartengono allo spirito di questa sezione,ci sono spazi appositi come i gruppi sociali,i blog,lOff topic e i MP.
Tempo fa ci è stato chiesto di limitare al massimo i flames e tornare ai vecchi tempi in cui si discuteva solo ed esclusivamente di modellismo,relegando le chiaccherate da bar alle sezioni apposite.
Naturalmente Giainos non mi riferisco solo a te ma a tutti  .Per cui sarebbe bene lasciare questa insulsa polemica che non ha alcun modo di esistere (non è successo niente),e continuare a discutere di automodelli.
RI-thanks.
|
|
|
09-05-09, 09:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Non si tratta di tarpare niente: le discussioni hanno dei titoli ai quali ci piacerebbe,ogni tanto,riferirci con i messaggi che scriviamo.
Curiosità personali e chiarimenti non appartengono allo spirito di questa sezione,ci sono spazi appositi come i gruppi sociali,i blog,lOff topic e i MP.
Tempo fa ci è stato chiesto di limitare al massimo i flames e tornare ai vecchi tempi in cui si discuteva solo ed esclusivamente di modellismo,relegando le chiaccherate da bar alle sezioni apposite.
Naturalmente Giainos non mi riferisco solo a te ma a tutti  .Per cui sarebbe bene lasciare questa insulsa polemica che non ha alcun modo di esistere (non è successo niente),e continuare a discutere di automodelli.
RI-thanks.
|
ok ok
|
|
|
09-05-09, 09:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi scusate!!!!
|
|
|
10-05-09, 12:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
thunder ts4, telaio base e servo futaba 148 ( quello base, per intenderci). Sotto sforzo senza regolazione EPA flette poco la piastra radio (la vecchia in similergal) e parecchio il telaio. Adesso non so che modello abbia "picco", ma ho riportato una mia personale esperienza.
|
|
|
10-05-09, 02:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
thunder ts4, telaio base e servo futaba 148 ( quello base, per intenderci). Sotto sforzo senza regolazione EPA flette poco la piastra radio (la vecchia in similergal) e parecchio il telaio. Adesso non so che modello abbia "picco", ma ho riportato una mia personale esperienza. 
|
Azz
|
|
|