ciao raga mi succede una cosa strana....
da quando ho cambiato il servo dell' accelleratore/freno,
accellerando il servo tende a muovere il motore inclinandolo un po'!!!!!
qualcuno ha una soluzione????
Devi attrezzarti di radiocomando con EPA e limitare la corsa del servo: si deve fermare esattamente a ghigliottina tutta aperta.
Senza EPA si fondono i servocomandi...
Devi attrezzarti di radiocomando con EPA e limitare la corsa del servo: si deve fermare esattamente a ghigliottina tutta aperta.
Senza EPA si fondono i servocomandi...
Di niente.
Il problema è che tirando eccessivamente (con l'altro non te ne accorgevi perchè era più debole),si rovinano non solo gli ingranaggi (anche se in metallo),ma anche i circuiti integrati.
Di niente.
Il problema è che tirando eccessivamente (con l'altro non te ne accorgevi perchè era più debole),si rovinano non solo gli ingranaggi (anche se in metallo),ma anche i circuiti integrati.
esatto l'altro era piu'debole!!!!!ho imparato qualcosa anche oggi.
Di niente.
Il problema è che tirando eccessivamente (con l'altro non te ne accorgevi perchè era più debole),si rovinano non solo gli ingranaggi (anche se in metallo),ma anche i circuiti integrati.
Assorbono troppa corrente...in teoria potrebbero avere delle protezioni da sovraccorrenti..
Petta, se il motore si muove vuol dire che o il carburatore è serrato male oppure le viti sui banchetti sono lente.
Il discorso di Tonym è un altro
Io do pienamente ragione a Tonym73,in quanto il motivo è sicuramente quello,cioè regolare l'escursione massima del servo.Da come ha espresso il problema l'utente il problema è sicuramente quello.Poi sa lui non ha avvitato come si deve il motore è un altro discorso...
Io do pienamente ragione a Tonym73,in quanto il motivo è sicuramente quello,cioè regolare l'escursione massima del servo.Da come ha espresso il problema l'utente il problema è sicuramente quello.Poi sa lui non ha avvitato come si deve il motore è un altro discorso...
vero!!!!!sono un po' di anni che faccio modellismo,e (senza rancore)quello
delle viti non mi scappa....
che debba regolare gli epa è vero,ma è anche vero che se il servo muove il motore le viti vanno serrate per bene.
quindi il consiglio non era sbagliato!!