![]() |
si piega il motore!!!!
ciao raga mi succede una cosa strana....
da quando ho cambiato il servo dell' accelleratore/freno, accellerando il servo tende a muovere il motore inclinandolo un po'!!!!! qualcuno ha una soluzione????:sisi: |
stingi le viti
|
Devi attrezzarti di radiocomando con EPA e limitare la corsa del servo: si deve fermare esattamente a ghigliottina tutta aperta.
Senza EPA si fondono i servocomandi... |
Quote:
ah ecco questa nn la sapevo!!!grasias:bohk7ar: |
infatti di servi ne ho bruciati 3.....
|
Quote:
Il problema è che tirando eccessivamente (con l'altro non te ne accorgevi perchè era più debole),si rovinano non solo gli ingranaggi (anche se in metallo),ma anche i circuiti integrati. |
Quote:
esatto l'altro era piu'debole!!!!!ho imparato qualcosa anche oggi.:bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
Evitiamo di dare consigli sbagliati.:nono9uq: |
Quote:
Il discorso di Tonym è un altro :sisi: |
Quote:
Io do pienamente ragione a Tonym73,in quanto il motivo è sicuramente quello,cioè regolare l'escursione massima del servo.Da come ha espresso il problema l'utente il problema è sicuramente quello.Poi sa lui non ha avvitato come si deve il motore è un altro discorso...:asd: |
Quote:
vero!!!!!sono un po' di anni che faccio modellismo,e (senza rancore)quello delle viti non mi scappa.... |
Quote:
|
yes!!!!
|
Quote:
che debba regolare gli epa è vero,ma è anche vero che se il servo muove il motore le viti vanno serrate per bene. quindi il consiglio non era sbagliato!!:beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 PM. |