14-04-09, 08:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iron 7.5
Io darei un bel 10 a Stoner per la guida e un 6 alla ducati per la moto!
E non mi dite che è stata fatta su misura per lui perchè non è cosi, la sviluppata completamente Capirossi per più di 5 anni, lui è stato preso per una stagione e si è fatto valere.
P.S.
Tifo Rossi ma sono anche obbiettivo, no come tanti che se tifano Stoner è bravo lui se Tifano Rossi è il più forte lui e cosi via
|
Anch'io cerco di essere obiettivo e a dire il vero il voto che tu dai alla Ducati mi sembra un insulto...è vero che anche Capirossi ci ha messo del suo, ma non penso proprio che Ducati all'epoca abbia deciso di puntare completamente su un pilota onestissimo, ma oggettivamente sul viale del tramonto. In Ducati mica sono stupidi e lo testimoniano tutti i trofei vinti in Superbike e il Mondiale MotoGp conquistato dopo pochissimi anni.
Se vogliamo metterla sui numeri, allora dò 11 alla Ducati e 10 a Stoner, perchè ha una guida a dir poco entusiasmante, ma la moto non si discute nemmeno!!!
Mentre per il rivale, darei 8 alla Yamaha, ma solo per gli sforzi e i progressi fatti negli ultimi anni per mettere in pista una moto decente e 12 a Valentino, perchè ha preso per mano una scuderia (la Yamaha appunto) completamente allo sbando e l'ha portata ai fasti degli anni 90, quando il mitico Rainey faceva i miracoli e vincevai mondiali!!!
Se fai la somma, esce 21 per Ducati/Stoner e 20 per Yamaha/Rossi...quindi secondo la mia opinione ne vedremo delle belle anche quest'anno...con la speranza che Honda torni nelle posizioni che merita, magari con Dovizioso!!!
|
|
|
14-04-09, 08:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Per esperienza, con questo chiudo il discorso, almeno da parte mia, naturalmente senza offesa da parte tua.
|
Sempre senza offesa, ma io starei ancora aspettando una risposta...sono un po' cocciuto e se non mi spiegano bene le cose non le capisco...
|
|
|
14-04-09, 08:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da spot
Mi permetto di dissentire sul discorso Stoner /Ducati, è parso evidente ormai a tutti sin dal 2007 che con la Ducati 800 solo Stoner è in grado di essere sempre competitivo, anche quando la Ducati sverniciava Vale in rettilineo tutti gli altri ducatisti lottavano con una Bestia indomabile, anzi credo che questo abbia fatto nascere il dubbio che la rossa di Borgo Panigale, mia terra natale, sia veramente un osso duro, che solo Casey riesce a masticare
|
Per forza.. l'hanno fatta su misura per stoner.. questa ne è la prova!
14-04-09, 08:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iron 7.5
Io darei un bel 10 a Stoner per la guida e un 6 alla ducati per la moto!
E non mi dite che è stata fatta su misura per lui perchè non è cosi, la sviluppata completamente Capirossi per più di 5 anni, lui è stato preso per una stagione e si è fatto valere.
P.S.
Tifo Rossi ma sono anche obbiettivo, no come tanti che se tifano Stoner è bravo lui se Tifano Rossi è il più forte lui e cosi via
|
Qui nessuno mette in dubbio il talento di stoner. ma la verità, che è anche molto evidente, è che la desmosedici da quando c'è stoner la fanno su misura per lui! è anche una cosa normale.. come honda per pedrosa.
Il fatto è che stoner con una moto come ducati fatta su misura oer lui è davvero un missile.. ma le altre ducati? dove sono? Ricordiamoc che l altre ducati hnno avuto piloti del calibro di bayliss.. La strategia per ora anche vincente ducati è proprio puntare su un pilota.solo. in queto caso su stoner che è u ottimo pilota!
a yamaha lavora invece su tutte le sue moto. basta vedere dai risultati. a losail 3 yamaha nelle prime 4 posizioni.. purtroppo però non sono competitive come la prima ducati. (purtroppo per rossi) e le altre ducati nell ultimo gp dov'erano??
Ultima modifica di RIDDIK57; 14-04-09 a 08:53 PM
|
|
|
14-04-09, 09:28 PM
|
|
|
Utente
|
Secondo me il 10 alla yamaha che mette 3 moto su 4 nelle prima 4 posizioni e non alla Ducati che ne mette su 5 una al primo posto e le altre?! guidate da piloti bravi non da gente che fa numero!
E poi è normale che se c'è un pilota che va forte la moto in srguito viene sviluppata in base alle sue esigenze e non ha quelle di chi arriva ultimo. E ripeto che Stoner quando a vinto le prime gare la Ducati era su misura di Capirossi e non per lui.
Poi ci sta che nn abbia capito nulla ma per me è cosi
servi: futaba 3305
gomme: quelle che ci vuole!!!
|
|
|
14-04-09, 10:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
stoner fece ottimi risultati grazie ad un motore nettamente superiore a quello delle altre moto. sorpassava solo in rettilineo..
14-04-09, 10:57 PM
|
|
|
Utente
|
Anche Biaggi con la Honda lo sverniciava in rettilineo quando valentino passo alla Yamaha ma mi sembra che sia sempre stato dietro!
servi: futaba 3305
gomme: quelle che ci vuole!!!
|
|
|
14-04-09, 10:57 PM
|
|
|
Utente
|
Scusa davor tu che chiedi ad enea info sulle sue affermazioni, TU invece su che basi dai i voti alla ducati e a stoner?? Li conosci? Hai provato la ducati di Stoner e la Yamaha di vale per dirlo?? Io dico solo una cosa invece che al mondiale di oggi son tutti delle fighette...domenica sera avrei spaccato il televisore per quello che hanfato, piloti pagati fior di migliardi che si CAGANO ADDOSSO per 2 gocce d'acqua...ma vi rendete conto?? Io li avrei mandati in pista a calci nel sedere a quei buffoni, gente che ha pagato il biglietto che nella giornata di domenica si son visti 3 giri di 125, 10 circa di 250 e niente motogp...BUFFONI, andate a casa a giocare con le bambole che è meglio, e non mi venite a dire che era pericoloso o balle del genere perchè a quella gente di fare quel lavoro non l'ha detto il dottore, io per 1500 euro al mese mi sono fatto 30klm con una matiz quest'inverno quando stranevicava per raggiungere il posto di lavoro, ho rischiato di più io di loro per molti meno soldi...BUFFONI state a casa a giocare col prontoforno che è meglio!!!
|
14-04-09, 11:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
Scusa davor tu che chiedi ad enea info sulle sue affermazioni, TU invece su che basi dai i voti alla ducati e a stoner?? Li conosci? Hai provato la ducati di Stoner e la Yamaha di vale per dirlo?? Io dico solo una cosa invece che al mondiale di oggi son tutti delle fighette...domenica sera avrei spaccato il televisore per quello che hanfato, piloti pagati fior di migliardi che si CAGANO ADDOSSO per 2 gocce d'acqua...ma vi rendete conto?? Io li avrei mandati in pista a calci nel sedere a quei buffoni, gente che ha pagato il biglietto che nella giornata di domenica si son visti 3 giri di 125, 10 circa di 250 e niente motogp...BUFFONI, andate a casa a giocare con le bambole che è meglio, e non mi venite a dire che era pericoloso o balle del genere perchè a quella gente di fare quel lavoro non l'ha detto il dottore, io per 1500 euro al mese mi sono fatto 30klm con una matiz quest'inverno quando stranevicava per raggiungere il posto di lavoro, ho rischiato di più io di loro per molti meno soldi...BUFFONI state a casa a giocare col prontoforno che è meglio!!!
|
miliardi, per correttezza grammaticale!
|
|
|
14-04-09, 11:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Di notte la luce artificiale crea riflesso sulle gocce d'acqua per cui è impossibile vedere.Semplice quanto scontato non correre in quelle condizioni.
|
|
|
14-04-09, 11:09 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Di notte la luce artificiale crea riflesso sulle gocce d'acqua per cui è impossibile vedere.Semplice quanto scontato non correre in quelle condizioni.
|
Perchè non l'hanno fatta di giorno?
|
|
|
|
14-04-09, 11:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Questo è tutto un altro discorso.
|
|
|
14-04-09, 11:10 PM
|
|
|
Utente
|
scusi professore, mi ero accorto e non avevo voglia ne di correggere ne di risp, senti ma anche tu su cosa ti basi per dire quest'affermazione?? Hai mai corso di notte?? Sei mai andato al lavoro con una vecchia matiz sul ghiaccio per 30klm al buio?? Senti per piacere evita di dire castronate che è meglio, una volta correvano anche sotto ai diluvi universali, hai controllato tutto bene quello che ho scritto?? Noti errori? No? mi merito la promozione ora??
|
14-04-09, 11:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
scusi professore, mi ero accorto e non avevo voglia ne di correggere ne di risp, senti ma anche tu su cosa ti basi per dire quest'affermazione?? Hai mai corso di notte?? Sei mai andato al lavoro con una vecchia matiz sul ghiaccio per 30klm al buio?? Senti per piacere evita di dire castronate che è meglio, una volta correvano anche sotto ai diluvi universali, hai controllato tutto bene quello che ho scritto?? Noti errori? No? mi merito la promozione ora??
|
No è solo che mi da fastidio vedere scritte cose grammaticamente scorrette.
Mi baso sulla mia esperienza di quando avevo lo scooter a 14 anni e sul fatto che effettivamente è così, è un dato di fatto.
Fra l'altro ho visto un fiume d'acqua nella corsia box e credo ce ne fosse davvero tanta anche in pista per cui non ritengo opportuno farli correre rischiando alla prima curva di essere tutti per terra.
|
|
|
14-04-09, 11:19 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
in qatar? con 60 gradi all'ombra?  la vedo un pò difficile...
|
|
|