Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-09, 08:23 PM   #46
davorello
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iron 7.5 Visualizza il messaggio
Io darei un bel 10 a Stoner per la guida e un 6 alla ducati per la moto!

E non mi dite che è stata fatta su misura per lui perchè non è cosi, la sviluppata completamente Capirossi per più di 5 anni, lui è stato preso per una stagione e si è fatto valere.

P.S.
Tifo Rossi ma sono anche obbiettivo, no come tanti che se tifano Stoner è bravo lui se Tifano Rossi è il più forte lui e cosi via

Anch'io cerco di essere obiettivo e a dire il vero il voto che tu dai alla Ducati mi sembra un insulto...è vero che anche Capirossi ci ha messo del suo, ma non penso proprio che Ducati all'epoca abbia deciso di puntare completamente su un pilota onestissimo, ma oggettivamente sul viale del tramonto. In Ducati mica sono stupidi e lo testimoniano tutti i trofei vinti in Superbike e il Mondiale MotoGp conquistato dopo pochissimi anni.

Se vogliamo metterla sui numeri, allora dò 11 alla Ducati e 10 a Stoner, perchè ha una guida a dir poco entusiasmante, ma la moto non si discute nemmeno!!!
Mentre per il rivale, darei 8 alla Yamaha, ma solo per gli sforzi e i progressi fatti negli ultimi anni per mettere in pista una moto decente e 12 a Valentino, perchè ha preso per mano una scuderia (la Yamaha appunto) completamente allo sbando e l'ha portata ai fasti degli anni 90, quando il mitico Rainey faceva i miracoli e vincevai mondiali!!!

Se fai la somma, esce 21 per Ducati/Stoner e 20 per Yamaha/Rossi...quindi secondo la mia opinione ne vedremo delle belle anche quest'anno...con la speranza che Honda torni nelle posizioni che merita, magari con Dovizioso!!!
davorello non è in linea   Rispondi quotando