![]() |
Ot- valentino day after
Ecco cosa succederà a Valentino Rossi dopo la gara di questa sera:
Quì lo vedo meglio:D:D:D W LA DUCATI. |
Sicuramente sta guidando una moto giocattolo! (La Ducati)
:D :D :D :D :D |
Quote:
|
|
ha vinro stoner ma viva rosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Sicuramente la ducati è più performante della yamaha ma il vale è sempre un gradino sopra agli altri.. nel caso della ducati, stoner vince grazie alla moto.. gliela hanno fatta su misura.. Ducati N° 1 si.. ma quella di stoner..mi immagino solo se il vale fosse sulla ducati di stoner.. basta a vedere le posizioni che fa la ducati e quelli della yamaha.
Nulla togliere a stoner che è il più forte.. ma dopo il vale. sts 3 yamaha nelle prime 4 posizioni.. Per me la ducati è quella di stoner.. le altre fanno solo numero.. La yamaha và.. per carità.. ma vanno tutte allo stesso modo. Mi piacerebbe vedere stoner sulla yamaha e il vale sulla ducati.. Complimenti cmq alla ducati che con quella di stoner hanno tirato fuori un vero mostro! Il vale resta sempre il n°1. |
Quote:
|
Quote:
|
eh si... non sarà facile.. ma ricordiamoci che lui è l'uomo dei miracoli! a losail ha sempre faticato.. vedremo le altre gare..
|
Quote:
|
Quoto pure io!! E' un grande davvero!!
|
si il numero 1..vorrei vedere Rossi sulla Ducati..non ci sarà storia per nessuno!!!:asd: :asd:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è una tua opinione oppure parli perchè sai le cose??? Se hai notizie certe in merito, saresti gentile a farle sapere a tutti noi. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 AM. |