![]() |
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Quote:
|
Quote:
sai quanto costa andare a fare una mattinata in pista ?( per curiosità ) |
Quote:
|
Quote:
Stoner è sicuramente un fenomeno e la Ducati è un vero mostro...però, come mai quando Stoner correva per Honda, che è sempre stata un punto di riferimento in fatto di "equilibrio", era sempre per terra? Mi viene da pensare che con l'aumento dell'elettronica sulle moto, Ducati abbia trovato una quadratura che permette a Stoner di volare...quindi a mio avviso, nel pacchetto Stoner/Ducati, la moto ha una rilevanza maggiore rispetto al binomio Rossi/Yamaha, dove è invece il pilota a dare qualcosa in più. Preciso che le mie sono solo valutazioni personali che nascono da una mia interpretazione soggettiva. |
Quote:
|
Quote:
Dipende da quale pista vuoi provare...io abito vicino a Milano, quindi a Monza, ma è inavvicinabile: "il tempio della velocità" mette a dura prova motore, freni, gomme, telaio. Una volta un turno di 20 minuti costava circa 50 euro e i danni (anche all'asfalto in caso di caduta) sono tutti a tuo carico. Il Mugello è un po' più conveniente come prezzo del turno, ma per me è distante, quindi dovrei calcolare anche la trasferta. Se invece ti accontenti di piste meno blasonate, con 30 o 40 euro ti fai delle mezze giornate in pista che quando scendi dalla sella non ti senti più nemmeno le spalle...per esempio a Franciacorta il divertiento è assicurato :Ok: |
Quote:
Perchè quelle faccine? Vorrei capire come fai a giudicare la professionalità e la serietà di un pilota, quali sono i tuoi parametri. Li conosci di persona per dire che Stoner sià più serio e professionale di Rossi o ti basi sul fatto che Stoner è pacato nelle interviste e nei festeggiamenti e Rossi è invece più colorito? |
Quote:
Sta a 20 minuti da casa mia! Ci vado spesso a vedere le moto o le auto girare, con conseguente garetta sui Kart :rovatfl::rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
Ci sono stato solo una volta...prima di prendere casa e metterci tutti i soldi :evil: Ma mi sto preparando, magari per la seconda parte della stagione...le gomme in mescola le ho già in casa!!! Se ci tornerò, ti faccio uno squillo, così ci vediamo :Ok: |
Quote:
|
Quote:
Ma io non sto offendendo nessuno e nemmeno mi offendo, anzi! Sto solo cercando di capire il senso delle tue affermazioni...capire è una cosa buona, mi pare... Ma se tu fai affermazioni senza spiegare, allora che senso hanno? Esperienza...mmm, ok! Di che esperienza parli? Lavori nell'ambito della MotoGp o esci a cena con i piloti? Ripeto, vorrei solo capire da dove nascono le tue affermazioni, tutto qui! |
Quote:
Detto questo Rossi è attualmente il pilota + forte in tutti i sensi non ci sono dubbi. |
Quote:
Hai perfettamente ragione. Io non discuto il talento di Stoner...che associato alla meravigliosa Ducati, forma un "pacchetto" straordinario!!! Come detto in precedenza, io adoro tutti i piloti e tutte le moto e ieri sera non sono rimasto deluso...anche se speravo in un podio di Dovizioso... |
Io darei un bel 10 a Stoner per la guida e un 6 alla ducati per la moto!
E non mi dite che è stata fatta su misura per lui perchè non è cosi, la sviluppata completamente Capirossi per più di 5 anni, lui è stato preso per una stagione e si è fatto valere. P.S. Tifo Rossi ma sono anche obbiettivo, no come tanti che se tifano Stoner è bravo lui se Tifano Rossi è il più forte lui e cosi via |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33 AM. |