![]() |
Quote:
In che senso??? Non capisco... |
Quote:
|
Quote:
Ok, ti ringrazio per la precisazione. |
Quote:
|
Quote:
Ma vaaaa, per me le moto non sono come il calcio :nono9uq: ...nel calcio vedo solo la mia squadra del cuore...le moto invece le amo tutte e ogni gara mi emoziona, chiunque vinca :sisi: Non nascondo la mia ammirazione per Rossi, che è sicuramente uno dei piloti, se non IL pilota più forte degli ultimi anni, ma faccio il tifo per tutti!!! Sono dei fenomeni...tutti!!! Io ho la moto nel sangue!!!!! |
Quote:
|
Bravo Davor!
Però i primi due c'è da dire che fanno un altro sport! Rossi e Ducati è un binomio difficile da vedere e non solo per i soldi. Il problema è che Rossi vincendo mette in luce sempre la sua bravura e concede meno alla moto. Il contrario accade a Stoner con la Ducati. Infatti, casualmente se vince Rossi è tutto merito suo e la moto conta poco...se perde Rossi tutta colpa della moto. Il contrario con Stoner..se vince l'australiano la Ducati è un missile e chiunque vincerebbe. Se perde è un brocco che mangia la terra perchè non è capace... Come potete immaginare, per Ducati il ritorno d'immagine più conveniente è quello con Stoner...(parole di un ex pilota Ducati che conosco molto bene). La verità, purtroppo, è che sempre più la Motogp si avvicina alla Formula1, con mezzi sempre più tecnologici che poco concedono allo spettacolo. Ora il motomondiale è seguito molto perchè vince Rossi.. Ma ricordo per esempio le stagioni inizio anni 90 con nomi da paura e tutti insieme nella classe 500 (Schwantz, Doohan, Kocinski,Rainey, Mamola, Gardner, Lawson, Sito Pons, Mackenzie) dove le moto bene o male erano simili..praticamente delle bare con 4 cilindri 2 tempi e per guidarle bisognava essere dei giocolieri (ho provato spesso la suzuki rg500 gamma di un amico stradale...sotto i 7000 giri sembra di usare una bicicletta...sopra, quando la valvola parzializzatrice allo scarico apre tenetevi forte perchè la moto se ne va sola)...Ora invece, e mi dispiace dirlo, chiunque dei due vinca mi viene sonno come nella formula1 (non faccio le dormite da gara di auto, ma comunque inizio ad appisolarmi).. |
Quote:
Quoto Mauri...le moto sono le moto, ma ho una forte nostalgia del vecchio Motomondiale con quelle bestie a 2 tempi da oltre 180 CV...Rainey mi è rimasto nel cuore e resterà sempre il pilota più forte di tutti i tempi per me!!!! |
Quote:
Mamma mia fra, hai ragione...ieri grigliata di Pasquetta :shock: non ti racconto nemmeno in che condizioni ero...solo una parola: S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
P.S. Tra i fenomeni dell'epoca, io aggiungerei il mitico John Kocinski...te lo ricordi su Suzuki in 250 e su Cagiva in 500? L'unico che all'epoca si faceva il "cavatappi" su una ruota sola: MITICO! Ops, che pirla...mi sono quotato da solo :asd: :asd: :asd: |
Valentino rossi è il mio mito e modello e un giorno lo vorrei incontrare.
vorrei provare anche io a fare qualche giro in pista :frowns: ma mancano i sodi per una moto da pista così( e il consenso dei miei :piange: ) , perciò resto con la nostalgia e l'amarezza nel cuore e mi accontento di guardarle in tv. |
Quote:
|
Quote:
Si bè, in effetti penso che pilotare una MotoGp ufficiale sia un sogno difficilmente realizzabile, ma prendere una buona moto super sportiva e andare a fare qualche turno in pista è certamente fattibile ed emozionante!!! Anche perchè le MotoGp, come diceva Mauri, sono ormai simili alle F1 e cioè cucite addosso al pilota ufficiale, quindi inguidabili per un comune mortale (ognuno ha il suo stile...). Scusa Warrior, ma quanti anni hai? |
Quote:
|
Quote:
Scusa ma mi sorge un'altra domanda: li conosci personalmente entrambi oppure è una tua sensazione anche questa volta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 PM. |