e un po sprecato fare un ordine on line solo l l olio pensavo non e che in ferramenta trovo qualche olio che puo andare Bene l stesso o devo acquistare obbligatoriamente un prodotto x modellismo?
e un po sprecato fare un ordine on line solo l l olio pensavo non e che in ferramenta trovo qualche olio che puo andare Bene l stesso o devo acquistare obbligatoriamente un prodotto x modellismo?
Ma negozi vicino casa per prenderli al volo? devono mica per forza essere kyosho :P
Semmai ordina da uno di quei negozi che ha anche la raccomandata come metodo di spedizione, così ti costa assai meno...
raga ho finalmente finito di montarla ma mi sono dannato oggi non riesco ad accenderla gira un po il volano sulla cassetta e poi si inpunta il pistone come faccio ad accenderla?
raga ho finalmente finito di montarla ma mi sono dannato oggi non riesco ad accenderla gira un po il volano sulla cassetta e poi si inpunta il pistone come faccio ad accenderla?
con molta pazienza....svita un pò la candela e quando punta sblocchi dal volano..aiutati scaldando il motore con un phon
ho fatto tutta questa procedura tranne quella del foon x che in garag ci sono 20 gradi ho pazientato x 3 ore ma niente qualche altro consiglio ? ma e normale che faccia cosi?