salve compari saltafossi e buon fine anno a tutti

visto che ho dovuto smontare a pezzi la mp9 dopo l'uscita di sabato scorso per pulirla a dovere ed anche il motore era abbastanza zozzo,finito di rimettere assieme l'infernina ne ho approfittato per smontare l'rb-ino s7 che ha raggiunto quota 24 litri,( l'ultima volta che l'avevo aperto era a quota 9 litri

)così da verificare lo stato generale di usura e pulirlo per bene anche dentro

così anche i neofiti che hanno sempre dubbi su come e dove intervenire sui motori potranno dare una sbirciatina

ecco come si presentava il motorello
accoppiamento ancora perfetto,camicia senza neanche un graffietto,una sola microscopica riga sul pistone,cuscinetto interno con un moderato gioco ( altri 10 litri li sopporterà

),cuscinetto esterno perfetto ( ricordo che lo avevo sostituito a quota 9 litri per un incidente di percorso

) tappo segnato nella norma e qualche segno di ruggine sull'albero,che già c'era all'epoca del primo smontaggio