07-05-08, 12:39 PM
|
|
Utente Junior
|
si tony infatti avevo intenzione a priori di prendere un usato perchè aimè il budget non è altissimo.ma credo che con 350e un buon usato massiccio lo si trova, elettronica esclusa. io ho iniziato con la crono e devo dirvi che dp aver visto la macchina smaciullarsi nei salti ho deciso di metterla su pista asfaltata  ma la nonna adesso vuole anche il prepenzionamento e mi sembra giusto. il motore non la finisce di girare bene.sembra sia indistruttibile   .
ho contattato i proprietario della x ray:
HUDY XRAY XB8 EC su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
e mi ha detto che avendo offerte non la puo piu ritirare, ma mi è sembrato che lo dovessi pregare. gli ho detto di mandarmi delle foto e niente. gli ho scritto e niente, num di tel e niente... che se la tenga
per la mugen:
vuole 650 €
cmq visto che non ho fretta aspettero una bella occasione.intanto venerdi in pista con la crono, che domenica scorsa le ha date a una mantua niente male...
Ultima modifica di cronoprima; 07-05-08 a 12:47 PM
|
|
|
07-05-08, 12:44 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cronoprima
si tony infatti avevo intenzione a priori di prendere un usato perchè aimè il budget non è altissimo.ma credo che con 350e un buon usato massiccio lo si trova, elettronica esclusa. io ho iniziato con la crono e devo dirvi che dp aver visto la macchina smaciullarsi nei salti ho deciso di metterla su pista asfaltata  ma la nonna adesso vuole anche il prepenzionamento e mi sembra giusto. il motore non la finisce di girare bene.sembra sia indistruttibile   .
ho contattato i proprietario della x ray:
e mi ha detto che avendo offerte non la puo piu ritirare, ma mi è sembrato che lo dovessi pregare. gli ho detto di mandarmi delle foto e niente. gli ho scritto e niente, num di tel e niente... che se la tenga
per la mugen:
vuole 650 €
cmq visto che non ho fretta aspettero una bella occasione.intanto venerdi in pista con la crono, che domenica fa le ha date a una mantua niente male... 
|
Il link alla mugen è uguale a quello alla Xray...se è su ebay (a meno che non abbia messo il prezzo di riserva) la cederà all'offerta più alta...tu offri quello che riesci..poi stai alla porta...
|
|
|
07-05-08, 02:01 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Quella mugen ha il prezzo di riserva puntato alto .. 650 euro per tutta quel popò di roba non è male .. però è un po fuori dal tuo budget....
Ultima modifica di iacono; 07-05-08 a 02:04 PM
|
|
|
07-05-08, 02:43 PM
|
|
Utente Junior
|
quotissimo il prezzo è adeguato ma fuori la mia portata purtroppo.
|
|
|
07-05-08, 03:22 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
quotissimo il prezzo è adeguato ma fuori la mia portata purtroppo.
|
Vado un attimo fuori "giro"...Ma noto solo ora la Losi nuova di Clod nel mercatino praticamente nuova (l'ha presa perchè è esaurito  ) completa e ti assicuro mai usata (chiedi a Dave per conferma) completa ad un prezzo stracciato...Prova a valutare...
|
|
|
07-05-08, 06:48 PM
|
|
Utente Junior
|
maurizio grazie per la dritta . gia la macchina in questione l'ho spulciata una marea di volte ma leggendo il sondaggione ho visto che anche se essendo un mostro sacro si incorre in minchiatelle scoccianti che bisognano di mani esperte. e anche se so smontare una macchina ne voglio una che mi procuri il contrario. ormai la mia scelta è tra :
kyosho inferno 777 sp2
mugen mbx5r
x ray xb8 modello tq
se so culuto ne becco una semi nuova a 300 350 € . tanto non ho fretta. grazie cmq ai vostri consigli mi sono indirizzato subito nel mezzo da sceglere 
|
|
|
07-05-08, 07:27 PM
|
|
Utente Senior
|
se vuoi stare sulla vecchia tq prendi il modello EC la tq per farla andare decentemente bisogna stravorgerla.
Ciauz.
|
07-05-08, 07:39 PM
|
|
Utente Senior
|
se la tua scelta finale e' tra quelle tre.... io personalmente prenderei MUGEN
ciauuuuuu
|
|
|
08-05-08, 12:03 PM
|
|
Utente
|
certo ragazzi che voi del forum siete sempre i soliti, non si perde mai l'occasione di attacarsi al proprio modello e di litigare a vicenda invece di aiutare, che delusione, io cmq dico la mia, siccome in tanti sono stati delusi dalla Kyosho inferno us sport io ti consiglio di scartarla a priori, troppo cara per quello che ti dà, se hai già radio, cassetta e quant'altro io mi butterei ad occhi chiusi su una bella Xray R o Tq o Ec usata che vanno sempre molto bene, ATTENZIONE, c'è un PERO', cosa vende il negozio più vicino a te??? Se hai bisogno di pezzi a chi ti rivolgi? Se hai bisogno di consigli da una persona fisica a chi ti rivolgI?? Dai un occhio sempre prima di acquistare alla reperibilità dei ricambi, è molto importante, ciaoo
|
|
|
08-05-08, 12:12 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da hobbymodelrc
certo ragazzi che voi del forum siete sempre i soliti, non si perde mai l'occasione di attacarsi al proprio modello e di litigare a vicenda invece di aiutare, che delusione
|
Veramente non mi sembra che non si cerchi di aiutare chi chiede un consiglio.Anzichè evidenziare i 2 o 3 messaggi dei soliti disturbatori,cerchiamo di non alimentare inutili polemiche.
|
|
|
08-05-08, 04:00 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
crono, inserisci direttamente il prezzo massimo a cui vuoi arrivare, oppure usa la mia tecnica, faccio l'offerta negli ultimi 5 minuti e poi o la va o la spacca......
spesso mi capita di fare affari...
|
|
|
08-05-08, 06:08 PM
|
|
Guest
|
urca ! e da un po di giiorni che e salita
la febre mugen ......
bene bene......
|
|
|
08-05-08, 06:42 PM
|
|
Utente Junior
|
io faccio na cosa invece. aspetto un po e se trovo l'oocasione bene,allora prendo un nuovo
. pazienza
|
|
|
09-05-08, 02:49 PM
|
|
Utente Junior
|
|
|
|