Quote:
Originariamente inviata da cronoprima
si tony infatti avevo intenzione a priori di prendere un usato perchè aimè il budget non è altissimo.ma credo che con 350e un buon usato massiccio lo si trova, elettronica esclusa. io ho iniziato con la crono e devo dirvi che dp aver visto la macchina smaciullarsi nei salti ho deciso di metterla su pista asfaltata  ma la nonna adesso vuole anche il prepenzionamento e mi sembra giusto. il motore non la finisce di girare bene.sembra sia indistruttibile   .
ho contattato i proprietario della x ray:
HUDY XRAY XB8 EC su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
e mi ha detto che avendo offerte non la puo piu ritirare, ma mi è sembrato che lo dovessi pregare. gli ho detto di mandarmi delle foto e niente. gli ho scritto e niente, num di tel e niente... che se la tenga
per la mugen:
HUDY XRAY XB8 EC su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
vuole 650 €
cmq visto che non ho fretta aspettero una bella occasione.intanto venerdi in pista con la crono, che domenica fa le ha date a una mantua niente male... 
|
Il link alla mugen è uguale a quello alla Xray...se è su ebay (a meno che non abbia messo il prezzo di riserva) la cederà all'offerta più alta...tu offri quello che riesci..poi stai alla porta...