Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-08, 01:44 PM   #32
maurizio76
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cronoprima Visualizza il messaggio
si tony infatti avevo intenzione a priori di prendere un usato perchè aimè il budget non è altissimo.ma credo che con 350e un buon usato massiccio lo si trova, elettronica esclusa. io ho iniziato con la crono e devo dirvi che dp aver visto la macchina smaciullarsi nei salti ho deciso di metterla su pista asfaltata ma la nonna adesso vuole anche il prepenzionamento e mi sembra giusto. il motore non la finisce di girare bene.sembra sia indistruttibile.
ho contattato i proprietario della x ray:

HUDY XRAY XB8 EC su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

e mi ha detto che avendo offerte non la puo piu ritirare, ma mi è sembrato che lo dovessi pregare. gli ho detto di mandarmi delle foto e niente. gli ho scritto e niente, num di tel e niente... che se la tenga

per la mugen:

HUDY XRAY XB8 EC su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

vuole 650 €

cmq visto che non ho fretta aspettero una bella occasione.intanto venerdi in pista con la crono, che domenica fa le ha date a una mantua niente male...
Il link alla mugen è uguale a quello alla Xray...se è su ebay (a meno che non abbia messo il prezzo di riserva) la cederà all'offerta più alta...tu offri quello che riesci..poi stai alla porta...
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando