06-05-08, 04:32 PM
|
|
|
Guest
|
vabbe.. ok .... per stavolta passi.. pero ciso rimasto male.... fine o.t.
|
|
|
|
06-05-08, 07:17 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mircoinfinito
questa e un offesa !
ti sfidoa venire a casa mia.. , cosi . lo vedi con i tuoi occhi che e la xb8-ec !
ma per chi mai preso ?
io ci faccio gare , faccio meccanico a molti piloti ecc... alcuni mi vengano a trovare per rodare i motori ecc.. chi mi spedisce i modelli ecc.....
su msn e skype mi cercano in tanti !
ma cosa credi che sto qua a spara cavolate o a fare il ganzo ?
mi deludi ! 
credevo che eri uno dei tanti che aveva capito che io saro burlone ecc.. pero non dico mai cavolate........ pizzico qua e la per tenere vivo il forum ecc..... pero senpre in armonia
burke mi deludi !......... 
|
Ma bisogna farti incavolare per farti scrivere bene??? 
|
|
|
06-05-08, 07:19 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mimis83
Ma bisogna farti incavolare per farti scrivere bene???  
|
|
|
|
06-05-08, 07:20 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mircoinfinito
questa e un offesa !
ti sfidoa venire a casa mia.. , cosi . lo vedi con i tuoi occhi che e la xb8-ec !
ma per chi mai preso ?
io ci faccio gare , faccio meccanico a molti piloti ecc... alcuni mi vengano a trovare per rodare i motori ecc.. chi mi spedisce i modelli ecc.....
su msn e skype mi cercano in tanti !
ma cosa credi che sto qua a spara cavolate o a fare il ganzo ?
mi deludi ! 
credevo che eri uno dei tanti che aveva capito che io saro burlone ecc.. pero non dico mai cavolate........ pizzico qua e la per tenere vivo il forum ecc..... pero senpre in armonia
burke mi deludi !......... 
|
Siccome avevi modificato il post e non mi ero accorto,ti invito a moderare i termini.Sei stato gia bannato una volta,ma la seconda ti prometto che sarà molto più a lungo termine.Quindi la confidenza prendila con chi te la da.
Non mi ripeterò più.
|
|
|
06-05-08, 09:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
raga raga frenaaaaa... che diamine state dicendo  tq, ec DDT e moscerini vari. io sapevo che la tq è una versione speciale della ec rivista con materiali superiori.sbaglio?spiegatemi voi. baby furios purtroppo non sono espertissimo e son qui per apprendere . cosa interndi per assetto da scatola?
cmq alla luce di queste discussioni sto gia riducendo la mia lista per la scelta:
mugen mbx5r devo spulciarne le caratteristiche
x ray adesso vediamo isieme quale sia la migliore versione
kysho inferno 777 sp2 o wc
|
|
|
06-05-08, 09:28 PM
|
|
|
Moderatore
|
ribadisco..per la inferno..di sicuro la 777 WC
|
|
|
06-05-08, 09:32 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
ribadisco..per la inferno..di sicuro la 777 WC 
|
solo perchè ce l'hai
|
|
|
06-05-08, 09:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
no hai fatto un po' di confusione, la TQ è la versione "full optional" della xb8 R, la Ec è una macchina che cambia un buon 30%.
|
06-05-08, 10:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao! io sono Andrea e posseggo una Losi che mi da' tanta soddisfazione! vogliono farla passare come una macchina ad uso MARZIANO ma ti garantisco che NON e' cosi'!! in pista da me c'e' l'hanno praticamente tutti e mooolti non sono affatto esperti... cmq a 350 euro puoi trovare tranquillamente una 777 sp2 una Losi 8 una Mugen mbx5 prospect oppure una delle tante Xray... tra tutte queste io ti consiglio una MUGEN e' indistruttibile e nonostante sia la piu' vecchia assieme alla 777 puo' tranquillamente farti gareggiare!!
cmq la Xray che ti hanno offerto va' bene e pure il motore Parua e' ottimo!
Ti offrirei la mia 7.5 ma costerebbe troppo e non ti converrebbe eheheheh va' sempre bene NON si rompe mai ma tecnicamente e' superata... (anche se per me esteticamente e' sempre la numero 1  )
ciaoooo e benvenuto
|
|
|
06-05-08, 10:46 PM
|
|
|
Utente Junior
|
raga vediamo insieme qualche macchina su ebay:datemi i vostri pareri
x ray praticamente uguale a quella del mio amico come vi sembra?
HUDY XRAY XB8 EC su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
kyosho inferno 777 sp3. ma poi che differenza c'è con le altre? wc , 7.5 mi sapete dire?
questa non si capisce che modello sia:
AUTO A SCOPPIO KYOSHO INFERNO MP 777; scala 1/8!!!!!!!! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
questa è una 7.5
KYOSHO INFERNO 7.5 MODIFICATA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ci deve togliere un bel po e poi sto "modificata " mi puzza...
inferno sp2:
BUGGY 1/8 KYOSCHO INFERNO MP 777 SP2 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
e anche questo deve scendere un po, anche se i pezzi di ricambio ci sono
la mugen di cui parlate voi è questa?
BUGGY 1/8 KYOSCHO INFERNO MP 777 SP2 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
o questa che mi sembra onesta?
Mugen Mbx5r su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
e la losi anche se il prezzo è un p fuori la mia portata
vi ho fatto la rassegna di quello che c'è in commercio adesso. ditemi voi. la xray mi piace un botto. ma questo non mi risponde.tacci sua 
|
|
|
06-05-08, 11:24 PM
|
|
|
Moderatore
|
sam...
Quote:
Originariamente inviata da carsonspecter
solo perchè ce l'hai 
|
sam...sam...la mia è una sp2...non la wc..    e poi io ho solo detto frà le 2 KYOSHO qual'è la migliore
|
|
|
06-05-08, 11:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
06-05-08, 11:33 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cronoprima
raga vediamo insieme qualche macchina su ebay:datemi i vostri pareri
x ray praticamente uguale a quella del mio amico come vi sembra?
HUDY XRAY XB8 EC su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
kyosho inferno 777 sp3. ma poi che differenza c'è con le altre? wc , 7.5 mi sapete dire?
questa non si capisce che modello sia:
AUTO A SCOPPIO KYOSHO INFERNO MP 777; scala 1/8!!!!!!!! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
questa è una 7.5
KYOSHO INFERNO 7.5 MODIFICATA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ci deve togliere un bel po e poi sto "modificata " mi puzza...
inferno sp2:
e anche questo deve scendere un po, anche se i pezzi di ricambio ci sono
la mugen di cui parlate voi è questa?
o questa che mi sembra onesta?
e la losi anche se il prezzo è un p fuori la mia portata
vi ho fatto la rassegna di quello che c'è in commercio adesso. ditemi voi. la xray mi piace un botto. ma questo non mi risponde.tacci sua  
|
DUNQUE...
questa nò,è la 777 base e i motori vega lassali perdere
poi...
anche quella lassala stà,è la vecchia sport 2 ...
poi...
ben messa( in foto,poi c'è sempre l'incognita che in foto non è possibile valutare,come la trasmissione...anche se si vede chiaramente dal supporto ammortizzatori anteriore scolorito,che un paio di capottoni li ha fatti  ),ha un paio di chicche della k-faktory,come gli omocinetici centrali ed il banchetto motore in 1 pezzo unico
questi sono i miei pareri riguardo alle infernine  agli altri esperti la parola
Ultima modifica di angelokanay; 06-05-08 a 11:36 PM
|
|
|
06-05-08, 11:57 PM
|
|
|
Utente Junior
|
grazie angelo per le dritte. inizio a scartare gia. qualcosa
|
|
|
07-05-08, 08:38 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Beh...questo la dice lunga! Se il padrone della pista vende losi,è chiaro che la pubblicità e l'operazione convincimento di gruppo,portano quella pista ad essere molto frequentata da Losi..con buona fortuna per le tasche del gestore-venditore.E' sempre stato così,e così sarà sempre.Nulla di male.
Però se vogliamo essere obbiettivi,la Losi mal si concilia con l'utente medio-basso (senza offesa),quello cioè che ha poco o nulla interesse alle competizioni di un certo livello,come gia detto prima e ridetto.
Quindi dovete innanzitutto aver chiaro in mente cosa farne del modello.
Anche la politica dello "Spendi tanto subito,ma spendi bene",non sempre da risultati soddisfacenti per tutti.Ci sono persone (neofiti) che si trovano male con modelli di alta gamma,con i quali altre (esperti) si trovano benissimo.Ecco perchè tendenzialmente ai neofiti si offrono macchine universalmente riconosciute come "gestibili" dalla maggior parte degli utenti: vedi "Inferno".
Ora qui mi assalirete,ma io credo,anzi ne sono convinto,che la carriera modellistica vada "per gradi",bisogna iniziare dalla gavetta,non da una Losi che è gia ai vertici! Nessuno di noi ha cominciato con top di gamma (tranne pochissimi),e chi lo ha fatto è perchè aveva comunque le idee ben chiare su cosa acquistare,e sopratutto una discreta cultura modellistica alle spalle.Come ha fatto Luca,che ha preso la x-ray ma era gia un modellista navigato,anche se dell'elettrico.
Alla luce di questo,per l'amico Cronoprima,consiglio di lasciar perdere il nuovo alto di gamma (se poi ti stufi sono guai),e cercare un buon usato,magari da chi conosci,e che sia SOPRATUTTO robusto ed affidabile...o si corre il rischio di passare ore ad imprecare,come sta facendo danilo con la sua Losi.
All'inizio,quello che tutti abbiamo voluto è che la macchinetta non si rompesse ogni 2 minuti,o che ci fossero mille modifiche da fare per renderla un pò affidabile.
|
|
|