Re:primi passi x renderla affidabile...eb4 s2
BURKE avrei una domanda per te...che avrai smontato la EB4 S2 un milione di volte:
ieri ho smontato controllato e messo l'olio nei differenziali...in pratica ho smontato TUTTO...
finito tutto mi è uscito fuori un cavolo di o-ring che non capivo proprio dove andava...guardando gli esplosi ho visto che gli o-ring di questo tipo stanno dei diff...così ho rismontato il diff ma ho visto che lì sono più piccoli, questo è un po' più grande e cicciotto, sempre di gomma, insomma uguale a quello nei diff ma un po' più grosso.
Il problema è che potrebbe stare ovunque, negli eslosi non c'è e io ho smontato tutto, sia parti dello sterzo che il telaietto che regge il diff centrale e i freni, alla fine ho visto che il semiasse che porta la trazione dal diff centrale a dietro è troppo libero di muoversi e spostarsi in avanti, tanto da arrivare proprio al limite del "taglio" al cono del diff posteriore, quindi lo ho messo nel cono posteriore del diff centrale per dare un po meno gioco al semiasse ed evitare che lavori male quasi sfilandosi...
magari stava lì................ma chi lo sa??????
|