![]() |
primi passi x renderla affidabile...eb4 s2
ragazzi cosa mi consigliate?quali sono i suoi punti deboli?
|
Re:primi passi x renderla affidabile...eb4 s2
sono i fuselli anteriori a lungo andare si spannano le viti che lo sorreggono
|
oltre quelli ke ne ho un paio artigianali e un altro ancora di ricambio??ammazza ke k.lo!la prima cosa detta l avevo gia!eh eh eh
|
1 allegato(i)
Fai parlare me che ne ho avute due: gli uniball inferiori che tengono il fusello...sono di plastica tenera e tendono a sfilettarsi.Per cui fuoriesce sempre l'uniball dal braccio inferiore,e ti ritrovi la ruota a passeggio.Fai una scorta di quegli uniball...
|
grazie burke...anke se la foto cn quella scritta sembra una maledizione satanica!!!!skerzo!!!!grazie....altri consigli?su cm farla andare a dovere?ke olio mi consigli nei diffe calcolando ke stò cominciando adesso cn l off?
|
idem per la crono rs01 e rs03.. sport , ma basta ragionarci un attimo per trova la solzione piu ovvia
.... ad evita il problema........ |
Quote:
Per il resto la macchina è facilmente guidabile e leggera,ma richiede molta manutenzione.Dopo ogni uscita puliscila a dovere,e controlla spesso i rasamenti che ci sono all'interno della cellula (scatola differenziale -non cassa differenziale_) sia anteriore che posteriore,che tengono ben in fase pignone e corona.La cellula stessa tende a deformarsi,e questi 2 ingranaggi se non ben spessorati possono consumarsi in fretta.Se non hai capito,domani posto delle foto. |
i hi beccato in pieno...nn ho capito!grazie delle risp, sei gentilissimo....mirco ke soluzione avresti?nn fare il misteriosoooo!:-)
|
1 allegato(i)
Questo è il posto dove inserire i rasamenti:
|
1 allegato(i)
Per evitare di sgranare pignone e corona:
|
ok grazissimo!ma i rasamenti li vendono cm ricambio?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
dai burke....cm è rimanevi sempre a piedi???
|
ahhh dimenticavo....qualcuno ha degli esplosi o istruzioni di montaggio x l eb4 s2???su internet nn me li fà scaricare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00 AM. |