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Vecchio 09-04-13, 05:55 PM   #46
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no quello ant, quello post 20-25 euro
Pardon, avevo capito male io. Il tuo OS non ha il cuscinetto posteriore in ceramica?
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Vecchio 09-04-13, 05:58 PM   #47
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Pardon, avevo capito male io. Il tuo OS non ha il cuscinetto posteriore in ceramica?
no niente ceramica
che pensi mi conviene la ceramica o no??
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Vecchio 09-04-13, 06:05 PM   #48
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no niente ceramica
che pensi mi conviene la ceramica o no??
Un cuscinetto con le sfere in ceramica costa circa 45-50€ (per alcuni motori costano anche di più, per esempio il Keep-off). Prendi quelli in acciaio che vanno benissimo. Con il costo di un cuscinetto in ceramica cambi due volte quelli in acciaio.
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Vecchio 09-04-13, 08:13 PM   #49
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matteo petrassi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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l'avevo scritto io dei cuscinetti, se trovi il post avevo anche messo i codici !!! io sul mio avevo il ceramico, ma ho messo quello in acciaio per motivi puramete economici e la differenza non l'ho notata !!!
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Vecchio 10-04-13, 07:30 AM   #50
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Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
E facile che il tuo accoppiamento sia finito.
Appena scalda si dilata e scende di compressione ho aumenti il nitro oppure togli 1 decimo dal sotto testa
adesso che ci penso ho fatto di recente 2 pieni al 33, presentava lo stesso problema!! quindi cosa può essere?
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Vecchio 10-04-13, 03:17 PM   #51
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accoppiamento finito!!!!!!
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Vecchio 10-04-13, 03:26 PM   #52
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accoppiamento finito!!!!!!
però come carburazione nn è irregolare anzi un orologio, ha solo questo vuoto sotto quando è caldo... dovrebbe avere sintomi più invadenti l'accoppiamento finito
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Vecchio 10-04-13, 03:32 PM   #53
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accoppiamento finito!!!!!!
Avevano detto la stessa cosa a me, avendo lo stesso problema, ma quando l ho mandato a controllore, il mio accoppiamento è ancora perfetto.
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Vecchio 10-04-13, 03:53 PM   #54
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se la frizione e nuova la mix al 33 e stata provata e si verifica a caldo puo essere solo quello!!!oppure il motore in se si e difettato
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Vecchio 10-04-13, 04:40 PM   #55
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però come carburazione nn è irregolare anzi un orologio, ha solo questo vuoto sotto quando è caldo... dovrebbe avere sintomi più invadenti l'accoppiamento finito
hero mi fai un piacere? ingrassi sotto di un giro poi provi?
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Vecchio 10-04-13, 04:49 PM   #56
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hero mi fai un piacere? ingrassi sotto di un giro poi provi?
fatto, borbotta e rallenta, ma lo rifaccio, scaldo il motore faccio un giro e poi ingrasso il minimo e faccio un'altro giro senza toccare alcun spillo prima
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Vecchio 10-04-13, 05:03 PM   #57
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Vecchio 14-04-13, 11:18 PM   #58
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buonasera, ho seguito il consiglio di jack ed ecco il risultato

14/04/2013 - Giretto con MBX6 - Ugento (LE) - YouTube

(in alcuni punti nn sgasavo come si deve per poca visibilità, il palco è andato)
ho ingrassato quanto più potevo, verso la fine del video si sente il miglioramento una volta che il motore ha scaldato come si deve
però adesso nn mi mantiene il minimo... come mai?
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Vecchio 14-04-13, 11:34 PM   #59
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buonasera, ho seguito il consiglio di jack ed ecco il risultato

14/04/2013 - Giretto con MBX6 - Ugento (LE) - YouTube

(in alcuni punti nn sgasavo come si deve per poca visibilità, il palco è andato)
ho ingrassato quanto più potevo, verso la fine del video si sente il miglioramento una volta che il motore ha scaldato come si deve
però adesso nn mi mantiene il minimo... come mai?
Ah allora mi hai dato retta! Bravo..
Non tiene il minimo perché quando ingrassi sotto, la battuta di abbassa... Viceversa quando smagrisci...
Risolvi semplicemente alzando la battuta...
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Vecchio 14-04-13, 11:56 PM   #60
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Ah allora mi hai dato retta! Bravo..
Non tiene il minimo perché quando ingrassi sotto, la battuta di abbassa... Viceversa quando smagrisci...
Risolvi semplicemente alzando la battuta...
ho dovuto , la cosa bella è che anche quando lo scaldavo sul banco dopo un bel po' di tempo il difetto nn me lo faceva, quando invece giravo per 5 min mi ritornava, come se nn si fosse scaldato a sufficienza
comunque ora è davvero troppo grassa... che dici smagrisco un pochino?? riesce ad accelerare molto meglio

ho aumentato un POCO il minimo mecc, però mi sembra che accentui il doppio minimo che ha già sto motore... poi sinceramente nn mi son dedicato perchè volevo risolvere il problema dell'accelerazione (arrivato l'ora di cambiare il cuscinetto davanti?? anche se ha 7-8l scarsi?)
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
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