09-04-13, 05:55 PM
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#46
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
no quello ant, quello post 20-25 euro
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Pardon, avevo capito male io. Il tuo OS non ha il cuscinetto posteriore in ceramica?
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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09-04-13, 05:58 PM
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#47
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da marchino808
Pardon, avevo capito male io. Il tuo OS non ha il cuscinetto posteriore in ceramica?
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no niente ceramica
che pensi mi conviene la ceramica o no??
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09-04-13, 06:05 PM
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#48
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
no niente ceramica
che pensi mi conviene la ceramica o no??
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Un cuscinetto con le sfere in ceramica costa circa 45-50€ (per alcuni motori costano anche di più, per esempio il Keep-off). Prendi quelli in acciaio che vanno benissimo. Con il costo di un cuscinetto in ceramica cambi due volte quelli in acciaio.
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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09-04-13, 08:13 PM
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#49
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: roma
Messaggi: 525
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l'avevo scritto io dei cuscinetti, se trovi il post avevo anche messo i codici !!! io sul mio avevo il ceramico, ma ho messo quello in acciaio per motivi puramete economici e la differenza non l'ho notata !!!
__________________
losi eight 2.0 EU sanwa MT-4/spektrum s8010 2 OS VZ-B hara edition Proline
losi eight EU-xrun 120A+2250 Kv-futaba bls 451+turnigy nano-tech
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10-04-13, 07:30 AM
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#50
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da tom1
E facile che il tuo accoppiamento sia finito.
Appena scalda si dilata e scende di compressione ho aumenti il nitro oppure togli 1 decimo dal sotto testa
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adesso che ci penso ho fatto di recente 2 pieni al 33, presentava lo stesso problema!! quindi cosa può essere?
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10-04-13, 03:17 PM
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#51
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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accoppiamento finito!!!!!!
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10-04-13, 03:26 PM
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#52
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da tom1
accoppiamento finito!!!!!! 
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però come carburazione nn è irregolare anzi un orologio, ha solo questo vuoto sotto quando è caldo... dovrebbe avere sintomi più invadenti l'accoppiamento finito
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10-04-13, 03:32 PM
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#53
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da tom1
accoppiamento finito!!!!!! 
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Avevano detto la stessa cosa a me, avendo lo stesso problema, ma quando l ho mandato a controllore, il mio accoppiamento è ancora perfetto.
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
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10-04-13, 03:53 PM
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#54
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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se la frizione e nuova la mix al 33 e stata provata e si verifica a caldo puo essere solo quello!!!oppure il motore in se si e difettato
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10-04-13, 04:40 PM
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#55
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
però come carburazione nn è irregolare anzi un orologio, ha solo questo vuoto sotto quando è caldo... dovrebbe avere sintomi più invadenti l'accoppiamento finito 
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hero mi fai un piacere? ingrassi sotto di un giro poi provi?
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
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10-04-13, 04:49 PM
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#56
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
hero mi fai un piacere? ingrassi sotto di un giro poi provi?
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fatto, borbotta e rallenta, ma lo rifaccio, scaldo il motore faccio un giro e poi ingrasso il minimo e faccio un'altro giro senza toccare alcun spillo prima
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10-04-13, 05:03 PM
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#57
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
fatto, borbotta e rallenta, ma lo rifaccio, scaldo il motore faccio un giro e poi ingrasso il minimo e faccio un'altro giro senza toccare alcun spillo prima 
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vai!
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
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14-04-13, 11:18 PM
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#58
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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buonasera, ho seguito il consiglio di jack ed ecco il risultato
14/04/2013 - Giretto con MBX6 - Ugento (LE) - YouTube
(in alcuni punti nn sgasavo come si deve per poca visibilità, il palco è andato)
ho ingrassato quanto più potevo, verso la fine del video si sente il miglioramento una volta che il motore ha scaldato come si deve
però adesso nn mi mantiene il minimo... come mai?
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14-04-13, 11:34 PM
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#59
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
buonasera, ho seguito il consiglio di jack ed ecco il risultato
14/04/2013 - Giretto con MBX6 - Ugento (LE) - YouTube
(in alcuni punti nn sgasavo come si deve per poca visibilità, il palco è andato)
ho ingrassato quanto più potevo, verso la fine del video si sente il miglioramento una volta che il motore ha scaldato come si deve
però adesso nn mi mantiene il minimo... come mai? 
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Ah allora mi hai dato retta! Bravo..
Non tiene il minimo perché quando ingrassi sotto, la battuta di abbassa... Viceversa quando smagrisci...
Risolvi semplicemente alzando la battuta...
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
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14-04-13, 11:56 PM
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#60
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Ah allora mi hai dato retta! Bravo..
Non tiene il minimo perché quando ingrassi sotto, la battuta di abbassa... Viceversa quando smagrisci...
Risolvi semplicemente alzando la battuta... 
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ho dovuto  , la cosa bella è che anche quando lo scaldavo sul banco dopo un bel po' di tempo il difetto nn me lo faceva, quando invece giravo per 5 min mi ritornava, come se nn si fosse scaldato a sufficienza
comunque ora è davvero troppo grassa... che dici smagrisco un pochino?? riesce ad accelerare molto meglio
ho aumentato un POCO il minimo mecc, però mi sembra che accentui il doppio minimo che ha già sto motore... poi sinceramente nn mi son dedicato perchè volevo risolvere il problema dell'accelerazione (arrivato l'ora di cambiare il cuscinetto davanti?? anche se ha 7-8l scarsi?)
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