02-04-13, 12:59 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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se ce piu spazio tra campana e ceppi dovuta ad usure significa che le molle hanno lavorato fin troppo!!!
con delle molle non si possono fare 10 litri!!
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02-04-13, 02:15 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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tom capisco quello che vuoi dire, ma non credo che sia quello il problema, comunque cambiando le molle può verificare,io gli consiglio di mettere tutti e 3 i ceppi in ergal e di provare.. anche se penso sia un po magrino e con una candela un po calda magari...
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02-04-13, 02:41 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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tutto puo essere!!
se mette tutta la frizione ,cuscinetti e campana nuovi si togli i dubbi!!
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02-04-13, 06:41 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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c'è da dire che tutto è un po' vecchiotto ed ha su un po' di litri, ho cambiato solo i ceppi 1 volta
la candela forse è calda... ma è un os p3... multistagionale quindi
con la carburazione sono apposto... esce fumo a sufficienza e se svito ancora borbotta... quindi per il momento escludiamo la carburazione
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02-04-13, 08:41 PM
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#20
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Utente
Registrato dal: Feb 2012
residenza: monsummano terme
Messaggi: 227
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io ho trovato miglioramenti usando una frizione con 3 ceppi in ergal da una 2+1.
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03-04-13, 11:47 AM
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#21
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: roma
Messaggi: 525
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avevo il tuo stesso problema, ho sostituito le molle con delle 1.0 nuove ed è sparito !!! per renderti conto se sono finite devi provare ad aprire le massette con le dita, se ce la fai senza problemi sono da buttare !!!
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losi eight 2.0 EU sanwa MT-4/spektrum s8010 2 OS VZ-B hara edition Proline
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03-04-13, 05:40 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi
avevo il tuo stesso problema, ho sostituito le molle con delle 1.0 nuove ed è sparito !!! per renderti conto se sono finite devi provare ad aprire le massette con le dita, se ce la fai senza problemi sono da buttare !!!
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ma se si aprono con niente nn dovrebbe attaccare subito invece?? 
comunque se nn sbaglio con le mani nn faccio molta fatica... ti saprò dire arrivata la frizione nuova, tanto è da cambiare lo stesso
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03-04-13, 05:44 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: roma
Messaggi: 525
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infatti...attacca subito e il motore muore !!! se le molle sono dure, la frizione fatica ad attaccare, scivola un pò e il motore sale di giri !!!
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03-04-13, 06:30 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi
infatti...attacca subito e il motore muore !!! se le molle sono dure, la frizione fatica ad attaccare, scivola un pò e il motore sale di giri !!!
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dici attacca tanto presto da nn dar tempo al motore di prendere i giri sufficienti per trainarsi tutto il modello... infatti a minimo le ruote girano un pochino sollevato il modello sul banco
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05-04-13, 07:07 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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bene ragazzi, mi è appena arrivata la frizione e campana
la campana è apposto, mancano solo 0,35 mm nella campana usata
il problema era la frizione, le molle nn andavano più, la nuova ha decisamente molle più toste
spero di provarla domani per dare conferma e nn avere problemi nella gara di dopodomani
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07-04-13, 07:41 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Buonasera ragazzi, allora ci ho fatto una gara, con tutti gli accorgimenti possibili
Ho preso una frizione nuova (tutto nuovo tranne i ceppi che avevano ancora 2mm quindi utilizzabili, il venditore nn aveva quelli al momento), e ho messo alla posizione 3
Poi ho cambiato anche il soffietto del carburatore, pensando che entrasse aria
Ho ingrassato quanto ho potuto, la carburazione era perfetta, mi son fatto dare una mano da ragazzi che corrono in f1 (che poi hanno ritoccato e smanettato, ma alla fine era buona)
Il problema è diminuito, a motore freddo praticamente assente, come passano quei 5 minuti che scalda mi muore in accelerazione
Prendo in considerazione il consiglio di gheghe e cambio la biella, tanto la dovevo cambiare a breve lo stesso
Oltre a questo quali altri problemi possono esserci?
Mi arriva la prox settimana il kit di ceppi, tutti e tre in ergal... monto subito e rifaccio le prove ma per il momento la voglio escludere quest'opzione
Mi date anche un link per la biella? Anche estero l'importante è che risparmio
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07-04-13, 07:53 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Se vuoi comprare all'estero, prova a guardare in questo sito: http://www.pro-s-futaba.co.jp/store/...index&cPath=29 TOM ci ha comprato diverse volte e si è sempre trovato bene.
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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07-04-13, 08:39 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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E facile che il tuo accoppiamento sia finito.
Appena scalda si dilata e scende di compressione ho aumenti il nitro oppure togli 1 decimo dal sotto testa
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08-04-13, 07:26 AM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da tom1
E facile che il tuo accoppiamento sia finito.
Appena scalda si dilata e scende di compressione ho aumenti il nitro oppure togli 1 decimo dal sotto testa
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in effetti girando a mano il volano nn vedo tutta sta compressione, certo che però ha ancora 20l... parliamo di os 
si ne metto uno meno spesso
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08-04-13, 03:49 PM
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#30
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Utente
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 332
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
e ho messo alla posizione 3
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Scusate, che cosa vuol dire? Ho montato la frizione stamattina e non ho visto possibili opzioni di posizione....
__________________
Durango DNX408T - V9 blast RB - Savox 1268 7.4 V - Sanwa Gemini X.
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