Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-04-13, 03:54 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lelehellas Visualizza il messaggio
Scusate, che cosa vuol dire? Ho montato la frizione stamattina e non ho visto possibili opzioni di posizione....
Probabilmente possiede una frizione regolabile tipo le vario di fioroni, o simili, con tre possibili soluzioni per le molle, 1-2-3 appunto e si va da una frizione morbida ad una più dura solo spostando una piccola "ghiera" posta sulla frizione senza dover cambiare le molle.
Vecchio 08-04-13, 08:48 PM   #32
Utente

L'avatar di matteo petrassi

matteo petrassi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

hero che motore hai e che mix usi ?? sabato un ragazzo con un reds ultimo tipo aveva lo stesso problema con la meccamo economica, glie lo abbiamo carburato con la tornado ed il problema è svanito !!

losi eight EU-xrun 120A+2250 Kv-futaba bls 451+turnigy nano-tech
matteo petrassi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-13, 08:54 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ho sempre usato jets p60, ma ieri ho consumato 1l di bayron
con la jets, a dispetto di quello che dicono tanti, io nn mi son trovato male, meglio di tante altre mix, anche se la bayron mi sembra migliore
ho fatto inoltre tutti gli accorgimenti e cambiamenti che ho notato si dovevano fare
il problema è diminuito, adesso lo fa quando arriva a temperatura, prima lo faceva prima, sorvola sul gioco di parole
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-13, 09:15 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

e facile che la percentuale di nitro indicatA DALLA MIX PRECEDENTE NON SIA effettiva!!
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-13, 12:49 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Nn facciamo strane ipotesi, ho preso sempre le latte da 1l chiuse e sigillate, poi il problema si presenta anche con la bayron, inoltre le prestazioni sono uguali, se ci fosse meno nitro ne ne accorgerei

Semplicemente il motore è un po' spompato, ci tolgo il decimo e proviamo

Ultima modifica di hero_94; 09-04-13 a 12:52 PM
Vecchio 09-04-13, 03:36 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Fammi sapere se risolvi, e soprattutto se trovi l' arcano perchè io, da quando ho sostituito la biella non ho più avuto modo di girare, e non so se effettivamente fosse quella. Comunque anchio avevo lo stesso identico problema, da motore appena acceso, nessun problema, come si caldava un pò si sedeva, era come se i ceppi rimanessero sempre attaccati..... E anchio le avevo provate un pò tutte, molle nuove, ceppi nuovi, stavo provando con la carburazione, ma appunto mi è partita la biella e ora sto ancora aspettando di poter andare a correre.
Vecchio 09-04-13, 03:45 PM   #37
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

ti faccio sapere, ho un os che mi ha sempre dato lo stesso problema ma a quello il cuscinetto d'avanti trasuda e parecchio e soffre anche di doppio minimo cronico (anche l'os speed mio ne soffre ma nn come l'altro, molto meno, nn da fastidio), avevo cambiata la biella ho fatto 2l e poi l'ho conservato, smonto quella biella e vediamo, e l'altro me l'aggiusto con calma

marchino vedo solo ora il sito (impossibile capire), i prezzi son maledettamente buoni (un os max 21 xz-b 170 euro, se nn fosse per spedizione e dogana ), ma nn sto trovando la biella
... ma insieme alla biella danno la spinetta? insomma cambio pure quella eh
Vecchio 09-04-13, 04:44 PM   #38
Utente Senior

L'avatar di marchino808

marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

[QUOTE=marchino vedo solo ora il sito (impossibile capire), i prezzi son maledettamente buoni (un os max 21 xz-b 170 euro, se nn fosse per spedizione e dogana ), ma nn sto trovando la biella
... ma insieme alla biella danno la spinetta? insomma cambio pure quella eh[/QUOTE]

No, con la biella ti danno solo quella. Se per spinette intendi i siger oppure il cilindretto che va tra biella e pistone, quelli sono da comprare a parte. La spedizione costa circa 13€ e la dogana purtroppo la dovrai pagare. Comunque se vuoi più info: Negozi online

Ultima modifica di marchino808; 09-04-13 a 05:02 PM
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-13, 05:16 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

bene ho scritto qualcosina del negozio nell'altro topic

ma forse per la biella ho risolto... ho trovato un'accoppiamento completo ad un buon prezzo, mo vediamo

per quanto riguarda i cuscinetti, avevo letto da qualche parte la novarossi ha fatto anche quelli della misura dell'os, che inoltre quelli del vzb e xzb son uguali, ma dove l'ho letto?? era un topic recente se nn sbaglio
Vecchio 09-04-13, 05:21 PM   #40
Utente Senior

L'avatar di marchino808

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
bene ho scritto qualcosina del negozio nell'altro topic

ma forse per la biella ho risolto... ho trovato un'accoppiamento completo ad un buon prezzo, mo vediamo

per quanto riguarda i cuscinetti, avevo letto da qualche parte la novarossi ha fatto anche quelli della misura dell'os, che inoltre quelli del vzb e xzb son uguali, ma dove l'ho letto?? era un topic recente se nn sbaglio
Ottimo direi!
Se, sui cuscinetti vuoi risparmiare qualcosina ti consiglio di guardare oltre oceano. Per esempio nel sito della Abec o Boca bearings.

Ultima modifica di marchino808; 09-04-13 a 05:38 PM
Vecchio 09-04-13, 05:33 PM   #41
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
Ottimo direi!
Se, sui cuscinetti vuoi risparmiare qualcosina ti consiglio di guardare oltre oceano. Per esempio nel sito della Abec o Boca bearings.
grazie per i nomi , avevo letto da qualche parte che uno del foro si compra con 13 euro entrambi i cuscinetti della nova, mo mi metto a cercare la discussione

ora che ci penso... ho 2 accoppiamenti completi, ovviamente usati, che mi son arrivati insieme i diversi os che ho avuto, in ottime condizioni
secondo voi quali controlli devo fare per sapere più o meno il litraggio che hanno??
Vecchio 09-04-13, 05:37 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di marchino808

predefinito

Quote:
grazie per i nomi , avevo letto da qualche parte che uno del foro si compra con 13 euro entrambi i cuscinetti della nova, mo mi metto a cercare la discussione
Di niente! un altro nome potrebbe essere, Avid. Naturalmente anche qui sei a rischio dogana. Dunque fatti due conti.

Ultima modifica di marchino808; 09-04-13 a 05:39 PM
Vecchio 09-04-13, 05:43 PM   #43
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

trovato!

Cuscinetti a sfere | Novarossi World

codici 16000 e 17004 la nova fà i cuscinetti per tutti i motori in pratica !!! io questi due li monto sul mio vz-b speed !!

con 30 euro me la cavo con entrambi (13 troppo bello) nn male!! e con meno di 100 euro mi rifaccio il motore nuovo!!
Vecchio 09-04-13, 05:50 PM   #44
Utente Senior

L'avatar di marchino808

predefinito

Quote:
trovato!

Cuscinetti a sfere | Novarossi World

codici 16000 e 17004 la nova fà i cuscinetti per tutti i motori in pratica !!! io questi due li monto sul mio vz-b speed !!

con 30 euro me la cavo con entrambi (13 troppo bello) nn male!! e con meno di 100 euro mi rifaccio il motore nuovo!!
Un cuscinetto posteriore in acciaio viene solo 13€?
Vecchio 09-04-13, 05:53 PM   #45
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
Un cuscinetto posteriore in acciaio viene solo 13€?
no quello ant, quello post 20-25 euro
Rispondi