08-04-13, 03:54 PM
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#31
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da Lelehellas
Scusate, che cosa vuol dire? Ho montato la frizione stamattina e non ho visto possibili opzioni di posizione....
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Probabilmente possiede una frizione regolabile tipo le vario di fioroni, o simili, con tre possibili soluzioni per le molle, 1-2-3 appunto e si va da una frizione morbida ad una più dura solo spostando una piccola "ghiera" posta sulla frizione senza dover cambiare le molle.
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"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
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08-04-13, 08:48 PM
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#32
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: roma
Messaggi: 525
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hero che motore hai e che mix usi ?? sabato un ragazzo con un reds ultimo tipo aveva lo stesso problema con la meccamo economica, glie lo abbiamo carburato con la tornado ed il problema è svanito !!
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losi eight 2.0 EU sanwa MT-4/spektrum s8010 2 OS VZ-B hara edition Proline
losi eight EU-xrun 120A+2250 Kv-futaba bls 451+turnigy nano-tech
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08-04-13, 08:54 PM
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#33
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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ho sempre usato jets p60, ma ieri ho consumato 1l di bayron
con la jets, a dispetto di quello che dicono tanti, io nn mi son trovato male, meglio di tante altre mix, anche se la bayron mi sembra migliore
ho fatto inoltre tutti gli accorgimenti e cambiamenti che ho notato si dovevano fare
il problema è diminuito, adesso lo fa quando arriva a temperatura, prima lo faceva prima, sorvola sul gioco di parole
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08-04-13, 09:15 PM
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#34
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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e facile che la percentuale di nitro indicatA DALLA MIX PRECEDENTE NON SIA effettiva!!
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09-04-13, 12:49 PM
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#35
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Nn facciamo strane ipotesi, ho preso sempre le latte da 1l chiuse e sigillate, poi il problema si presenta anche con la bayron, inoltre le prestazioni sono uguali, se ci fosse meno nitro ne ne accorgerei
Semplicemente il motore è un po' spompato, ci tolgo il decimo e proviamo
Ultima modifica di hero_94; 09-04-13 a 12:52 PM
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09-04-13, 03:36 PM
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#36
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Fammi sapere se risolvi, e soprattutto se trovi l' arcano perchè io, da quando ho sostituito la biella non ho più avuto modo di girare, e non so se effettivamente fosse quella. Comunque anchio avevo lo stesso identico problema, da motore appena acceso, nessun problema, come si caldava un pò si sedeva, era come se i ceppi rimanessero sempre attaccati..... E anchio le avevo provate un pò tutte, molle nuove, ceppi nuovi, stavo provando con la carburazione, ma appunto mi è partita la biella e ora sto ancora aspettando di poter andare a correre.
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09-04-13, 03:45 PM
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#37
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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ti faccio sapere, ho un os che mi ha sempre dato lo stesso problema ma a quello il cuscinetto d'avanti trasuda e parecchio e soffre anche di doppio minimo cronico (anche l'os speed mio ne soffre ma nn come l'altro, molto meno, nn da fastidio), avevo cambiata la biella ho fatto 2l e poi l'ho conservato, smonto quella biella e vediamo, e l'altro me l'aggiusto con calma
marchino vedo solo ora il sito (impossibile capire), i prezzi son maledettamente buoni (un os max 21 xz-b 170 euro, se nn fosse per spedizione e dogana  ), ma nn sto trovando la biella
... ma insieme alla biella danno la spinetta? insomma cambio pure quella eh
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09-04-13, 04:44 PM
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#38
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
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[QUOTE=marchino vedo solo ora il sito (impossibile capire), i prezzi son maledettamente buoni (un os max 21 xz-b 170 euro, se nn fosse per spedizione e dogana  ), ma nn sto trovando la biella
... ma insieme alla biella danno la spinetta? insomma cambio pure quella eh[/QUOTE]
No, con la biella ti danno solo quella. Se per spinette intendi i siger oppure il cilindretto che va tra biella e pistone, quelli sono da comprare a parte. La spedizione costa circa 13€ e la dogana purtroppo la dovrai pagare. Comunque se vuoi più info: Negozi online
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
Ultima modifica di marchino808; 09-04-13 a 05:02 PM
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09-04-13, 05:16 PM
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#39
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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bene ho scritto qualcosina del negozio nell'altro topic
ma forse per la biella ho risolto... ho trovato un'accoppiamento completo ad un buon prezzo, mo vediamo
per quanto riguarda i cuscinetti, avevo letto da qualche parte la novarossi ha fatto anche quelli della misura dell'os, che inoltre quelli del vzb e xzb son uguali, ma dove l'ho letto?? era un topic recente se nn sbaglio
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09-04-13, 05:21 PM
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#40
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
bene ho scritto qualcosina del negozio nell'altro topic
ma forse per la biella ho risolto... ho trovato un'accoppiamento completo ad un buon prezzo, mo vediamo
per quanto riguarda i cuscinetti, avevo letto da qualche parte la novarossi ha fatto anche quelli della misura dell'os, che inoltre quelli del vzb e xzb son uguali, ma dove l'ho letto?? era un topic recente se nn sbaglio 
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Ottimo direi! 
Se, sui cuscinetti vuoi risparmiare qualcosina ti consiglio di guardare oltre oceano. Per esempio nel sito della Abec o Boca bearings.
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
Ultima modifica di marchino808; 09-04-13 a 05:38 PM
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09-04-13, 05:33 PM
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#41
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da marchino808
Ottimo direi! 
Se, sui cuscinetti vuoi risparmiare qualcosina ti consiglio di guardare oltre oceano. Per esempio nel sito della Abec o Boca bearings.
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grazie per i nomi  , avevo letto da qualche parte che uno del foro si compra con 13 euro entrambi i cuscinetti della nova, mo mi metto a cercare la discussione
ora che ci penso... ho 2 accoppiamenti completi, ovviamente usati, che mi son arrivati insieme i diversi os che ho avuto, in ottime condizioni
secondo voi quali controlli devo fare per sapere più o meno il litraggio che hanno??
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09-04-13, 05:37 PM
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#42
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
grazie per i nomi  , avevo letto da qualche parte che uno del foro si compra con 13 euro entrambi i cuscinetti della nova, mo mi metto a cercare la discussione
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Di niente!  un altro nome potrebbe essere, Avid. Naturalmente anche qui sei a rischio dogana. Dunque fatti due conti.
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
Ultima modifica di marchino808; 09-04-13 a 05:39 PM
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09-04-13, 05:43 PM
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#43
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
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trovato!
Cuscinetti a sfere | Novarossi World
codici 16000 e 17004 la nova fà i cuscinetti per tutti i motori in pratica !!! io questi due li monto sul mio vz-b speed !!
con 30 euro me la cavo con entrambi (13 troppo bello) nn male!! e con meno di 100 euro mi rifaccio il motore nuovo!!
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09-04-13, 05:50 PM
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#44
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
trovato!
Cuscinetti a sfere | Novarossi World
codici 16000 e 17004 la nova fà i cuscinetti per tutti i motori in pratica !!! io questi due li monto sul mio vz-b speed !!
con 30 euro me la cavo con entrambi (13 troppo bello) nn male!! e con meno di 100 euro mi rifaccio il motore nuovo!! 
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Un cuscinetto posteriore in acciaio viene solo 13€?
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09-04-13, 05:53 PM
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#45
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da marchino808
Un cuscinetto posteriore in acciaio viene solo 13€? 
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no quello ant, quello post 20-25 euro
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