07-05-13, 07:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per SPAWN , io sono un PILOTA non un cazzettaro della domenica ahhahahahhahah
la macchina e facile in ogni condizione basta apportagli piccoli accorgimenti come in tutte le altre car!!!
preparami quel tugurio di pista che hai fatto che domenica vengo a spolverare le dita!!! 
no ,non lo ho preso e non lo prendero!!!
|
|
|
07-05-13, 07:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
bravissimo.....se vuoi salire a girare fallo pure....
|
|
|
07-05-13, 07:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ok grazie!!!
se salgo ti faccio squillo!!
|
|
|
13-05-13, 12:44 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
per SPAWN , io sono un PILOTA non un cazzettaro della domenica ahhahahahhahah
la macchina e facile in ogni condizione basta apportagli piccoli accorgimenti come in tutte le altre car!!!
preparami quel tugurio di pista che hai fatto che domenica vengo a spolverare le dita!!! 
no ,non lo ho preso e non lo prendero!!!
|
come và la macchina? mi piace molto e l'ho vista molto bene al mondiale...poi nelle gare fatte ho visto che è sempre ai vertici...tu come ti trovi?....
hai già fatto molte gare?...
ciao J.
|
|
|
13-05-13, 07:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non ho avuto molto tempo per provarla ho fatto 1 gara e tre uscite in tutto si e no 4-5 litri !!!
la car e molto veloce e con oliii diff giusti e anche facile!!
|
|
|
14-05-13, 02:23 PM
|
|
|
Utente
|
Io l'ho provata un po.. non sono un fenomeno, tutt'altro!
A me piace molto di più di quella dell'anno scorso, gira di più, va guidata meno di acceleratore va secondo me è molto più incisiva su tutto!
Io mi ci sono trovato subito a mio agio, e per il momento dopo 7 litri, dei quali 5 all'ibr, zero rotture!
|
|
|
14-05-13, 05:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
15-05-13, 09:05 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Gerry McCoy
|
esistevano per la MBX6 della KingHeadz .... non credo siano stati fatti per la 7, e poi per me qualche dubbio sul loro funzionamento lo lasciano .... si inchiodano ...
http://www.amainhobbies.com/product_...g-Set-Complete
|
|
|
15-05-13, 09:24 AM
|
|
|
Utente
|
Grazie Dark,
continuerò a cercare, li vorrei provare, ieri sono riuscito a perderne 2 in un ora (sempre il post destro) con conseguente smontaggio del perno braccetto...e non so se li ho rotti o solo persi...però uno può essere normale.... due, mi vengono dubbi...
Scusa ancora una domanda cosa vuol dire s'inchiodano?, non dovrebbero tenere il perno del braccetto?
|
|
|
15-05-13, 09:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Grazie Dark,
continuerò a cercare, li vorrei provare, ieri sono riuscito a perderne 2 in un ora (sempre il post destro) con conseguente smontaggio del perno braccetto...e non so se li ho rotti o solo persi...però uno può essere normale.... due, mi vengono dubbi...
Scusa ancora una domanda cosa vuol dire s'inchiodano?, non dovrebbero tenere il perno del braccetto?
|
spesso puo capitare che il perno con la terra lo sporco si possa bloccare nel braccetto o cmq faccia resistenza, se anche nelle boccole il perno non ha libero movimento ti riduce il lavoro della sospensione ... e ti assicuro che con lo boccole in ergal o ottone il perno si blocca al minimo ingresso di polvere
|
|
|
15-05-13, 09:56 AM
|
|
|
Utente
|
aah... ho capito grazie ancora, e concordo in pieno,  mi è successo su un trascinatore, non riuscivo a capire perché la ruota non girasse sulla cassetta mentre carburavo...poi ho risolto appunto smontando è pulendo con wurt..
allora devo capire perché perdo/rompo questo eccentrico con facilità...
|
|
|
15-05-13, 10:00 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
aah... ho capito grazie ancora, e concordo in pieno,  mi è successo su un trascinatore, non riuscivo a capire perché la ruota non girasse sulla cassetta mentre carburavo...poi ho risolto appunto smontando è pulendo con wurt..
allora devo capire perché perdo/rompo questo eccentrico con facilità... 
|
controlla con un calibro la lunghezza del perno del braccio, magari é leggermente piu corta, controlla se é storta la squadretta posteriore o quella dell'anteriore dell'antisquat .... se non sono quelli direi che il problema risiede proprio nella boccola, pero solitamente se le boccole non sono rigide abbastanza, si bucano, cioé il perno le trapassa proprio, ma non le perdi pero ...
|
|
|
15-05-13, 10:07 AM
|
|
|
Utente
|
E' proprio vero che le risposte sono più facili di quanto uno s'immagina, mi stavo scervellando, tu in un attimo hai prospettato diverse possibili soluzioni...verificherò il tutto!
Ps. All'IBR ne avevo rotta una di squadrette sempre al posteriore, ma quella anteriore vicino al collettore del motore...chissà che non si sia piegata un po' anche questa, in effetti qualche bella botta l'ho ancora presa...
Ultima modifica di Gerry McCoy; 15-05-13 a 10:11 AM
|
|
|
15-05-13, 02:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
controlla con un calibro la lunghezza del perno del braccio, magari é leggermente piu corta, controlla se é storta la squadretta posteriore o quella dell'anteriore dell'antisquat .... se non sono quelli direi che il problema risiede proprio nella boccola, pero solitamente se le boccole non sono rigide abbastanza, si bucano, cioé il perno le trapassa proprio, ma non le perdi pero ...
|

Di nuovo Lei  si è piegata, ma credo sia impossibile riaddrizzarla...
Mi era venuto in mente un lavoretto...se faccio due fori da 3 mm , da sotto al telaio svasandoli, in corrispondenza di questa squadretta, forando anch'essa per 3/4 mmm, (il tutto filettato) poi due belle viti un po di frena filetti... probabilmente irrobustisco un po' cosa ne dite...ho detto una fesseria?
Ultima modifica di Gerry McCoy; 15-05-13 a 02:14 PM
|
|
|