Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-04-13, 09:20 AM   #826
Utente

L'avatar di matteo petrassi

matteo petrassi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

marco e tu eri già andato via quando a filetto gli si è smontato l'avantreno !!! era primo a 10 secondi dal secondo in semifinale !!!

losi eight EU-xrun 120A+2250 Kv-futaba bls 451+turnigy nano-tech
matteo petrassi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 09:54 AM   #827
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi Visualizza il messaggio
marco e tu eri già andato via quando a filetto gli si è smontato l'avantreno !!! era primo a 10 secondi dal secondo in semifinale !!!
no filetto é uscito in semifinale, gli si é svitata la palla del pivot ball (perché quei geni di mugen nel kit te li mettono già assemblati ma senza frenafiletti, allora puo capitare che si svitino)...... é venuto da me smadonnando .....

Ultima modifica di dark; 30-04-13 a 09:59 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 09:57 AM   #828
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andre26 Visualizza il messaggio
Dalla foto non si capisce cosa ci sia che non va comunque fidati di botte io ne ho prese e la mia pesa pure più della vostra e non sta facendo una piega.....!
Però quella merdata è capitata a anto con la 6

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
non si capisce? non vedi che la squadretta é piegata verso l'indietro? semplice atterrando di braccio senza nemmeno romperlo oltretutto, la piastrina posteriore del diff anteriore non avendo dei fermi che la fissano anche al telaio (come invece la 6 aveva le due viti sulla cellula diff e 2 viti che la fissavano al telaio), ha fatto si che si strappasse la vite che la tiene alla cellula differenziale, ...... essendo l'unica preposta a tenerla in sede ....... si, una vite nella plastica che deve sostenere un trazione ad un urto ..........

Ultima modifica di dark; 30-04-13 a 10:01 AM
Vecchio 30-04-13, 09:58 AM   #829
Utente

L'avatar di Andre26

Andre26 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
non si capisce? semplice atterrando di braccio senza nemmeno romperlo oltretutto, la piastrina posteriore del diff anteriore non avendo dei fermi che la fissano anche al telaio (come invece la 6 aveva le due viti sulla cellula diff e 2 viti che la fissavano al telaio), ha fatto si che si strappasse la vite che la tiene alla cellula differenziale, ...... essendo l'unica preposta a tenerla in sede ....... una vite nella plastica che deve sostenere un trazione .......
Ah Capito.... Mi spiace.....

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Andre26 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 12:07 PM   #830
Utente

L'avatar di Gerry McCoy

Gerry McCoy inizia ad ingranare.
predefinito

Ho capito adesso anche io..
A me è successa la stessa cosa ma al posteriore....
Gerry McCoy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 12:08 PM   #831
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
giusto ieri, .... io mi chiedo, solo a riconferma, perché debbano essere i clienti a pagare le cappel**** che fanno i presunti pilotoni/ingegneri/excampioni del mondo poi divenuti studiosi di meccanica ...?? pure mia nipote di 7 mesi ci sarebbe arrivata che non andava bene ....... e zac ...; cassa strappata, pero é la macchina campione del mondo!

a proposito, nel frattempo mugen non ha fatto ancora nulla, sé smosso Piero Cresta ..... se aspetti mugen puoi pure morire!!!! ma sopratutto la cosa ancor piu comica é che la sette é l'erede della 5 .... un auto de 10 anni fà ...... cioé nemmeno dagli errori propri si impara ..... pero dovevano vende!!!

Mmmmm non siamo molto informati eh Marco? Però scriviamo lo stesso...... Vabbe.... Mugen si è mossa molto prima di Fuffa, perché alla cena appena finito il mondiale, a tavola, QUALCUNO fece notare a Sanada la cosa... Visto che il fenomenos se n'era sbattuto altamente.... L'unica differenza tra Mugen e fuffa è che fuffa disegna il pezzo al CAD, ne fa fare 500 e vende... Mugen invece ha bisogno di più tempo, essendo tutt'altra azienda.....

Altra cosa: tempo da avevo detto di aspettare a prendere la macchina.. Qualcuno mi ha dato retta?? Nessuno... E adesso vi lamentate e chiedere consigli in PM... Ma che strano........
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 01:09 PM   #832
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Mmmmm non siamo molto informati eh Marco? Però scriviamo lo stesso...... Vabbe.... Mugen si è mossa molto prima di Fuffa, perché alla cena appena finito il mondiale, a tavola, QUALCUNO fece notare a Sanada la cosa... Visto che il fenomenos se n'era sbattuto altamente.... L'unica differenza tra Mugen e fuffa è che fuffa disegna il pezzo al CAD, ne fa fare 500 e vende... Mugen invece ha bisogno di più tempo, essendo tutt'altra azienda.....

Altra cosa: tempo da avevo detto di aspettare a prendere la macchina.. Qualcuno mi ha dato retta?? Nessuno... E adesso vi lamentate e chiedere consigli in PM... Ma che strano........

no, lo so Jack che fu Batlle a farglielo notare a sanada al mondiale e pure qualcun'altro ..... il problema di mugen é che le lavorazioni sono per conto terzi, quindi diciamo si deve mettere in fila con gli ordini ........ questo lo so benissimo, Piero se lo disegna e li fà produrre al volo .... il problema non é quello, il problema é che a differenza di altre case .... te ne cito una, Team Durango, quando hanno commesso le cavolate, ti passavano i pezzi gratuitamente ..... vai a chiedere a SM se ti rimanda la cassa o la squadretta in ergal piegata ..... me faccio due risate

il succo del mio discorso é cmq (e ci sono passato ocn team durango) di non prendere le auto appena uscite, ma c'é soltanto una sostanziale differenza, la MBX7 non é una macchina nuova, con esperienze nuove, é un'evoluzione, cioé invece di andare avanti si torna indietro ..... mia idea personale.
ti ripeto, io sono finito su un mezzo clone per non ritornare nel vortice di mugen tra serbatoi fallati, braccetti che se rompevano troppo facilmente, bicchierini che si inchiodavano nella corona differenziale ..... problemi mai risolti in 4 anni ...... o tutto ad un tratto ce lo dimentichiamo dopo l'argentina?

perché avrei dovuto dargli fiducia adesso (ed ho fatto bene direi!!!!)?? se ne sono sempre altamente sbattuti ...... perché tanto continuano a venderne a frotte di auto (perché l'auto in se e per se é indiscutibile dalla 6 alla 7) ......
non mi piace questa politica, noi siamo qui a parlare della mbx7, ma pensate che la mtx5 non abbia gli stessi problemi ... ??? io la chiamo superficialità!

Ultima modifica di dark; 30-04-13 a 01:11 PM
Vecchio 30-04-13, 01:49 PM   #833
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
no, lo so Jack che fu Batlle a farglielo notare a sanada al mondiale e pure qualcun'altro ..... il problema di mugen é che le lavorazioni sono per conto terzi, quindi diciamo si deve mettere in fila con gli ordini ........ questo lo so benissimo, Piero se lo disegna e li fà produrre al volo .... il problema non é quello, il problema é che a differenza di altre case .... te ne cito una, Team Durango, quando hanno commesso le cavolate, ti passavano i pezzi gratuitamente ..... vai a chiedere a SM se ti rimanda la cassa o la squadretta in ergal piegata ..... me faccio due risate

il succo del mio discorso é cmq (e ci sono passato ocn team durango) di non prendere le auto appena uscite, ma c'é soltanto una sostanziale differenza, la MBX7 non é una macchina nuova, con esperienze nuove, é un'evoluzione, cioé invece di andare avanti si torna indietro ..... mia idea personale.
ti ripeto, io sono finito su un mezzo clone per non ritornare nel vortice di mugen tra serbatoi fallati, braccetti che se rompevano troppo facilmente, bicchierini che si inchiodavano nella corona differenziale ..... problemi mai risolti in 4 anni ...... o tutto ad un tratto ce lo dimentichiamo dopo l'argentina?

perché avrei dovuto dargli fiducia adesso (ed ho fatto bene direi!!!!)?? se ne sono sempre altamente sbattuti ...... perché tanto continuano a venderne a frotte di auto (perché l'auto in se e per se é indiscutibile dalla 6 alla 7) ......
non mi piace questa politica, noi siamo qui a parlare della mbx7, ma pensate che la mtx5 non abbia gli stessi problemi ... ??? io la chiamo superficialità!
Non fù il 36 a dirglielo...... Te l'assicuro... Quindi, ancora non sai...
Salvo, i pezzi difettosi te li cambia senza problemi, basta spedirglieli... A un amico è capitata la piastrina anteriore posteriore fresata male e i pompanti con tutti i fori diversi, spediti e cambiati immediatamente... GRATIS... Quindi... La 7 è un'evoluzione come qualsiasi altra macchina e di certo non sono tornati indietro, ma è normale leggerlo scritto da parte di chi non conosce il progetto.. Ci mancherebbe...
Se la politica Mugen non piace, si è liberissimi di cambiare marca, nessuno obbliga a comprare la mucca, anzi... Però la macchina è vincente a tutti i livelli e questi sono i fatti... E se dovessi mai ricomprare un modello, sceglierei sicuramente una macchina che, quando appoggia le ruote in terra mi fà già capire di essere un gradino avantaggiato agli altri poi me ne frego se non mi cambiano una cellula strappata o se devo fare delle modifiche, visto che comunque le dovrei fare su qualsiasi altro modello... Forte ci vado con la macchina, non con la politica commerciale... E, per quanto mi riguarda, al momento Mugen e Kyosho sono le uniche due...
Vecchio 30-04-13, 01:57 PM   #834
Utente

L'avatar di ghostdog4034

ghostdog4034 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ghostdog4034
predefinito

secondo voi quanto tempo passerà prima che correggano i difetti di progettazione? io dovrei cambiare la macchina ed ero passato a kyosho in attesa che mugen si risollevasse dalle varie produzioni folli di modelli, ma mi sembra di capire dai vs commenti che siamo ben lontani dalla soluzione dei problemi che non si possono neanche definire di gioventù come nel caso di durango, adesso mi sento perduto non vorrei mai che ricominciassero a vomitare modelli ogni 3 mesi.
ovviamente parlo da utente che soppesando sempre più il valore del denaro, si ritrova a non voler più buttare soldi nel cesso.
ghostdog4034 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 02:16 PM   #835
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Non fù il 36 a dirglielo...... Te l'assicuro... Quindi, ancora non sai...
chi fu? non c'é il segreto di stato .... stiamo parlando di macchinine
Vecchio 30-04-13, 02:22 PM   #836
Utente Senior

L'avatar di SpAwN

SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ragazzi leggendo questo post viene sempre piu' da ridere

certo kyosho e mugen fanno macchine veloci ma se non finisci la finale a che serve?

cmq senza rancore per i mucchisti , però , si guarda troppo al risultato in argentina e poco o niente alla realtà dei fatti

per quanto riguarda l argentina poi io faccio piu' caso alle 2 hotbodies in 2 e 3 posizione , poi fate voi
http://rccrew.tk/
SpAwN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 02:36 PM   #837
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SpAwN Visualizza il messaggio
io faccio piu' caso alle 2 hotbodies
E aggiungerei anche alla k di Boots, che ha oggettivamente dominato per gran parte dei mondiali
Boh.. senza nulla togliere a mugen che si è dimostrata una buona macchina in più circostanze, a me stupisce che ci sia ancora gente che crede alla superiorità di un mezzo rispetto a un'altro, il fattore pilota per me è ancora preponderante e imprescindibile.. Se con la stessa identica macchina uno arriva primo e uno arriva ultimo, secondo voi la differenza dov'è?
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 02:43 PM   #838
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
chi fu? non c'é il segreto di stato .... stiamo parlando di macchinine
Matte..
Vecchio 30-04-13, 02:53 PM   #839
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
E aggiungerei anche alla k di Boots, che ha oggettivamente dominato per gran parte dei mondiali
Boh.. senza nulla togliere a mugen che si è dimostrata una buona macchina in più circostanze, a me stupisce che ci sia ancora gente che crede alla superiorità di un mezzo rispetto a un'altro, il fattore pilota per me è ancora preponderante e imprescindibile.. Se con la stessa identica macchina uno arriva primo e uno arriva ultimo, secondo voi la differenza dov'è?
Io faccio caso a Elliot che, come al solito, la pianta da qualche parte.. Veloce quanto e come vuoi, ma in fin dei conti porta a casa poco... Purtroppo per lui.. Faccio caso ad Hara, che nel 2012 ha fatto ben tre mondiali in tre categorie diverse... Senza ombra di dubbio il pilota più completo al mondo.. E ti dico che, a un certo livello, la differenza di macchina si sente, si nota e si vede.... Se parliamo di gente che no stà nei 4 metri, allora sono d'accordo, ma quì non farebbe differenza neanche la gomma, il motore o il servo.. Ma se guardi più in alto, vedi parecchi piloti che hanno fatto il salto di qualità cambiando macchina e altri che sono crollati...

EDIT: ti portò uno spunto di riflessione... Se davvero, come dici tu, la macchina fa poca o nessuna differenza, come mai il tuo Ryan Lutz corre con una Durango che di TD ha solo gli adesivi?? Cos'è? Non gli piacevano i colori dell'ergal?? Dai va là Sirio.....

Ultima modifica di jacKyosho; 30-04-13 a 04:02 PM
Vecchio 30-04-13, 08:07 PM   #840
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

Ho appena cambiato Kyosho e sono tornato a Mugen. Visto che si sta facendo il paragone tra le 2 penso di poter dire la mia.
Non sono mai stato uno che compra auto per moda o per risultati fatti da big. Compro semplicemente per il gusto personale e quel che credo possa andare bene per me. Ho Fioroni a 2 passi da casa quindi ovviamente mi appoggio al 99% a lui per i ricambi quindi compero auto che tratta così ho un riferimento e ricambi.
Ho cambiato per il gusto di cambiare e perchè mi ero rotto di ringraziare il cielo quando riuscivo a finire una gara.
Non sono un pilota sono un semplice ragazzo a cui piace fare gare con le macchinine e soprattutto giocare.
Sfido chiunque a provare una mp9 (a posto) e dirmi che non va.. Da guidare è un piacere. Facile da settare, facile da usare, veloce, traziona il giusto, salta bene, va dappertutto.. Una signora auto insomma. Ha solo un difetto.. E' Fragile.
Lasciamo perdere il costo ricambi e il consumo. se uno sceglie Kyosho sa benissimo che va incontro a spese superiori.
E' Fragile perchè è più facile da rompere in caso di errori. Almeno nel mio caso. E' più fragile perchè a mio parere è un auto per palati fini quindi portata ad un livello per gente che sa guidare e sbaglia poco.

Mugen è un pò più gnucca. ho preso la mbx 7 e insieme la piastrina convergenza anteriore Fioroni e il trapezio in carbonio PsM. Non cantiamocela su. sfido chiunque di voi a non aver montato almeno un optional sull'auto. Io monto quel che serve a farmi irrobustire dove serve, non optional che non servono a nulla.
Presa, montata e appena messa giù andava fortissimo. Solo Ky mi ha dato questa sensazione quindi per me è già un ottimo risultato! Non mi ha fatto rimpiangere Ky per ora. Poi vedremo in futuro..
Ho avuto anche losi, xray ecc.. ma non mi hanno lasciato nulla..e non mi ha lasciato nulla nemmeno la mbx6. Non mi è piaciuta.. ma sta 7.. mi sta piacendo moltissimo e arrivando da Kyosho penso di aver un ottimo riferimento.

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi