Scorre scorre.molti tagliano solo l ultimo pezzetto.
Jack.non hai capito cio che volevo dire pero mi sta bene cio che hai scritto. Non te le posso dire e cio mi basta
A me comunque si è rotto solo il pezzetto alla fine oggi l'ho tagliato e via... È rimasta solo la base e va bene cosi
Io spenderei 5€ in più al treno e prenderei 4 Procircuit.... Però, se devi prendere le PC, aspetta 2/3 settimane...
Jack non ne stavo facendo questione di prezzi perché ho provato le Sp.... E subito dopo aka e c'è un abisso.....che non vale 5/6€... Perché devo aspettare due tre settimane?
Jack non ne stavo facendo questione di prezzi perché ho provato le Sp.... E subito dopo aka e c'è un abisso.....che non vale 5/6€... Perché devo aspettare due tre settimane?
È il prezzo che fa una gomma buona o no... Quindi, è il prezzo che devi guardare.. Aspetta perché arrivano le PC nuove
Io prenderei aka.e non sbagli.
Un altro pianeta.ricordo quando batlle ha perso gara perche le altre (aka) erano nettamente superiori.era una furia .ma ai me lui prende I sodini percio dovrebbe accettare.
Io prenderei aka.e non sbagli.
Un altro pianeta.ricordo quando batlle ha perso gara perche le altre (aka) erano nettamente superiori.era una furia .ma ai me lui prende I sodini percio dovrebbe accettare.
Le Aka sono veramente un gradino sopra a tutte anche alle prolinee; Anche se le Procircuit non le ho mia provate..