29-05-12, 10:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi
esteticamente l'xb9 mi fà impazzire !!! quella scocca squadrata è fantastica !!! la serpent mi piace un filino meno esteticamente ma mi intriga parecchio da un punto di vista meccanico !!! boh sarebbe una battagliaccia....intanto aspetto che esca la losi nuova però !!! ahahah
|
aspetta e spera..  almeno fino alla prossima Norimberga...
|
|
|
29-05-12, 10:12 AM
|
|
|
Utente
|
non ho una gran fretta !!! 
|
|
29-05-12, 10:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi
non ho una gran fretta !!!  
|
anche perchè la vecchietta continua a vincere..
|
|
|
29-05-12, 10:27 AM
|
|
|
Utente
|
sono stato da sempre un losista per il momento non cambio pero la losi negli ultimi tempi stenta a salire sui podi, adam drake negli appuntamenti importanti che ci sono stati 3 o 4 ha difficoltà a tenere il passo di kyosho con Tebo,associated con Ryan,ed altri quindi qualcosa si deve cambiare
|
|
|
29-05-12, 10:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fuoco46
sono stato da sempre un losista per il momento non cambio pero la losi negli ultimi tempi stenta a salire sui podi, adam drake negli appuntamenti importanti che ci sono stati 3 o 4 ha difficoltà a tenere il passo di kyosho con Tebo,associated con Ryan,ed altri quindi qualcosa si deve cambiare
|
ehm.... Questa da dove salta fuori??? All'ultimo Dirt ha fatto terzo e davanti c'era una durango e una agama... Al penultimo Dirt ha vinto... Domenica al regionale veneto ha vinto Zanchettin, all'emiliano romagnolo ha vinto Floris... Giusto al NEO non ha vinto, ma Tebo riforniva a 15 minuti.. Non è decisamente la macchina il problema... Ammesso e non concesso che ci sia un vero problema..
|
|
|
29-05-12, 11:59 AM
|
|
|
Utente
|
io parlo dei grandi oltre oceano senza niente da togliere ai nostri piloti, gli altri secondo me hanno qualcosa in più, puo essere il motore, la macchina o altri fattori ma la vedo un po' soffrire nelle gare importanti dove ce da fare la differenza.
|
|
|
29-05-12, 12:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
boh.. chissà quali gare...
Fine OT daii
|
|
|
29-05-12, 12:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
ehm.... Questa da dove salta fuori??? All'ultimo Dirt ha fatto terzo e davanti c'era una durango e una agama... Al penultimo Dirt ha vinto... Domenica al regionale veneto ha vinto Zanchettin, all'emiliano romagnolo ha vinto Floris... Giusto al NEO non ha vinto, ma Tebo riforniva a 15 minuti.. Non è decisamente la macchina il problema... Ammesso e non concesso che ci sia un vero problema..
|
Per la serie notizie incontrollabili corrono sul web  Mi sa che devi cambiare fonti perché non mi sembrano molto attendibili  All'ultimo DNC la losi non è andata a podio e davanti non c'erano ne durango ne tantomeno agama. Alla penultima edizione ha vinto Tebo su kyosho, non losi. Al neo 2011 non è andata a podio, al neo 2012 non era neanche tra le prime 10, all'europeo 2011 non è andata a podio, all'ultimo mondiale neanche. Se guardiamo nel nostro orticello la losi se la cava ancora bene, ma risultati alla mano negli ultimi anni manca sempre dal primo gradino del podio negli eventi più importanti di carattere europeo/mondiale. Io non sono uno che guarda i risultati(altrimenti avremmo tutti kyosho), però per chi proprio vuole fare affidamento sulle classifiche per scegliere il proprio modello, la losi non si può certo dire la miglior scelta  Non voglio dire che la macchina va o non va, ma le notizie diamole corrette.
|
|
|
29-05-12, 12:22 PM
|
|
|
Utente
|
finalmente ce qualcuno che la pensa come me ti quoto alla grande Sirio76, mi sa che qualcuno ha un'altro tipo di web per conto suo.
|
|
|
29-05-12, 12:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fuoco46
finalmente ce qualcuno che la pensa come me ti quoto alla grande Sirio76, mi sa che qualcuno ha un'altro tipo di web per conto suo.
|
Non è il fatto di pensarla come te o meno, non è nemmeno per fare polemica. Per tante cose ci sono le opinioni personali e su quelle ci si può confrontare e discutere, per altre cose a parlare sono i fatti.
Comunque, classifiche o meno ognuno scelga secondo le proprie esigenze la macchina che più gli si addice, se uno si sente di andare a cannone con losi o altro buon per lui
Ultima modifica di sirio76; 29-05-12 a 12:33 PM
|
|
|
29-05-12, 01:41 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Mugen e scarsa trazione non concidono... Mi risulta che Mugen sia famosa per l'altissima trazione...
|
...di quelle da me provate è quella con meno trazione...
|
|
|
29-05-12, 02:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
a beh, sulla trazione bisognerebbe aprire un topic apposito: "trazione, miti e leggende"    ognuno dice la sua
|
|
|
29-05-12, 02:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
eppure al Dirt dell'IBR c'ero.. Mi ricordavo Drake primo.. sul podio e sul palco l'avrò scambiatio per Homer Simpson... E dire che ci ho anche parlato, ma non parlava come Homer... Boh..
|
|
|
29-05-12, 03:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
eppure al Dirt dell'IBR c'ero.. Mi ricordavo Drake primo.. sul podio e sul palco l'avrò scambiatio per Homer Simpson... E dire che ci ho anche parlato, ma non parlava come Homer... Boh..
|
beh, il Dirt vero da quando mondo e mondo è quello che si tiene negli USA, io mi riferivo a quello 
quello dell'IBR è un'evento molto piccolo a confronto, è poco più di una garetta locale e quasi tutti i big mancavano, soprattutto i talenti d'oltreoceano 
Comunque ho capito da dove deriva tutta questa confusione, Homer Simpson è pelato, Drake no
Ultima modifica di sirio76; 29-05-12 a 03:22 PM
|
|
|
29-05-12, 04:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
beh, il Dirt vero da quando mondo e mondo è quello che si tiene negli USA, io mi riferivo a quello 
quello dell'IBR è un'evento molto piccolo a confronto, è poco più di una garetta locale e quasi tutti i big mancavano, soprattutto i talenti d'oltreoceano 
Comunque ho capito da dove deriva tutta questa confusione, Homer Simpson è pelato, Drake no 
|
Aveva la cuffietta TLR!!
|
|
|