Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-05-12, 06:14 PM   #46
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Per la serie notizie incontrollabili corrono sul web Mi sa che devi cambiare fonti perché non mi sembrano molto attendibili All'ultimo DNC la losi non è andata a podio e davanti non c'erano ne durango ne tantomeno agama. Alla penultima edizione ha vinto Tebo su kyosho, non losi. Al neo 2011 non è andata a podio, al neo 2012 non era neanche tra le prime 10, all'europeo 2011 non è andata a podio, all'ultimo mondiale neanche. Se guardiamo nel nostro orticello la losi se la cava ancora bene, ma risultati alla mano negli ultimi anni manca sempre dal primo gradino del podio negli eventi più importanti di carattere europeo/mondiale. Io non sono uno che guarda i risultati(altrimenti avremmo tutti kyosho), però per chi proprio vuole fare affidamento sulle classifiche per scegliere il proprio modello, la losi non si può certo dire la miglior scelta Non voglio dire che la macchina va o non va, ma le notizie diamole corrette.
Al NEO 2012 non era tra le prime 10???? Ma se Drake è arrivato terzo... Credo di non essere io quello deve controllare bene..
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-12, 09:06 PM   #47
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Notizie incontrollate continuano a correre
http://www.oople.com/forums/showthread.php?p=642203
Il primo sito a caso che mi è uscito con classifiche e foto del podio... io non lo vedo Drake, e tu? ma dove le prendi le info, dal salumiere??? google è tuo amico
A dire il vero Drake non solo non è arrivato tra i primi dieci ne tantomeno terzo, in finale non c'era proprio, si è fermato alle semi. L'unica losi in finale era quella di Bloomfield in penultima posizione.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-12, 09:11 PM   #48
Utente Senior

L'avatar di davidee93

davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Quote:
Notizie incontrollate continuano a correre
http://www.oople.com/forums/showthread.php?p=642203
Il primo sito a caso che mi è uscito con classifiche e foto del podio... io non lo vedo Drake, e tu? ma dove le prendi le info, dal salumiere??? google è tuo amico
A dire il vero Drake non solo non è arrivato tra i primi dieci ne tantomeno terzo, in finale non c'era proprio, si è fermato alle semi. L'unica losi in finale era quella di Bloomfield in penultima posizione.
Forse intendeva la gara del Dash4dash

http://www.rcrevolution.net/portal/m...p?storyid=2552

Ultima modifica di davidee93; 30-05-12 a 09:14 PM
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-12, 09:17 PM   #49
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidee93 Visualizza il messaggio
E beh, la differenza tra vincere il Neo e la dash for cash non è poca
Vecchio 31-05-12, 10:46 AM   #50
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

errore mio.. chiedo schiuma...
Vecchio 31-05-12, 11:49 AM   #51
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
errore mio.. chiedo schiuma...
Vecchio 01-06-12, 12:41 AM   #52
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Manco a farlo apposta!! Podio interessante...
Adam Drake double win at Grass Roots Rd6 Red RC – RC Car News
Dietro è arrivato un certo Cody King che peró non ricordo che gara del salame ha vinto nel 2010.................
Ragazzuoli, la macchina va forte.. Ed è l'unica macchina "vecchia" a portare a casa dei risultati.. Non è per cattiveria, ma ci sono case che dovrebbero inchinarsi al lavoro svolto da TLR quando ha progettato la 2.0

Ultima modifica di jacKyosho; 01-06-12 a 12:45 AM
Vecchio 01-06-12, 08:37 AM   #53
Moderatore

L'avatar di verrazz0

verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Ed è l'unica macchina "vecchia" a portare a casa dei risultati.. Non è per cattiveria, ma ci sono case che dovrebbero inchinarsi al lavoro svolto da TLR quando ha progettato la 2.0
A me non sembra che l' mp9 sia nuova nuova

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
Vecchio 01-06-12, 09:36 AM   #54
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
A me non sembra che l' mp9 sia nuova nuova

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
se non erro negli ultimi anni sono uscite 4 versioni, di cui due le ho avute... della Losi nemmeno una... è uscita la EU qualche anno fà, ma solo per il mercato europeo.. Drake usa la 2.0 e mi pare anche Bloomfield..
Vecchio 01-06-12, 09:52 AM   #55
Utente Senior

predefinito

Quote:
Manco a farlo apposta!! Podio interessante...
Adam Drake double win at Grass Roots Rd6 Red RC – RC Car News
Dietro è arrivato un certo Cody King che peró non ricordo che gara del salame ha vinto nel 2010.................
Ragazzuoli, la macchina va forte.. Ed è l'unica macchina "vecchia" a portare a casa dei risultati.. Non è per cattiveria, ma ci sono case che dovrebbero inchinarsi al lavoro svolto da TLR quando ha progettato la 2.0
Ma dai su.. come fai a continuare con questa storia? Mi sembra evidente che la losi sia in grado di vincere gare a livello locale e anche qualcosa a livello piu alto, ma poi a guardare le gare che contano non va oltre(oggi), e per gare che contano dico quelle gare dove ci sono tutti gli ospiti internazionali più famosi, non solo quattro gatti. Poi a me risulta che mugen e kyosho siano vecchie quanto la losi, e non ci mettiamo a guardare il palmares perchè non ne esce fuori nulla di buono(per la losi). Quanto al fatto che in questa singola occasione si siano messe dietro King(che non è il pilota più in forma nonostante il mondiale vinto a culo), gliene do atto, un buon risultato per i Losisti.. ma allora da duranghista cosa dovrei dire tutte le volte che Lutz si è messo dietro King, Hara, e tanti altri(compreso il tuo idolo)? e per giunta con una macchina totalmente nuova, nata da un'anno e mezzo.. dovrei aprire un topic ogni volta
Andiamo oltre, io non lo so se la losi sia o meno all'altezza delle altre, francamente non mi interessa.. se vince lei o la pincopallino non me ne viene in tasca nulla se nelle occasioni importanti non esce fuori potrebbe anche essere che il pacchetto macchina/pilota non sia migliore della concorrenza, magari se la metti in mano a Tebo o Tessmann vincono il mondiale, non saprei..
Nota bene che non sto sminuendo la losi che evidentemente è una buona macchina, sto solo sottolineando il fatto che se ci mettiamo a fare il gioco di chi vince di più nelle occasioni che contano oggi, lei non è tra le prime e nemmeno tra le seconde, forse tra le terze ma non ci giurerei.
Vecchio 01-06-12, 07:56 PM   #56
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Ma dai su.. come fai a continuare con questa storia? Mi sembra evidente che la losi sia in grado di vincere gare a livello locale e anche qualcosa a livello piu alto, ma poi a guardare le gare che contano non va oltre(oggi), e per gare che contano dico quelle gare dove ci sono tutti gli ospiti internazionali più famosi, non solo quattro gatti. Poi a me risulta che mugen e kyosho siano vecchie quanto la losi, e non ci mettiamo a guardare il palmares perchè non ne esce fuori nulla di buono(per la losi). Quanto al fatto che in questa singola occasione si siano messe dietro King(che non è il pilota più in forma nonostante il mondiale vinto a culo), gliene do atto, un buon risultato per i Losisti.. ma allora da duranghista cosa dovrei dire tutte le volte che Lutz si è messo dietro King, Hara, e tanti altri(compreso il tuo idolo)? e per giunta con una macchina totalmente nuova, nata da un'anno e mezzo.. dovrei aprire un topic ogni volta
Andiamo oltre, io non lo so se la losi sia o meno all'altezza delle altre, francamente non mi interessa.. se vince lei o la pincopallino non me ne viene in tasca nulla se nelle occasioni importanti non esce fuori potrebbe anche essere che il pacchetto macchina/pilota non sia migliore della concorrenza, magari se la metti in mano a Tebo o Tessmann vincono il mondiale, non saprei..
Nota bene che non sto sminuendo la losi che evidentemente è una buona macchina, sto solo sottolineando il fatto che se ci mettiamo a fare il gioco di chi vince di più nelle occasioni che contano oggi, lei non è tra le prime e nemmeno tra le seconde, forse tra le terze ma non ci giurerei.
Ma veramente ancora state a gurdare che macchina vince ............... io rimango dell'idea che ancoraper FORTUNA in questo gioco molto voglia dire il pilota , poi seguono i materiali..............parlo di OFF .

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-12, 08:30 PM   #57
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

A quanto pare, per il buon Sirio (che rispetto molto), se una macchina non vince un mondiale o non fà podio al mondiale, è una macchina che non va.. Ci vorrebbero podi più capienti..
Vecchio 01-06-12, 08:44 PM   #58
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
A quanto pare, per il buon Sirio (che rispetto molto), se una macchina non vince un mondiale o non fà podio al mondiale, è una macchina che non va.. Ci vorrebbero podi più capienti..
Per me Sirio ha detto solo un paio di inesattezze probabilmente un suo parere, nell'ordine che Losi non potrebbe vincere in mezzo ai "big" e non concordo perché a mio avviso se Drake è il massimo esponente di casa Losi ...bhe siam messi male oramai perse colpi . Guardare il palmaress è una emerita scemenza da negoziante anche perché Losi in 1/8 ha iniziato 6 anni fa ( se poi vai a guardare le 1/10 2&4wd probabile che vedi dell'altro). Ultimo e non ultimo Losi è vecchia le altre no con tutto quello che hanno cambiato ( telai , rapporti, ammo ecc.) le concorrenti sono in continua evoluzione chi ha Losi sa che i differenziali e gli ammo sono gli stessi della 1.0 l'unico grosso cambiamento è il telaio alleggerito e fresato .....

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
Vecchio 01-06-12, 10:45 PM   #59
Utente Senior

predefinito

Quote:
No no, mi hai frainteso, io la macchina che ha vinto il mondiale(anzi ne ha vinti 8) ce l'ho avuta, e non la scambierei con quella con cui giro neanche se me la regalassero. Io sono il primo a non guardare le classifiche anche perchè ritengo che ci voglia la macchina giusta col pilota giusto, e aggiungo come dice giustamente Claudio che ci vuole pure una buona dose del cosiddetto, perchè King non è all'altezza di Tebo o altri come pilota, eppure l'ultimo titolo l'ha vinto lui. Se talvolta tiro fuori le classifiche lo faccio solo per correggere informazioni inesatte, non certo perchè giudico i mezzi in base a quanto vincono
Vecchio 01-06-12, 10:59 PM   #60
Utente Senior

L'avatar di cbagl

predefinito

Quote:
. Se talvolta tiro fuori le classifiche lo faccio solo per correggere informazioni inesatte, non certo perchè giudico i mezzi in base a quanto vincono
Stessa lunghezza d'onda allora !

Rispondi