Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
ehm.... Questa da dove salta fuori??? All'ultimo Dirt ha fatto terzo e davanti c'era una durango e una agama... Al penultimo Dirt ha vinto... Domenica al regionale veneto ha vinto Zanchettin, all'emiliano romagnolo ha vinto Floris... Giusto al NEO non ha vinto, ma Tebo riforniva a 15 minuti.. Non è decisamente la macchina il problema... Ammesso e non concesso che ci sia un vero problema..
|
Per la serie notizie incontrollabili corrono sul web

Mi sa che devi cambiare fonti perché non mi sembrano molto attendibili

All'ultimo DNC la losi non è andata a podio e davanti non c'erano ne durango ne tantomeno agama. Alla penultima edizione ha vinto Tebo su kyosho, non losi. Al neo 2011 non è andata a podio, al neo 2012 non era neanche tra le prime 10, all'europeo 2011 non è andata a podio, all'ultimo mondiale neanche. Se guardiamo nel nostro orticello la losi se la cava ancora bene, ma risultati alla mano negli ultimi anni manca sempre dal primo gradino del podio negli eventi più importanti di carattere europeo/mondiale. Io non sono uno che guarda i risultati(altrimenti avremmo tutti kyosho), però per chi proprio vuole fare affidamento sulle classifiche per scegliere il proprio modello, la losi non si può certo dire la miglior scelta

Non voglio dire che la macchina va o non va, ma le notizie diamole corrette.