Salve a tutti, mi sono appena iscritto e prima di parlarvi del mio problema voglio presentarmi.
Vivo a Cremona e ho 13 anni, ho una Kyosho Fazer da un anno sono un principiante.
Ora vi parlo del mio problema...
La mia macchina funziona benissimo e con il motore è tutto a posto, ma il problema è elettrico (almeno credo).
Quando accendo la macchina va tutto bene nessun problema ma dopo 4-5 minuti che sto girando si ferma improvvisamente, io provo ad accelerare o a sterzare ma lei non risponde ai comandi e improvvisamente senza che io schiacci nulla parte al massimo.
Ora non so assolutamente cosa fare se cambiare telecomando boh non so cosa fare.
Comunque voi cosa mi consigliate di fare se devo cambiare il telecomando mi spiegate cosa cambiare oltre ad esso?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Per i problemi elettrici c'è la sezione apposita.
Prova comunque a verificare la carica delle batterie dia dell'auto che della radio.
Controlla inoltre se il problemi t si presenta quando la macchina si allontana una 20 di metri da te
ci sono delle interferenze, e la radio schifosa della chiosco le becca tutte, ci ho fatto 90 euro di danni per una di quelle
cambiala con una 2.4ghz seria, tipo spektrum dx3c
Per i problemi elettrici c'è la sezione apposita.
Prova comunque a verificare la carica delle batterie dia dell'auto che della radio.
Controlla inoltre se il problemi t si presenta quando la macchina si allontana una 20 di metri da te
non so se è un problema elettrico o meno è questo il problema comunque anche quando mi avvicino e provo ad accelerare o sterzare lei sta ferma
All'interno della scatola c''e sempre radio e ricevente.....
Grazie mille per il tuo aiuto comunque oggi ho provato ad accenderla, una volta accesa mi sono allontanato di circa sette metri e mezzo non rispondeva più ai comandi, comunque prendo il 2.4 ghz e dentro c'è già tutto ma cosa devo smontare per montarlo (telecomando e radio)?
Buongiorno a tutti,
anche io sono un nuovo utente, anche io possiedo una EP FAZER brushless, i sintomi però che presenta il mio modello sono simili ma non uguali: comincio a correre dopo circa 5 secondi di ferma, passano 2/3 secondi e torna a funzionare. Così in eterno, anche a vuoto con ruote libere. Sempre problemi radio? Attendo un vostro gentile suggerimento.