30-03-09, 10:19 PM
|
|
|
Utente
|
Kyosho Fazer alla riscossa :)
|
|
|
31-03-09, 06:40 PM
|
|
|
Utente
|
up
quanti commenti *-*
|
|
|
31-03-09, 07:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
davvero bella la carrozzeria della Aston...senti ma ti trovi bene con quel modello?
pensa che il mio rivenditore le fazer non le ordina neanche perche dice che danno problemi di affidabilità...
|
|
|
31-03-09, 08:25 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
davvero bella la carrozzeria della Aston...senti ma ti trovi bene con quel modello?
pensa che il mio rivenditore le fazer non le ordina neanche perche dice che danno problemi di affidabilità...
|
Io mi trovo benissimo, poi sabato vado a prendere il telaio d'acciaio
e il cambio a due marce.
|
|
|
31-03-09, 08:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da KyoshoFazer
Io mi trovo benissimo, poi sabato vado a prendere il telaio d'acciaio
e il cambio a due marce.
|
Beato te! 
Amici si sono disperati per far andare quel modello li... 
Poi hanno preso la TS4N e vanno da paura..
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
31-03-09, 08:55 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
Beato te! 
Amici si sono disperati per far andare quel modello li... 
Poi hanno preso la TS4N e vanno da paura.. 
|
Secondo me meglio questa delle ts4n
a me parte tranquillamente al primo strappo. questa macchina funziona solo col "mix" al 16%
senò non parte
|
|
|
31-03-09, 09:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da KyoshoFazer
Secondo me meglio questa delle ts4n
a me parte tranquillamente al primo strappo. questa macchina funziona solo col "mix" al 16%
senò non parte 
|
sei l' unico al mondo contento di una fazer, ti senti bene!! 
a meno ke sei l' unico possessore dell' unica fazer miracolata dall' alto dei cieli  altra ipotesi è ke ti trovi bene con la fazer xke non hai provato ancora nessun altra vettura
|
|
|
31-03-09, 09:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la scocca mi piace molto!!  ma bada... solo quella
|
|
|
31-03-09, 10:06 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
sei l' unico al mondo contento di una fazer, ti senti bene!! 
a meno ke sei l' unico possessore dell' unica fazer miracolata dall' alto dei cieli  altra ipotesi è ke ti trovi bene con la fazer xke non hai provato ancora nessun altra vettura 
|
Non ti preukkupare che ho una Kyosho Inferno MP 7.5 che uso solo per quando
vado in una pista off
e un T-max però lo distrutto e quindi lo tengo come ricordo
e poi ne ho un altra, una Dynamic (macchina vecchia).
ho comprato la fazer perchè so che non mi deluderà
|
|
|
01-04-09, 08:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
scusa ma mi sembri matto!! gran macchina la mp7.5 e poi ti vai a prendere la fazer!! sarà xke ti affacci timidamente all' ambiente pistaiolo
|
|
|
01-04-09, 08:41 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
scusa ma mi sembri matto!! gran macchina la mp7.5 e poi ti vai a prendere la fazer!! sarà xke ti affacci timidamente all' ambiente pistaiolo 
|
Più o meno.
ho preso la fazer perchè almeno posso andare sotto casa mia a giocare che c'è la strada liscia.
la mp 7.5 la "usavo" in pista.
perchè usandola per strada ho rovinato le gomme :S
|
|
|
01-04-09, 09:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io sarei curioso di sapere che problemi dia la fazer, io ts4n plus e se devo dire la mia non credo sia tanto meglio, forse per quanto riguarda le prestazioni la ts4n la spunta, ma i materiali con cui e' fatta fanno pieta', plastiche, telaio che si piega anche con la forza del pensiero, tutto contornato da dei prezzi in media piu' alti rispetto a marche piu' blasonate, e poi la vogliono far passare per una rally game, infatti e' tutto all'infuori di quello a dire il vero non e' nemmeno da pista considerando la ditribuzione dei pesi e la posizione delle sospenzioni, la reputo piu' una fazer da rally game.
Poi non considerando il cambio che e' ridicolo, daltra parte cosa ci aspettiamo da persone che fanno una macchina e dopo 2 anni da l'uscita si rendono conto che lesploso del cambio era sbagliato, cosi il disgraziato che la motava seguendo lesploso si ritrovava con 80 euri buttati nel cesso, se poi non contento di aver buttato 80 euri riprovavi a montarlo tempo 4 uscite e magicamente la campana del cambio si sgretola, (come si sa oggi per contrastare l'inquinamento la tander ci a fatto le campane biodegradabili).
Per non parlare delle cinghie che non durano e costano un occhio vengono vendute 10 o 15 euri costo effettivo 1,5 euri.
Il cardano e' molto piu' economico duraturo e affidabile rispetto alla cinghia.
Basta mi fermo qui potrei continuare per ore e ore catalogando tutte le magagne che da la ts4n.
|
|
|
01-04-09, 10:01 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da joker78
io sarei curioso di sapere che problemi dia la fazer, io ts4n plus e se devo dire la mia non credo sia tanto meglio, forse per quanto riguarda le prestazioni la ts4n la spunta, ma i materiali con cui e' fatta fanno pieta', plastiche, telaio che si piega anche con la forza del pensiero, tutto contornato da dei prezzi in media piu' alti rispetto a marche piu' blasonate, e poi la vogliono far passare per una rally game, infatti e' tutto all'infuori di quello a dire il vero non e' nemmeno da pista considerando la ditribuzione dei pesi e la posizione delle sospenzioni, la reputo piu' una fazer da rally game.
Poi non considerando il cambio che e' ridicolo, daltra parte cosa ci aspettiamo da persone che fanno una macchina e dopo 2 anni da l'uscita si rendono conto che lesploso del cambio era sbagliato, cosi il disgraziato che la motava seguendo lesploso si ritrovava con 80 euri buttati nel cesso, se poi non contento di aver buttato 80 euri riprovavi a montarlo tempo 4 uscite e magicamente la campana del cambio si sgretola, (come si sa oggi per contrastare l'inquinamento la tander ci a fatto le campane biodegradabili).
Per non parlare delle cinghie che non durano e costano un occhio vengono vendute 10 o 15 euri costo effettivo 1,5 euri.
Basta mi fermo qui potrei continuare per ore e ore catalogando tutte le magagne che da la ts4n.
|
Finalmente qualcuno che la pensa come me.
|
|
|
01-04-09, 10:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da joker78
|
sulle cinghie che costano un occhio della testa e che il cardano è sicuramente piu longevo ti quoto in pieno! ma non penserai mica che una fazer sia meglio di una ts4n spero?
la ts4 è un modello pazzesco, è vero non è niente ne una macchina da pista ne una rallygame o cos'altro pero è la macchina da PIAZZALE per eccellenza. è quella macchina che quando arrivi in qualsiasi posto scendi dalla macchina la scarichi accendi e giochi!
sino ad ora è il modello a cui resto piu legato anche se non ce l'ho piu...e di modelli piu performati ne ho avuti...
|
|
|
02-04-09, 12:48 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
sulle cinghie che costano un occhio della testa e che il cardano è sicuramente piu longevo ti quoto in pieno! ma non penserai mica che una fazer sia meglio di una ts4n spero?
la ts4 è un modello pazzesco, è vero non è niente ne una macchina da pista ne una rallygame o cos'altro pero è la macchina da PIAZZALE per eccellenza. è quella macchina che quando arrivi in qualsiasi posto scendi dalla macchina la scarichi accendi e giochi!
sino ad ora è il modello a cui resto piu legato anche se non ce l'ho piu...e di modelli piu performati ne ho avuti...
|
Ovviamente come prestazioni e regolaziooni la ts4n e' sicuramente migliore rispetto alla fazer pero' sono anche convinto che con la fazer e' piu' una raly game con la ts4n basta un solo sassolino per fare danno, e nei piazzali ce ne sono sempre.
|
|
|