Ciao stamattina alle 10.30 sono andanto con un amico a far correre la mia kyosho fazer.
per 1 oretta la macchina andava benissimo poi per fare un altro serbatoio ho notato che la vite che tiene il colletore attacato al motore si era svitato tutto da solo O_O la macchina la faccevo correre a manetta e avolte facevo qualke drift.
secondo voi e stata avitata male oppure per la potenza del motore si e svitata??
devi sapere che sulla macchina si anno molte vibrazioni, quindi le viti che tengono la plastica nn si svitano, ma quelle che avvitano sul metallo tendono a svitarsi, prova con qualche frenafiletto, la sviti e ci metti un paio di gocce e la avviti, oppure con un pò di attak seguendo lo stesso procedimento
Avvita se riesci in maniera più energica e vedrai che non si staccheranno più cmq ogni tanto mentre giri puoi dargli una controllata, io eviterei cmq il frenafiletti o l' attack perchè cmq il collettore è un pezzo che va smontato per una corretta pulizia e manutenzione e con quei prodotti rischi di non riuscire più a togliere le viti... questo cmq è solo un mio parere
__________________ - Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)
Avvita se riesci in maniera più energica e vedrai che non si staccheranno più cmq ogni tanto mentre giri puoi dargli una controllata, io eviterei cmq il frenafiletti o l' attack perchè cmq il collettore è un pezzo che va smontato per una corretta pulizia e manutenzione e con quei prodotti rischi di non riuscire più a togliere le viti... questo cmq è solo un mio parere