Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-06-11, 05:04 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di Peluck

Peluck ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Question Problema motore kyosho fazer

Ragazzi ieri stavo cercando di far partire la mio kyosho fazer dopo 10 minuti che stavo tentando di farla partire il pistone a iniziato ha bloccarsi nel punto morto superiore, non facendo tornare indietro lo strappino, e cosi tutte le volte dovevo agire sul volano, e dando un colpo lo strappino e il pistone si sbloccavano e ritornavano a posto..
Ho provato anche oggi ma il problema persiste, ho provato anche con un phon ma nulla cambia.
Però ho notato che svitando la candela il pistone si incastra molto meno, quasi mai, ma appena avvito l candela il problema ritorna.
Allora oggi ho tolto la testata, e il pistone era pulito, nessun graffio ne niente.
Però ho notato che quando tiro lo strappino senza la testa appena il pistone arrive nel punto morto superiore alza di 2 o 3 millimetri la camicia.
Il motore ha meno di 1 litro di benzina, e avevo appena finito il rodaggio.
Che devo fareee?

Radio: Syncro KT-200 in 2,4 GHz
Accessori: NC-Akku-Controller 4/7 (indicatore di livello batteria auto)

Ultima modifica di Peluck; 18-07-11 a 06:50 PM
Peluck non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-11, 05:36 PM   #2
Utente

L'avatar di Sharki

Sharki è un newbie...
predefinito

Be ti sei semirisposto da solo il motore è nuovo quindi incona ancora stessa cosa mi è successa sul motore della tt,semplice levi la candela,metti dell'after run,olio singer oppure un pò di mix nel foro e dai qualche strappo leggero in modo da lubbrificare e diminuire gli attriti,attento a non tirare forte lo strappo senno finisce come il mio rotto e mi sono dato alle cassettine per avviare ,fatta l'operazione metti la candela e go,oppure ancor più semplice se hai la possibilità scalda la parte sotto la testa ovvero dove alloggia il cilindro con un phon da carrozzieri o per capelli

Ps.un minimo di presentazione prima no e......

Ultima modifica di Sharki; 25-06-11 a 05:39 PM
Sharki non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-11, 06:14 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di Peluck

Peluck ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sharki Visualizza il messaggio
Be ti sei semirisposto da solo il motore è nuovo quindi incona ancora stessa cosa mi è successa sul motore della tt,semplice levi la candela,metti dell'after run,olio singer oppure un pò di mix nel foro e dai qualche strappo leggero in modo da lubbrificare e diminuire gli attriti,attento a non tirare forte lo strappo senno finisce come il mio rotto e mi sono dato alle cassettine per avviare ,fatta l'operazione metti la candela e go,oppure ancor più semplice se hai la possibilità scalda la parte sotto la testa ovvero dove alloggia il cilindro con un phon da carrozzieri o per capelli

Ps.un minimo di presentazione prima no e......
Grazie
Peluck non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi