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Vecchio 19-02-11, 09:10 PM   #1
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Ciao a tutti.........ne approfitto per presentarmi...mi chiamo mirko e sono di roma....è normale che per accendersi la ts4n ci metta piu di mezz'ora?non da segni di vita....un altra cosa...normale che la vite del amssimo sia durissima da girare?
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Vecchio 19-02-11, 09:14 PM   #2
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w la losiiiiiiii
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Vecchio 19-02-11, 09:16 PM   #3
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Probabilmente sei un pò scarburato, che candela hai sù?
Quanti litri ha il motore?
Che miscela usi, marca e %?
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Vecchio 19-02-11, 09:21 PM   #4
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probabilmente sei un pò scarburato, che candela hai sù?
Quanti litri ha il motore?
Che miscela usi, marca e %?
di candele ne ho 3....perche prima usavo la pure ten ...una novarossi di tipo 2...una 5 e una 3.......miscela uso la jet's al 16 x cento....l'auto l'ho usata solo d'estate....x poche ore.....poi l'avevo rimessa apposto.....e ripulita....cioè...comprata usata per poche ore e messa da parte perche non avevo tempo di usarla...ma ora mè rivenuta voglia
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Vecchio 19-02-11, 09:33 PM   #5
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Vecchio 19-02-11, 09:35 PM   #6
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Ripulita prima di metterla da parte, ma ripulita come?
Il motore?
Come, con cosa?
è il motore originale?
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Vecchio 19-02-11, 09:37 PM   #7
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Ripulita prima di metterla da parte, ma ripulita come?
Il motore?
Come, con cosa?
è il motore originale?
avendola usata poco ho pulito esternamente..e svuotato il serbatoio...si motore originale..
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Vecchio 19-02-11, 09:50 PM   #8
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Fai fatica ad accenderla perchè hai il motore sporco, la mix residua va tirata via dopo ogni utilizzo per non aver questo tipo di problemi...

Hai il WD40?

Se si, smonta il motore dal telaio, puliscilo bene all'esterno, poi togli il carburatore, togli la candela, togli lo strappino (occhio alla molla, non farla uscire che poi son ca..i a rimetterla), togli il tappo che c'è sotto, e spruzza il WD40 da tutti i buchi che hai aperto, facendo ruotare il volano e il motore per far uscire lo sporco, dai una spruzzatina anche al carburatore, rimonta tutto e vedrai che ripartirà...

Se no, procuratelo, lo trovi in ferramenta e poi fai quello che ti ho scritto...

Procurati anche olio singer, quello per macchine da cucire, dopo ogni utilizzo, a motore freddo, togli la candela, il filtro dell'aria e metti 2/3 gocce per parte, 2/3 tiri allo strappino per farlo andar ovunque e rimonti candela e filtro, e all'accensione successiva non avrai questi problemi...
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Vecchio 19-02-11, 09:54 PM   #9
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ho notato che la vite del massimo era completamente chiusa..piu di cosi nn girava....credo sia questo il motivo per cui non partiva.....dico male?
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Vecchio 19-02-11, 09:58 PM   #10
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Beh, se chiudi un rubinetto l'acqua non passa...

Svitala di 3 giri completi da tutta avvitata e prova...

Magari sei fortunato e parte, ma segui il consiglio dell'olio singer...
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Vecchio 19-02-11, 10:04 PM   #11
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essi hai ragione ......comunque olio singer cello....comunque domani mattina riprovo a farla partire...e speriamo che parta...
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Vecchio 19-02-11, 10:08 PM   #12
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Beh, se chiudi un rubinetto l'acqua non passa...

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Magari sei fortunato e parte, ma segui il consiglio dell'olio singer...
per tutta avvitata intendi a battuta col tubetto dorato...o stretta al max?sks ma sono all'inizio....
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Vecchio 19-02-11, 10:17 PM   #13
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Avvitalo tutto fino in fondo, senza esagerare con la stretta, poi sviti...

Il minimo dinamico l'hai mai toccato?
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Vecchio 19-02-11, 10:21 PM   #14
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Nono il dinamico no.....ma i fattori per cui non parte e non da segni di accensione quali possono essere oltre motore sporco e vite max chiusa?
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Vecchio 19-02-11, 10:26 PM   #15
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Miscela vecchia, motore alla frutta (esaurito), mal carburato, grippato, accendicandela scarico, candela andata, ce ne sono un'infinità...
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