Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-02-11, 05:41 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 35
willy1978 è un newbie...
predefinito Kyosho DRX Subaru non parte più..

Salve a tutti, ho una kyosho drx subaru. Dopo una settimana di inutilizzo, vado per accenderla, faccio la solita procedura per far arrivare la benzina al carburatore:
- Svito la candela
- Stacco il tubicino che dal serbatoio va alla marmitta e ci soffio
- Tenendo chiuso il filtro dell'aria, do qualche leggero strattone finchè la benzina non dovrebbe uscire dal buco della candela....ma non arriva!!

Cosa puo' essere?
Mettendo un goccio di benzina direttamente sul buco della candela la macchina parte...ma poi mi si spegne subito...e candela e scaldacandela funzionano, e le batterie sono tutte cariche...cosa può essere?

grazie a tutti
willy1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-11, 06:42 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao se non arriva benzina forse hai qualche tubetto o oring che tira aria....prova a staccare il tubo della mix dal carburatore, quello della marmitta e prova a soffiare, tappando quello sul carburatore non dovrebbe uscire aria da nessuna parte, se dal tappo del serbatoio o da qualche altra parte esce aria non va bene, poi magari prova a pulire il carburatore.
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-11, 07:14 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 35
willy1978 è un newbie...
predefinito

soffio da quello che stacco dalla marmitta giusto? e tengo chiuso l'altro?
anche perche' prima, quando tutto funzionava, quando soffiavo da quello della marmitta per far arrivare la mix, sentivo un rumore, tipo sibilo, mentre la mix saliva... ora non si sente nulla...
willy1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-11, 12:26 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1
Domir32 è un newbie...
predefinito Fai così

Allora sappi che io mi sono iscritto a questo Forum quando ho visto questa domanda perché ti volevo rispondere perché anche io ero così fino a ieri quando mi è venuta un'illuminazione.
Allora fai come ti dico..
1) Accendi ricevente e radiocomando accelera tutto e soffia nel tubicino di gomma attaccato alla marmitta
2) tappa la marmitta con un dito e tira la cordicella per 3/4 volte
3) svita la candela capovolgi il modello e tira la cordicella una 10 di volte finche non uscirà tutta la miscela che era nel motore
4) avvita la cancella e prova ad accenderla!
Domir32 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-11, 09:44 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Domir32 Visualizza il messaggio
Allora sappi che io mi sono iscritto a questo Forum quando ho visto questa domanda perché ti volevo rispondere perché anche io ero così fino a ieri quando mi è venuta un'illuminazione.
Allora fai come ti dico..
1) Accendi ricevente e radiocomando accelera tutto e soffia nel tubicino di gomma attaccato alla marmitta
2) tappa la marmitta con un dito e tira la cordicella per 3/4 volte
3) svita la candela capovolgi il modello e tira la cordicella una 10 di volte finche non uscirà tutta la miscela che era nel motore
4) avvita la cancella e prova ad accenderla!
beh forse era meglio non farlo

il topic è ormai vecchio quasi da 1 anno quindi la macchina l'avrà sicuramente accessa o al peggio sarà stata venduta...

poi il tuo sistema non è tanto giusto... il punto 1 e il punto 2 sono uguali o fai uno o fai l'altro, il punto 3 non ha alcun senso i primi due punti sono serviti a mandare miscela al motore e poi te lo svuoti


se dobbiamo scrivere, scriviamo cose sensate
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Subaru impreza kyosho 1:10 Biondino Automodelli elettrici 12 08-04-10 03:40 PM
DRX Subaru Impreza WRC 2008 kyosho fabio1997 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 03-04-10 03:51 PM
Disperato, kyosho v one rrr non parte! Giuse2790 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 14 22-01-10 02:45 PM
Kyosho DRX 1:9 : bella eh ... ma non parte! Topspeed Automodelli a scoppio 1/8 On Road 7 05-01-10 08:20 PM
Kyosho DRX ... non parte! AIUTO ! Topspeed Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 8 20-12-09 04:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play