04-04-10, 06:26 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Subaru impreza kyosho 1:10
Ho acquistato tempo fa una subaru elettrica scala 1:10 originale della kyosho, motore xspeed sempre della kyosho, sono principiante sull'argomento, come la valutereste inizialmente??  , ho intenzione di iniziare modifiche 
|
|
|
04-04-10, 07:04 PM
|
|
|
Utente
|
Hai aperto due TOPIC praticamente identici. Ne basta uno, nel caso lo editi o scrivi un post.
Subaru impreza kyosho 1:10
Mia subaru infoo!
|
04-04-10, 07:17 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao un bel mezzino un pò vecchiotto ma sempre bello!!!!ne ho 1 identica che uso come test per vedere se regge per i miei modelli!!
sicuramente molto resistente come macchina!!!
PS: un consiglio cambia motore e ESC poi inizia a diventare una Macchina un pò più competitiva!!!!
|
|
04-04-10, 10:39 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da iNisharu
|
Lo so grazie difatti ho chiesto gia ad amministratori come si potesse cancellare un topic perchè quando vado su edita non trovo il modo per eliminarlo, puoi aiutarmi??
|
|
|
04-04-10, 10:40 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da maurino80
Ciao un bel mezzino un pò vecchiotto ma sempre bello!!!!ne ho 1 identica che uso come test per vedere se regge per i miei modelli!!
sicuramente molto resistente come macchina!!!
PS: un consiglio cambia motore e ESC poi inizia a diventare una Macchina un pò più competitiva!!!!
|
grazie per la risposta  ma per che tipo di competizioni e fatta??(intendo drift, sterrato, touring, off roud, ..??), a me interesserebbe il drift
|
|
|
04-04-10, 11:30 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Biondino
grazie per la risposta  ma per che tipo di competizioni e fatta??(intendo drift, sterrato, touring, off roud, ..??), a me interesserebbe il drift 
|
Per quato devi chiedere a SAETTA ma penso vada bene
|
|
04-04-10, 11:31 PM
|
|
|
Utente
|
Quote: