04-04-10, 06:26 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Subaru impreza kyosho 1:10
Ho acquistato tempo fa una subaru elettrica scala 1:10 originale della kyosho, motore xspeed sempre della kyosho, sono principiante sull'argomento, come la valutereste inizialmente??  , ho intenzione di iniziare modifiche 
|
|
|
04-04-10, 07:04 PM
|
|
|
Utente
|
Hai aperto due TOPIC praticamente identici. Ne basta uno, nel caso lo editi o scrivi un post.
Subaru impreza kyosho 1:10
Mia subaru infoo!
|
04-04-10, 07:17 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao un bel mezzino un pò vecchiotto ma sempre bello!!!!ne ho 1 identica che uso come test per vedere se regge per i miei modelli!!
sicuramente molto resistente come macchina!!!
PS: un consiglio cambia motore e ESC poi inizia a diventare una Macchina un pò più competitiva!!!!
|
|
04-04-10, 10:39 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da iNisharu
|
Lo so grazie difatti ho chiesto gia ad amministratori come si potesse cancellare un topic perchè quando vado su edita non trovo il modo per eliminarlo, puoi aiutarmi??
|
|
|
04-04-10, 10:40 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da maurino80
Ciao un bel mezzino un pò vecchiotto ma sempre bello!!!!ne ho 1 identica che uso come test per vedere se regge per i miei modelli!!
sicuramente molto resistente come macchina!!!
PS: un consiglio cambia motore e ESC poi inizia a diventare una Macchina un pò più competitiva!!!!
|
grazie per la risposta  ma per che tipo di competizioni e fatta??(intendo drift, sterrato, touring, off roud, ..??), a me interesserebbe il drift
|
|
|
04-04-10, 11:30 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Biondino
grazie per la risposta  ma per che tipo di competizioni e fatta??(intendo drift, sterrato, touring, off roud, ..??), a me interesserebbe il drift 
|
Per quato devi chiedere a SAETTA ma penso vada bene
|
|
04-04-10, 11:31 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Lo so grazie difatti ho chiesto gia ad amministratori come si potesse cancellare un topic perchè quando vado su edita non trovo il modo per eliminarlo, puoi aiutarmi??
|
Non puoi cancellarlo, ci penseranno gli amministratori nel caso a chiuderlo.
|
05-04-10, 10:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Questo modello qua non lo conosco, ma che è la versione precedente alla TF-5?
Se si, per il drift va più che bene 
Mettigli ruote adatte e blocca con colla a caldo il differenziale posteriore, eventualmente anche quello anteriore.
|
06-04-10, 08:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen
Questo modello qua non lo conosco, ma che è la versione precedente alla TF-5?
Se si, per il drift va più che bene 
Mettigli ruote adatte e blocca con colla a caldo il differenziale posteriore, eventualmente anche quello anteriore.

|
Ho provato a vedere con lo scotch il drift se magari mi prendeva bene  e mi e piaciuto, ora pero mi iniziano dei problemi, continuamente gli prendono degli scatti oppure va da sola avanti, e non so se è la batteria magari, o il radiocomando, cioè appena l'accendo inizia a fare tutto da sola, tu che mi sai dire?? Grazie per la risposta!
|
|
|
06-04-10, 09:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ho provato a vedere con lo scotch il drift se magari mi prendeva bene  e mi e piaciuto, ora pero mi iniziano dei problemi, continuamente gli prendono degli scatti oppure va da sola avanti, e non so se è la batteria magari, o il radiocomando, cioè appena l'accendo inizia a fare tutto da sola, tu che mi sai dire?? Grazie per la risposta!
|
Batteria scarica
|
06-04-10, 09:59 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Batteria scarica 
|
Ah, allora sarà la batteria che proprio non ce la fa piu, anche da carica fa cosi  ulitimissima cosa, ho il cardano che e partito, mentre gira si sfila, si stacca nella parte anteriore della macchina e gira tutto storto, non so bene come spiegarlo, e in precedenza mi avevano dato un liquido colla da mettere li nel pezzo in cui finisce il cardano e il pezzo che dovrà far girare poi le ruote, in modo che non si stacchino, ho spiegato malissimo, spero capisci  cosa potrei mettere ora che è riaccaduto??anche colla normale ma forte?? Scusa se rompo ma so pochissimo sull'argomento
|
|
|
06-04-10, 10:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ah, allora sarà la batteria che proprio non ce la fa piu, anche da carica fa cosi  ulitimissima cosa, ho il cardano che e partito, mentre gira si sfila, si stacca nella parte anteriore della macchina e gira tutto storto, non so bene come spiegarlo, e in precedenza mi avevano dato un liquido colla da mettere li nel pezzo in cui finisce il cardano e il pezzo che dovrà far girare poi le ruote, in modo che non si stacchino, ho spiegato malissimo, spero capisci  cosa potrei mettere ora che è riaccaduto??anche colla normale ma forte?? Scusa se rompo ma so pochissimo sull'argomento 
|
Se il cardano si è storto bisogna che tu lo sostituisca, magari meglio con uno in ergal (alluminio). Altrimenti corri il rischio che triti tutto ....
|
08-04-10, 03:40 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Se il cardano si è storto bisogna che tu lo sostituisca, magari meglio con uno in ergal (alluminio). Altrimenti corri il rischio che triti tutto ....
|
No no nn si e piegato ancora, mancava solo qualcosa ke facesse spessore per nn far sfilare il cardano, perchè accadeva questo  Grazie mille
|
|
|