ti rispondo volentieri perche hai una macchina che mi piace molto...
allora,verifica che non passi aria da nessuna parte eche tutto sia a posto.
Lo strappino `e duto perche la macchina e` nuova,poi col tempo mollera`...riporta le viti del carburatore a zero e riaprile contando i giri come indicato. Cambia candela,bagnala con la lingua prima di reinserirla..staccala presa di pressione dalla marmitta e soffiaci dentro un pochino..riattacca e riprova con la radio in mano...
appena senti che attaccaaccelera il giusto per tenerla accesa...se borbotta e fuma molto e` troppo grassa...lascia che bruci e sputi l`eccesso..se sale di giri molto probabilmente sei magro..chiudi un pochino..
Dopo averla accesa e scaldata regoli il minimo.. tieni presente che puo` essere anche l`accendicandela che e` sporco o non tocca bene ...
Quote:
Originariamente inviata da Topspeed
Cari ragassuoli, qui la situazione è peggio di quanto sembrava, io è vero che non sono esperto, però è il secondo modello a scoppio che prendo e il primo l'ho accesso alla prima , rodato per bene e usato tranquillamente, questo ha seri problemi. Ieri con giammy su msn le abbiamo provate tutte e non c'è verso, manco con la mix nella camera di scoppio (e/o carburatore) da segni di vita ... e pipetta e candele funzionano perfettamente eh.
Ho parlato anche con un esperto del settore e mi ha detto che con molta probabilità il motore è difettato e di farmela cambiare all'istante.
Una domanda però ... volendo cambiare motore si può su questo modello ? E se sì cosa mi consigliereste per avereun buon compromesso fra prestazioni e affidabilità ?
Vi ricordo che la Kyosho DRX monta il GXR18 da 3cc.
|