Kyosho DRX ... non parte! AIUTO !
Non so se è il postyo giusto per chiedere, perchè in effetti il modello è 1:9 però da rally dovrebbe esserlo in ogni modo il problema c'entra ben poco con la destinazione d'uso ...
In poche parole l'ho presa ieri ma non c'è verso di metterla in moto comesi deve.
O non si accende proprio, lo strappo è duro e a volte s'inceppa pure oppure si accende alla prima ma è acceleratissima e sno costretto a spegnerla di corsa per evitare danni.
Le regolazioni di base del carburatore le ho fatte come da indicazioni quindi vite massimo avvitata tutta e poi svitata di 3 giri e 1/2, vite minimo avvitata tutta e poi svitata di 2 giri e 1/2 e vite giri (o minimo meccanico) aperto di circa 1mm .
Però non c'è verso, così facendo tolgo la candela , tiro lo strappo ma il pistone non tira su benzina, allora soffio nel tubicino a gas aperto, riempio il carburatore e così il pistone tira ... acendo e l'auto è tiratissima, quindi spengo. Diminuisco un pò di minimo e non si ccende più. Diminuisco un pò di massimo e non si accende più ... chefaccio ?
Ho letto da qualche parte che bisogna imparare a farsi la carburazione da soli, ma se per imparare bisogna rompere tutto preferisco andare dal negoziante ... altrimenti chi mi aiuta ???
GRAZIE a tutti quelli che vorranno rispondermi.
|