12-12-09, 04:38 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 45
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Kyosho DRX 1:9 : bella eh ... ma non parte!
Non so se è il postyo giusto per chiedere, perchè in effetti il modello è 1:9 e non è proprio on-road però nelle 1:8 off road non mi sembrava corretto, in ogni il problema c'entra ben poco con la destinazione d'uso ...
In poche parole l'ho presa ieri ma non c'è verso di metterla in moto comesi deve.
O non si accende proprio, lo strappo è duro e a volte s'inceppa pure oppure si accende alla prima ma è acceleratissima e sno costretto a spegnerla di corsa per evitare danni.
Le regolazioni di base del carburatore le ho fatte come da indicazioni quindi vite massimo avvitata tutta e poi svitata di 3 giri e 1/2, vite minimo avvitata tutta e poi svitata di 2 giri e 1/2 e vite giri (o minimo meccanico) aperto di circa 1mm .
Però non c'è verso, così facendo tolgo la candela , tiro lo strappo ma il pistone non tira su benzina, allora soffio nel tubicino a gas aperto, riempio il carburatore e così il pistone tira ... acendo e l'auto è tiratissima, quindi spengo. Diminuisco un pò di minimo e non si ccende più. Diminuisco un pò di massimo e non si accende più ... chefaccio ?
Ho letto da qualche parte che bisogna imparare a farsi la carburazione da soli, ma se per imparare bisogna rompere tutto preferisco andare dal negoziante ... altrimenti chi mi aiuta ???
GRAZIE a tutti quelli che vorranno rispondermi.
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12-12-09, 09:29 PM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 45
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Nessuno in grado di aiutarmi ?
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13-12-09, 11:40 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
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Guarda fai prima a portarla in negozio che te la sistema per il rodaggio dopo lo continuerai a casa.. Ma la ghigliottina e' chiusa quando la accendi???
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14-12-09, 09:57 AM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 45
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Guarda, qui la situazione è peggio di quanto sembrava, io è vero che non sono esperto, però è il secondo modello a scoppio che prendo e il primo (Kyosho V-one S) l'ho accesso alla prima , rodato per bene e usato tranquillamente, questo ha seri problemi. Ieri con giammy su msn le abbiamo provate tutte e non c'è verso, manco con la mix nella camera di scoppio (e/o carburatore) da segni di vita ... e pipetta e candele funzionano perfettamente eh.
Ho parlato anche con un esperto del settore e mi ha detto che con molta probabilità il motore è difettato e di farmela cambiare all'istante.
Una domanda però ... volendo cambiare motore si può su questo modello ? E se sì cosa mi consigliereste per avereun buon compromesso fra prestazioni e affidabilità ?
Vi ricordo che la Kyosho DRX monta il GXR18 da 3cc.
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15-12-09, 08:16 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
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Quote:
Originariamente inviata da Topspeed
Guarda, qui la situazione è peggio di quanto sembrava, io è vero che non sono esperto, però è il secondo modello a scoppio che prendo e il primo (Kyosho V-one S) l'ho accesso alla prima , rodato per bene e usato tranquillamente, questo ha seri problemi. Ieri con giammy su msn le abbiamo provate tutte e non c'è verso, manco con la mix nella camera di scoppio (e/o carburatore) da segni di vita ... e pipetta e candele funzionano perfettamente eh.
Ho parlato anche con un esperto del settore e mi ha detto che con molta probabilità il motore è difettato e di farmela cambiare all'istante.
Una domanda però ... volendo cambiare motore si può su questo modello ? E se sì cosa mi consigliereste per avereun buon compromesso fra prestazioni e affidabilità ?
Vi ricordo che la Kyosho DRX monta il GXR18 da 3cc.
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risolto l'arcano mistero il problema sta prorpio nei motori kyosho che sono una schifezza
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15-12-09, 02:56 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 45
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Quote:
Originariamente inviata da simo94...
risolto l'arcano mistero il problema sta prorpio nei motori kyosho che sono una schifezza
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Ormai è assodato ... ma su questo modello è possibile sostituirlo ???
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15-12-09, 05:03 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
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penso di si
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05-01-10, 08:20 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
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guarda io ti dico una cosa, fattelo cambiare immediatamente in garanzia se puoi perchè io avevo un motore sulla mia HB che sin dalla prima accensione faceva uguale, non partiva e se partiva stava su di giri....morale della favola dopo poco più di un litro ha sbiellato e grippato
sostituire quello si puo, ma trovare un 3cc che si adatti non è cosa facile.
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MUGEN MBX5R, SCHEPIS .21 OFF,SAVOX 0252-SAVOX 1257,GOMME PROLINE
...tutti abbiamo un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare...
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