ragazzi ho bisogno dei vostri consigli...
mi sono definitivamente convinto a prendere un modello serio ma non vi farò perdere tempo chiedendovi quale è meglio, se questa marca o quell'altra, ecc...
in pratica avevo deciso di prendere la Xray NT1 raycer nuova, che mi sembra un ottimo modello per avvicinarsi ai modelli top di gamma. però alla fine mi sono fatto un po' i conti e ho visto che così andrei a spendere, tra tutto il necessario, circa 700-800 euro. sinceramente mi sembrano un po' troppi, soprattutto considerando il numero di volte che la chianterò fuori pista, almeno fin quando non prendo la mano con certe velocità.
così ho iniziato a dare un'occhiata su internet per qualche usato e ne ho trovati due su cui appunto vorrei che mi consigliaste.
sono una kyosho rrr e una nt1 2009 specs. do per scontato che ci sia chi preferisce la kyosho e chi la xray però ora vi descrivo per sommi capi i due modelli (compresi i prezzi) così vi fate un'idea:
kyosho v-one rrr del 2009, con castello motore e frizione originale più numerosi optional (non so quali però, sto ancora aspettando risposta). questa macchina potrei prenderla più o meno a 80-90 euro... quindi un prezzo forse anche troppo basso (per questo ho qualche dubbio, ma essendo un'asta su ebay tutto può essere)... a questa, ovviamente poi bisognerebbe aggiungere una cifra per tutto il resto, ma considerando il prezzo del telaio così basso potrebbe convenire. l'unico neo è che non ha "potuto" mandarmi foto in alta risoluzione...
per la xray nt1 faccio prima a postarvi il link perché solo per gli optional servirebbero due pagine. questa sta ad un prezzo base di 400 euro, ma comprende tutto, come se fosse una rtr. anzi, di più visto che mi darebbe anche le batterie.
Xray NT1 come nuova e superaccessoriata su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
so che sono due scelte opposte, ma proprio per questo mi serve una mano. per esempio potrebbe andare bene la rrr perché cmq potrei scegliere il radiocomando, i servi e tutto il resto che più mi piacciono e avrei come base un'ottimo modello...
insomma, voi che fareste? grazie a tutti