Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-05-05, 03:49 PM   #1
lox
Utente Junior

lox è un newbie...
predefinito quale tra queste

ciao a tutti,
premetto sono nuovo anzi nuovissimo, vorrei cominciare con questo bellissimo hobby che da parecchio tempo mi suscita gran interesse e sarei in procinto di prendermi la mia prima macchinetta, cerco qualcosa non professionale ma che possa darmi qualche soddisfazione e poter cimentarmi nell'oscuro mondo delle regolazioni set-up e quantaltro, inoltre vorrei anche provare a girare in pista e perche' no (IN FUTURO) fare anche qualche garetta... ma al tempo!
mi sono orientato tra tre modelli ed in particolare
KYOSHO V-ONE S II 4WD
KYOSHO Pure Ten Alpha MK IIIGP 4WD
Thunder Tiger Ts4 V2 Sport
in particolare quest'ultima mi sembra molto usata da parecchie persone e tutti ne parlano molto bene!

Mi date un vostro parere su queste tre macchine e le differenze principali e quale mi potra' dare maggiori possibilita' di miglioramenti
GRAZIE a TUTTI

PS se sapete di altri modelli con prezzo massimo 200/250€ con prestazioni simili o migliori ditemi pure
lox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-05, 04:50 PM   #2
Utente

robertogermani è un newbie...
predefinito Re:quale tra queste

Scusami LOX, ma al di la dei vari modelli, mi diresti dove riesci a trovare una Thunder Tiger Ts4 V2 Sport a 250,00€?
Scusa se te lo chiedo ma il prezzo è basso, amenoche non comperi all'estero. Comunue, io non sono espertissimo come gli altri ragazzi del forum ma la mia preferenza va alla KYOSHO. Per me sono i migliori, almeno in questa categoria. Per quanto riguarda le macchine che hai citato l'unico consiglio che posso darti è di tenere in disparte la Pure Ten (io c'è l'ho), nonostante sia divertente non è certo paragonabile alle altre che hai citato. Per quanto riguarda le esigenze che hai espresso se fossi in te verificherei la Kyosho FW05 (c'è la S, la T, la R, e la RR ultima nata delle FW05) però temo che siano fuori dal tuo budget, e anche dal mio purtroppo...Ehhehhe!!!
A presto.
robertogermani non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-05, 11:45 PM   #3
Utente Junior

prokopio è un newbie...

vai tranquillo con v one s,forse son di parte ma io mi ci diverto tanto!anke in pista non pur non avendo una potenza enorme è cmq molto divertente perchè molto controllabile.però 250 secondo me nuova non la trovi!
prokopio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-05, 09:02 AM   #4
lox
Utente Junior

lox è un newbie...

effettivamente avete ragione io parlavo di un modello usato... per quanto riguarda i modelli nuovi ho trovato la TS4n a 340€ mentre la V-ONE a 310 che mi sembra un buon prezzo ... che dite mi sveno?
tra le due, mi hanno detto che Kyosho è molto piu' cara per le parti di ricambio e optional...
se puo' interessarvi www.toystoremodel.com

ciao a tutti
lox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-05, 09:53 AM   #5
Utente

robertogermani è un newbie...

Ciao Lox,
ti hanno detto bene, la Kyosho per i ricambi è leggermente più cara. Nonostante questo io non avrei dubbi. Kyosho forever. Non so dove abiti però di tico che ho tovato un posto in prov di milano che spedisce in tutta italia e anche all'estero che è di gran lunga più conveniente di tutti gli altri, sempre riferito ai ricambi Kyosho. Ad esempio quando ho acquistato la seconda marcia per la pure ten tutti i negozzi mi chiedevano dalle 68,00 alle 75,00€. Da Lui l'ho pagato 55,00€, mica male il risparmio. Un mio amico a comperato la MINIINFERNO a 199,00€, quando tutti gli altri la vendono a 265,00€. Non so se posso fare pubblicità sul forum, mandami una mail che ti dò l'indirizzo del negozio (la mia mail è Germani_Roberto@libero.it ). Penso che anche la tua VONE possa costare meno... Tentar non nuoce, una telefonata non ti costa nulla.
Ciao.
robertogermani non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi