Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-02-10, 01:23 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

se il tuo negoziante tratta kyoshoo e a te non va di comprare sulla rete.puoi chiedergli una fw 06.la migliore cardana 1/10 in commercio.
la fazer è una cosa che non si puo proprio guardare....
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 01:28 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

per i più vecchi del forum ,ve lo ricordate l'utente kyoshoo fazer????????????
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 04:23 PM   #18
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

si,che poi è finito dalla padella alla brace con la maverik
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 06:15 PM   #19
Utente Junior

jonny92 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
se il tuo negoziante tratta kyoshoo e a te non va di comprare sulla rete.puoi chiedergli una fw 06.la migliore cardana 1/10 in commercio.
la fazer è una cosa che non si puo proprio guardare....
per me costa troppo la fw 06, se avessi tutti quei soldi la prenderei al volo ma purtroppo non ho una grande disponibilità finanziaria!
jonny92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 07:11 PM   #20
killer-Spietato
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jonny92 Visualizza il messaggio
per me costa troppo la fw 06, se avessi tutti quei soldi la prenderei al volo ma purtroppo non ho una grande disponibilità finanziaria!
la fw 06 l'ho comprata da circa 1 mese e ti posso dire che mi ci trovo veramente bene....io l'ho comprata 380 euro, ma alcuni ragazzi di questo foro mi hanno detto che potevo trovarla a 250 euro....la tua spesa nn rientra su questa cifra?
  Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 07:13 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jonny92 Visualizza il messaggio
Io ho iniziato con la fazer e poi col tempo ho visto ke questo hobby mi prendeva molto e ho speso altri soldi per modifiche varie quindi ti consiglio di aspettare un po' racimolare qualke soldo in piu' e prendere la fw06, scegli un modello che sai dove reperire i ricambi visto che non ti piace acquistare on line anche se sono sicuro che cambierai idea quando scoprirai la comodita' di avere i pezzi spediti a casa, e scegli un modello cardanico se sai gia che la userai nei parcheggi....
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 07:15 PM   #22
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion Visualizza il messaggio
Io ho iniziato con la fazer e poi col tempo ho visto ke questo hobby mi prendeva molto e ho speso altri soldi per modifiche varie quindi ti consiglio di aspettare un po' racimolare qualke soldo in piu' e prendere la fw06, scegli un modello che sai dove reperire i ricambi visto che non ti piace acquistare on line anche se sono sicuro che cambierai idea quando scoprirai la comodita' di avere i pezzi spediti a casa, e scegli un modello cardanico se sai gia che la userai nei parcheggi....
quoto,e anche in pista con le dovute modifiche si difende bene
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 07:23 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
per i più vecchi del forum ,ve lo ricordate l'utente kyoshoo fazer????????????

hahahahha io me lo ricordo
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 07:50 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di joker78

predefinito

la fw06 e' una grande macchina molto affidabile con materiali di prima scelta ma a meno di 250 euri non la trovi sara' anche difficile trovarla a 250 euri io mi sento di consigliarti una tomahawk io grazie a Serena un'utente del forum l'ho pagata 150 euri usata ma tenuta bene e ti posso garantire che e' un trattore e cammina sicuramente di piu' di una fw06 il motore originale della fw06 non e' tanto diverso da quello della ts4n che lo reputo un ottimo motore ma certamente un po spompo rispetto ha un 3cc non quanto allungo ma come sfrutta la coppia in basso poi con una marmitta da allungo e i giusti rapporti va anche in allungo, se ti affacci ora al mondo del modellismo la reputo una macchina perfetta anche per la mautenzione molto semplice e veloce io ho sia una ts4n che la tomahawk e ti posso assicurare che con la tomahawk inpiego la meta del tempo per la manutenzione si smonta con un'estrema facilita, lunico difetto che per il momento mi si e' presentato e' stato il freno che si spana sul bicchierino che poi un difetto non e' tutto sta nel regolare la pasticca che guarda la parte anteriore della macchina che deve stare a filo del disco del freno in maniera che non soquadri quando freni poi per il resto ho battuto delle belle fiammate contro un cancello e un muro ma 0 danni forse sara' anche fortuna ma per il momento e' integra,
Vecchio 18-02-10, 08:38 PM   #25
Utente Junior

jonny92 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joker78 Visualizza il messaggio
la fw06 e' una grande macchina molto affidabile con materiali di prima scelta ma a meno di 250 euri non la trovi sara' anche difficile trovarla a 250 euri io mi sento di consigliarti una tomahawk io grazie a Serena un'utente del forum l'ho pagata 150 euri usata ma tenuta bene e ti posso garantire che e' un trattore e cammina sicuramente di piu' di una fw06 il motore originale della fw06 non e' tanto diverso da quello della ts4n che lo reputo un ottimo motore ma certamente un po spompo rispetto ha un 3cc non quanto allungo ma come sfrutta la coppia in basso poi con una marmitta da allungo e i giusti rapporti va anche in allungo, se ti affacci ora al mondo del modellismo la reputo una macchina perfetta anche per la mautenzione molto semplice e veloce io ho sia una ts4n che la tomahawk e ti posso assicurare che con la tomahawk inpiego la meta del tempo per la manutenzione si smonta con un'estrema facilita, lunico difetto che per il momento mi si e' presentato e' stato il freno che si spana sul bicchierino che poi un difetto non e' tutto sta nel regolare la pasticca che guarda la parte anteriore della macchina che deve stare a filo del disco del freno in maniera che non soquadri quando freni poi per il resto ho battuto delle belle fiammate contro un cancello e un muro ma 0 danni forse sara' anche fortuna ma per il momento e' integra,
la fw06 costa circa dai 300 ai 350 euro almeno in svizzera e sinceramente per me è un pò tanto. comunque sai dirmi il prezzo della Tomahwk e il modello esatto?
Vecchio 18-02-10, 08:49 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di joker78

predefinito

questo e' il sito della Sabattini Tomahawk VX 4WD 1:10 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia la macchina che appare e' la tomahawk che ho io e di cui stiamo parlando per i prezzi quelli sono indicativi nuova la trovi anche a 250 euri dipende da dove la compri
Vecchio 18-02-10, 09:04 PM   #27
Utente Junior

jonny92 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joker78 Visualizza il messaggio
questo e' il sito della Sabattini Tomahawk VX 4WD 1:10 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia la macchina che appare e' la tomahawk che ho io e di cui stiamo parlando per i prezzi quelli sono indicativi nuova la trovi anche a 250 euri dipende da dove la compri
Ma in praica è il modello "superiore" della ts4n?
Vecchio 18-02-10, 09:17 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di joker78

predefinito

no questo e' un'altro modello come prestazioni sicuramente va di piu' della ts4n anche perche' monta un motore piu' potente daltronde la ts4n e' piu' leggera quindi risultera piu' guidabile ma meno performante la tomahawk gia con le barre antirollio diventa molto competitiva e precisa negli inserimenti poi con i giusti optional diventa ancora meglio in piu' giri quasi da per tutto anche in pista volendo non so dirti le prestazioni li ma non credo che sia da buttare anzi, sono quasi sicuro che combatte ad armi pari con una fw06
Vecchio 22-02-10, 12:26 AM   #29
Utente Junior

gabriellone è un newbie...
predefinito

Ciao Jonny92 lo so che non sei propenso per gli acquisti in internet però se ti può interessare io ho una fw05t da vendere completa di tutto, voglio toglierla perchè ho una ts4 una swift(che vorrei vendere) e ho appena comprato una nt1, dovresti comprare solo le batterie miscela e scalda candela per usarla. Se ti interesa mandami un messaggio privato e se vuoi ti posso inviare anche le foto.
gabriellone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-10, 04:03 PM   #30
Utente Junior

monstercen89 è un newbie...
predefinito

ciao ragazzi scusate sono nuovo in questo hobby credo che ne nascerà una vera passione volevo un consiglio su cosa comprare diciamo che gia ho in mente il monster cen 1/10 motore 3.5 4w che ne pensate?
monstercen89 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi