ciao a tutti ho un problema con il mio modello una nt1.. motore novarossi 12t3 frizione ufo praticamente quando accelero da appena la spinta per far muovere la macchina e dopo va subito fuori giri.. ho cambiato subito l'unidirezionale della prima marcia pensando che fosse quello ma ho ancora lo stesso problema.. cosa può essere???? grazie a tutti attendo risposta...
ciao se gira la campana della frizione e gli ingranaggi del cambio e' l'unidirezionale, se invece la campano non gira e' la frizione....ha seguito le istruzoni di montaggio?
gira tutto ma non è l'unidirezionale l'ho messo nuovo oggi da lo stesso problema.. da un minimo di spinta e poi basta.. che problema può avere la frizione? la uso da due anni e di colpo mi fa sta cosa.. non è stata una cosa graduale proprio di colpo..
gira tutto ma non è l'unidirezionale l'ho messo nuovo oggi da lo stesso problema.. da un minimo di spinta e poi basta.. che problema può avere la frizione? la uso da due anni e di colpo mi fa sta cosa.. non è stata una cosa graduale proprio di colpo..
non credo proprio sia la frizione, accendila e guarda quando acceleri se la campana e la corona girano, se girano e un problema alla trasmissione, non e' che hai perso un cardano?
campana e corona girano perfettamente.. ho controllato se manca qualcosa ma la trasmissione è apposto.. l'effetto è proprio come se non ci fosse trasmissione.. ma le ruote girano tutte e la trasmissione cè.. l'unidirezionale non è sicuramente perchè l'ho preso nuovo.. non saprei proprio dove buttare la testa..
campana e corona girano perfettamente.. ho controllato se manca qualcosa ma la trasmissione è apposto.. l'effetto è proprio come se non ci fosse trasmissione.. ma le ruote girano tutte e la trasmissione cè.. l'unidirezionale non è sicuramente perchè l'ho preso nuovo.. non saprei proprio dove buttare la testa..
ma la hai provata a far girare a mano o l'hai accesa?