ciao a tutti ho un problema con il mio modello una nt1.. motore novarossi 12t3 frizione ufo praticamente quando accelero da appena la spinta per far muovere la macchina e dopo va subito fuori giri.. ho cambiato subito l'unidirezionale della prima marcia pensando che fosse quello ma ho ancora lo stesso problema.. cosa può essere???? grazie a tutti attendo risposta...
ciao se gira la campana della frizione e gli ingranaggi del cambio e' l'unidirezionale, se invece la campano non gira e' la frizione....ha seguito le istruzoni di montaggio?
gira tutto ma non è l'unidirezionale l'ho messo nuovo oggi da lo stesso problema.. da un minimo di spinta e poi basta.. che problema può avere la frizione? la uso da due anni e di colpo mi fa sta cosa.. non è stata una cosa graduale proprio di colpo..
gira tutto ma non è l'unidirezionale l'ho messo nuovo oggi da lo stesso problema.. da un minimo di spinta e poi basta.. che problema può avere la frizione? la uso da due anni e di colpo mi fa sta cosa.. non è stata una cosa graduale proprio di colpo..
non credo proprio sia la frizione, accendila e guarda quando acceleri se la campana e la corona girano, se girano e un problema alla trasmissione, non e' che hai perso un cardano?
campana e corona girano perfettamente.. ho controllato se manca qualcosa ma la trasmissione è apposto.. l'effetto è proprio come se non ci fosse trasmissione.. ma le ruote girano tutte e la trasmissione cè.. l'unidirezionale non è sicuramente perchè l'ho preso nuovo.. non saprei proprio dove buttare la testa..
campana e corona girano perfettamente.. ho controllato se manca qualcosa ma la trasmissione è apposto.. l'effetto è proprio come se non ci fosse trasmissione.. ma le ruote girano tutte e la trasmissione cè.. l'unidirezionale non è sicuramente perchè l'ho preso nuovo.. non saprei proprio dove buttare la testa..
ma la hai provata a far girare a mano o l'hai accesa?
se gira corona e campana allora e un problema della trasmissione controlla i bichierini dei differenziali, molte volte si svita il grano e girano a vuoto
Ma ho la vaga sensazione che ti sei dimenticato di mettere il grano sul trascinatore. e ogni tanto pizzica e si muove leggermente.
Scommettiamo????
Fammi sapere che so curioso
ma guarda un ragazzo di bovisio:beer allora domani ci vediamo in pista io vado intorno alle 14:00 mi riconosci dalla macchina g4 (stratus gialla) per quanto riguarda il tuo problema non sò come aiutarti ma sicuramente in pista c'è chi può darti una mano ciaoooooooo
l'ho cambiato perchè avevo già avuto un problema simile ma quella volta cambiandolo ho risolto, questa volta no.... va beh mi rimane di riserva.. oggi controllo tutta la trasmissione, se mi dite che non è la frizione cè qualcosa che slitta di sicuro allora..
Hai letto quello che ti ho detto?
E' il grano del trascinatore Freno
dove c'e' la coroncina della cinghia sul differenziale posteriore, è quello.....................