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Vecchio 27-02-10, 01:19 PM   #16
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certo che ho letto oggi controllo e ti dico se è quello.. è l'unica cosa che non ho controllato ieri perchè pensavo che era la frizione
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Vecchio 28-02-10, 12:00 PM   #17
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risolto il problema era quello che dicevi te.. il grano del trascinatore freno.. sistemato quello subito un'altro problema.. non entra più la seconda marcia o rimane solo in seconda.. dopo vari tentativi la marcia entra solo se accelero piano piano, se apro tutto non entra proprio.. ora qua vado in difficoltà perchè non mi ricordo mai se per anticipare o posticipare la cambiata bisogna avvitare o svitare le due viti..
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Vecchio 28-02-10, 02:04 PM   #18
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valerio11993 è un newbie...
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per anticipare la cambiata devi allentare per posticiparla devi stringere... ti conviene avvitare tutte e 2 le viti fino alla fine almeno 6 sicuro ke stai in 1° poi la matti a terra e la fai camminare ogni volta alenata di 1/2 giro finkè nn cabia e una volta ke ti cambia la regoli come vuoi
__________________
capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
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Vecchio 01-03-10, 10:40 AM   #19
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liuis è un newbie...
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Originariamente inviata da andreadaparo87 Visualizza il messaggio
risolto il problema era quello che dicevi te.. il grano del trascinatore freno.. sistemato quello subito un'altro problema.. non entra più la seconda marcia o rimane solo in seconda.. dopo vari tentativi la marcia entra solo se accelero piano piano, se apro tutto non entra proprio.. ora qua vado in difficoltà perchè non mi ricordo mai se per anticipare o posticipare la cambiata bisogna avvitare o svitare le due viti..

So mago...........Skerzo.
Alza il modello e accelera lentamente, se senti la cambiata presto allora devi avvitare altrimenti devi svitare se non cambia.
Io ti consiglio vivamente di smontare il cambio e avviatre tutti e due le viti in modo uguale e svitare (ad esempio) 2 giri ogni lato.
Svita e avvita sempre tutte e due le viti in modo che l'estensione delle masse sia uguale.
liuis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-10, 06:11 PM   #20
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andreadaparo87 è un newbie...
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ok appena vado in pista le avvito tutte e due e le svito nello stesso modo insieme..
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